1 anno fa
Io una bocca affamata su Roma (meglio sud) fissa la vorrei proprio
1 anno fa
Io vorrei un bel cazzo voglioso di attenzioni su Torino sud
1 anno fa
Domani esco per un pompino conoscitivo...
1 anno fa
Prova e non potrai più fare a meno Occhio con i denti devi lavorare di labbra e ci devi mettere tanta passione nel farlo crescere in bocca buona fortuna
1 anno fa
Io vorrei farlo ora un bel pompino
1 anno fa
a saperlo prima io sono a casa da solo che lei non c'è poi Viterbo e' vicinoQuotato da franroma,Io vorrei farlo ora un bel pompino
1 anno fa
se vuoi ci sonoQuotato da Tororampante,a saperlo prima io sono a casa da solo che lei non c'è poi Viterbo e' vicinoQuotato da franroma,Io vorrei farlo ora un bel pompino
1 anno fa
be' se vuoi ci sono 😁Quotato da Tororampante,a saperlo prima io sono a casa da solo che lei non c'è poi Viterbo e' vicinoQuotato da franroma,Io vorrei farlo ora un bel pompino
1 anno fa
Ho sempre ricevuto più pompini di quanti ne abbia fatti. Succhiare un bel cazzo è una bellissima esperienza. Comandi il gioco, mandi occhiate libidinose al proprietario del cazzo che stai succhiando e più lo succhi più diventi tu proprietario di quel cazzo. Quando decidi di farlo godere, hai il potere nella tua bocca. Diciamo, l'ingoio è bello, è stupendo sentire lo sperma che ti sgorga nella bocca e sentire il godimento dell'uomo che stai succhiando, sentirlo fremere di piacere, meglio ancora se gli hai messo un paio di dita in culo e senti lo spasmo degli sfinteri che ti stringe le dita, oppure farlo godere con un bel dildo saldamente piantato nell'intestino mentre lo succhi.
1 anno fa
Se qualcuno vuole io oggi ospito nel viterbese per fare un bel pompino a un bel maschio 😋
1 anno fa
E ciò che mi piacerebbe fare e ricevereQuotato da bifelice,Ho sempre ricevuto più pompini di quanti ne abbia fatti. Succhiare un bel cazzo è una bellissima esperienza. Comandi il gioco, mandi occhiate libidinose al proprietario del cazzo che stai succhiando e più lo succhi più diventi tu proprietario di quel [...]
1 anno fa
ciao,credo che tu abbia ragione,io ho solo esp da attivo,ma credo che lo succhierei anche...Quotato da Timishoara,Penso che quasi tutti i presenti in questo forum hanno sempre voglia di prendere un bel cazzo in bocca. 💋
1 anno fa
Quotato da DrRoberts,Io non so a quanti capita, ma ultimamente ho sempre più voglia di fare un pompino, il massimo sarebbe succhiare ed essere succhiato, non è una cosa morbosa, ma tendenzialmente nelle poche esperienze avute finora mi sono sempre fatto pompare mentre da [...]
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Qualche sposato giovane che pompa e leccs :zona Reggio C. Anche trav con cazzo piccolo.
1 anno fa
Ho una voglia pazzesca di succhiare un cazzo maturo e magari leggermente odoroso.
1 anno fa
vuoi il mio?Quotato da passivo14,Ho una voglia pazzesca di succhiare un cazzo maturo e magari leggermente odoroso.
1 anno fa
😋 😋 😋Quotato da bifelice,Ho sempre ricevuto più pompini di quanti ne abbia fatti. Succhiare un bel cazzo è una bellissima esperienza. Comandi il gioco, mandi occhiate libidinose al proprietario del cazzo che stai succhiando e più lo succhi più diventi tu proprietario di quel [...]
1 anno fa
belle foto....Quotato da Voglia360,Ho una voglia di fare un bel pompino ....se c'è qualcuno.
1 anno fa
ti ringrazio,me lo farei succhiare volentieri...Quotato da Voglia360,grazie , hai un bel cazzo tutto da succhiare.Quotato da sposatobsxmaturo,belle foto....
1 anno fa
😋 si possono avere crisi di astinenza se stai tanti giorni senza prenderlo in bocca ? 😄 😄 😄