Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglia di fare un pompino

201 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Quotato da Niki1000,
Mi piace farmelo succhiare
se vuoi io sono disponibile

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.10.2011 -
Io sempre disponibile 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
A un pompino non ho detto mai di no , mi piacciono bei cazzi puliti e profumati e che schizzano tanto perchè mi piace farmi venire in faccia e sentire quei schizzi caldi mi fanno godere tanto e....... se sono piu' di uno tanto meglio ... 😇 😇 🐷 🐷 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 22.09.2023 -
Io ancora cerco bocca per il mio cazzone 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da Ivanocchidichiaccio,
Io ancora cerco bocca per il mio cazzone 🐷
Forse perchè sei troppo selettivo quà farebbero la fila per succhiare un cazzo come il tuo e avresti la fila anche per coloro che lo vorrebbero nel culo .

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 05.10.2024 -
Quando trovi la persona giusta è un piacere riceverlo ma spesso mi ritrovo persone poco capaci che magari si concentrano solo sulla cappella, io adoro quanto riescono a prenderlo tutto in gola e quando con la lingua mi leccano pure le palle, preferisco più il Bocchino rispetto al pompino e visto che mi capita di durare tanto e un piacere e mi rilasso l’ultimo fatto bene l’ho ricevuto circa una settimana fa, è un ragazzo con cui mi vedo ogni tanto e generalmente sta 30/40 minuti a goderselo fin quando non gli schizzo in gola

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
È ormai molto che non faccio un bel pompino e sinceramente sono in astinenza 😒.....se qualcuno su Roma mi da il piacere di succhiargli il cazzo le palle ecc ,mi farebbe un gradito regalo 😋 🔥 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 16.12.2012 -
Fare un pompino per me è il massimo della
Goduria guardare il maschio mentre mi viene in bocca è fantastico

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.07.2024 -
Adoro fare i pompini. Mi è capitato di pompare per più di un'ora e mezza di fila. Ma quello è stato un caso limite, è molto lungo a venire.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da MrMellors,
Quotato da gerryluis,
È ormai molto che non faccio un bel pompino e sinceramente sono in astinenza 😒.....se qualcuno su Roma mi da il piacere di succhiargli il cazzo le palle ecc ,mi farebbe un gradito regalo 😋 🔥 🔥 [...]
Probabilmente anche chi lo riceve penserà ad un regalo!
Sicuramente io ce la metto tutta per fargli questo regalo.... 😋 🔥 🔥 🔥

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da MrMellors,
Sono convinto che chi ti incontra ti aiuterà a scartare il regalo o te lo lascerà scartare da solo e probabilmente aspetta il Wow Quando lo scarti e poi ti aiuterà subito ad usarlo 😄
😁👍😉....mi viene l'acquolina in bocca...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Anche io sto cercando perchè ho voglia di fare un pompino

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Io ne ho sempre voglia e mi dicono sia bravissimo 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
E bellissimo succhiarlo da moscio e piano piano lo senti crescere in bocca,poi qualche bella leccata di palle e ancora in bocca su e giu con la lingua intorno alla cappella, ancora alle palle e una bella leccatina al culo....mmmmmnn e quando è duro tutto in gola fino a che non ti riempie la bocca di sborra.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Fare un pompino mentre ti stanno inculando è il massimo della goduria , purtroppo sono situazioni difficili da creare tanti hanno tanta fantasia ma poca disponibilità , non si riesce a far gruppo quindi spesso rimangono fantasie con le quali masturbarsi 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Pascic,
Quotato da DrRoberts,
Io non so a quanti capita, ma ultimamente ho sempre più voglia di fare un pompino, il massimo sarebbe succhiare ed essere succhiato, non è una cosa morbosa, ma tendenzialmente nelle poche esperienze avute finora mi sono sempre fatto pompare mentre da [...]
anchio ho voglia
a me piacerebbe molto fartelo

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da milano_58,
Quotato da vecchiaccionapoli,
come faccio a cancellarmi da questa discussione? mi arrivano notifiche che ormai non mi interessano più mvorrei uscirne come posso fare?
banale: succhiamelo che 😄 dopo 😄 ti spiego...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da gerryluis,
È ormai molto che non faccio un bel pompino e sinceramente sono in astinenza 😒.....se qualcuno su Roma mi da il piacere di succhiargli il cazzo le palle ecc ,mi farebbe un gradito regalo 😋 🔥 🔥 [...]
mmmm se vuoi sempre bello pieno e duro

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Vorrei sapere a chi non piace succhiare un cazzo! Chiedetelo a tutti.....uomini, donne, trans, trav, ecc....che che se ne dica il "cazzo piace a tutti", anche a quelli che, mentendo a se stessi, si dichiarano "assolutamente etero"!

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Mi piace tanto fare i classici pompini , a pelle non mi faccio venire in bocca ma puoi schizzarmi dove vuoi .... Quando c'è possibilità adoro farmi schizzare in faccia poi una bella pioggia dorata ....non è sempre facile trovare uno che schizza veramente sopra i 50anni.