1 anno fa
Piacerebbe provare anche a me...Quotato da spompverginass,Adoro fare i pompini nel mentre mi infilano nel culetto le dita, eccitantissimo.
1 anno fa
Quotato da marlott17,Mi piace fare il pompino soprattutto quando hanno una bella cappella gonfia e il cazzo ben duro che me lo faccio arrivare alla gola ....mi piace leccare sul prepuzio come una cagna assetata e leccare, fino a fare uscire molto seme e se mi fido me lo [...]
1 anno fa
salve! PER FAVORE LEGGERE ATTENTAMENTE PAROLA PER PAROLA - GRAZIE - sono un serio e stimato professionista napoletano (Fuorigrotta) NON LIBERO - segretamente PASSIVISSIMO, 70anni, MICRO MICRO MICRO DOTATO IMPOTENTE - LO PRENDO SOLTANTO. Ho 2 grandi desideri ancora irrealizzati:Quotato da Giorgione69,👌Quotato da Timishoara,Penso che quasi tutti i presenti in questo forum hanno sempre voglia di prendere un bel cazzo in bocca. 💋
1°) - vorrei prendere un bel membro, ma di quelli grossi duri e succosissimi (magari anche più di uno che mi sfondano in gang bang) - mi farei schizzare in bocca - ho gola profonda e fica anale burrosa ed accogliente.
2°) - vorrei incontrare una coppia vera - stabilmente conviventi - meglio se sposati - qualsiasi età - ANCHE ANZIANA, al fine di poter leccare e succhiare tutto lo sperma caldo di lui che cola dalla figa di lei - ATTENZIONE: non chiedo altro se non di poter ripulire LUI e LEI - ritengo che lo sperma mischiato agli umori vaginali rappresenta un Cocktail dal sapore IMBATTIBILE ... da provare assolutamente.
- OVVIAMENTE in entrambi i casi è RICHIESTA MASSIMA RISERVATEZZA E DISCREZIONE, unitamente alla massima massima massima IGIENE E PROFILASSI - (anale lo prendo solo protetto).
Non voglio incontrare gente grezza e volgare e meno che mai incontrerei dei mercenari.
P.S. - NON HO ALCUN TABU' e NESSUNA LIMITAZIONE - mettetemi alla prova, qualunque sia la vostra richiesta anche la più stravagante ed inconfessabile la mia risposta sarà subito .... SI FACCIAMOLO.... RICHIEDO SOLO DISCREZIONE E RISERVATEZZA MASSIMA
Ultimo dettaglio importante - NON POSSO OSPITARE - ma conosco hotel RISERVATISSIMO - nessuno ci vedrebbe entrare perché si può entrare dal retro anche separatamente, anche in momenti diversi - pago tutto io e i miei ospiti NIENTE DOCUMENTI - quindi massima riservatezza . CHIEDO CELL. PER CONTATTO IMMEDIATO - CHIAMO IO - nel messaggio che vorrete inviarmi, prego indicare il recapito cell. e le fasce orarie in cui posso chiamare senza arrecare disturbo - saprò essere discreto.
1 anno fa
Quotato da vecchiaccionapoli,salve! PER FAVORE LEGGERE ATTENTAMENTE PAROLA PER PAROLA - GRAZIE - sono un serio e stimato professionista napoletano (Fuorigrotta) NON LIBERO - segretamente PASSIVISSIMO, 70anni, MICRO MICRO MICRO DOTATO IMPOTENTE - LO PRENDO SOLTANTO. Ho 2 grandi desideri ancora irrealizzati:Quotato da Giorgione69,👌
1°) - vorrei prendere un bel membro, ma di quelli grossi duri e succosissimi (magari anche più di uno che mi sfondano in gang bang) - mi farei schizzare in bocca - ho gola profonda e fica anale burrosa ed accogliente.
Complimenti per le indicazioni!, peccato che non possa essere la persona giusta!
2°) - vorrei incontrare una coppia vera - stabilmente conviventi - meglio se sposati - qualsiasi età - ANCHE ANZIANA, al fine di poter leccare e succhiare tutto lo sperma caldo di lui che cola dalla figa di lei - ATTENZIONE: non chiedo altro se non di poter ripulire LUI e LEI - ritengo che lo sperma mischiato agli umori vaginali rappresenta un Cocktail dal sapore IMBATTIBILE ... da provare assolutamente.
- OVVIAMENTE in entrambi i casi è RICHIESTA MASSIMA RISERVATEZZA E DISCREZIONE, unitamente alla massima massima massima IGIENE E PROFILASSI - (anale lo prendo solo protetto).
Non voglio incontrare gente grezza e volgare e meno che mai incontrerei dei mercenari.
P.S. - NON HO ALCUN TABU' e NESSUNA LIMITAZIONE - mettetemi alla prova, qualunque sia la vostra richiesta anche la più stravagante ed inconfessabile la mia risposta sarà subito .... SI FACCIAMOLO.... RICHIEDO SOLO DISCREZIONE E RISERVATEZZA MASSIMA
Ultimo dettaglio importante - NON POSSO OSPITARE - ma conosco hotel RISERVATISSIMO - nessuno ci vedrebbe entrare perché si può entrare dal retro anche separatamente, anche in momenti diversi - pago tutto io e i miei ospiti NIENTE DOCUMENTI - quindi massima riservatezza . CHIEDO CELL. PER CONTATTO IMMEDIATO - CHIAMO IO - nel messaggio che vorrete inviarmi, prego indicare il recapito cell. e le fasce orarie in cui posso chiamare senza arrecare disturbo - saprò essere discreto.
1 anno fa
...Quotato da vecchiaccionapoli,salve! PER FAVORE LEGGERE ATTENTAMENTE PAROLA PER PAROLA - GRAZIE -Quotato da Giorgione69,👌
in antico celtico: va a dar via i ciapp-.. 😄 😄 😄
1 anno fa
e iniziato tutto così : una sera stavo per andarmene a casa dietro uno mi fa le luci mi fermo più avanti entro in auto....un bel 50 enne più o meno io forse 23/25 anni.mi dice : quanto vuoi.sonk rimasto per me era la prima volta gli ho detto 30000 con la bocca 50 mi fai il culetto...gli ho fatto un super bocchino tanto che mi ha dato 50000 e non ha voluto il resto! Mi disse te li meriti...da allora ho sfruttato la cosa in breve si e sparsa la voce nel posto di incontri...beh dei soldini li facevo ..e facevo bei regali alla mia ragazza. Ma poi dopo tanto tempo la polizia mi ha mandato via.Quotato da andreacrispi,Ma che effetto fa far pompino a cazzi sconosciuti a pagamento ...Quotato da Bisex1968,Io ne farei anche 10 al giorno...se sto due giorni senza farlo impazzisco.....mi apitato anni fa quando mi pagavano di farne 6/7/8 alla sera
ummm e quanto chiedevi per ogni pompa che facevi ...
e predevi i soldi in mano prima d'inginocchiarti e co le banconote ancora in mano pompavi .... ummmmm
1 anno fa
voglio imparare....
1 anno fa
Io mi OFFRO come CAVIA x tutti gli ospitali in zona che vogliano fare pratica.
È un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.....
È un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.....
1 anno fa
MAGARI...... MA A QUANTO PARE, NONOSTANTE ESORDISCA CHIEDENDO PER FAVORE DI LEGGERE ATTENTAMENTE PAROLA PER PAROLA .... TANTIOSSIMA GENTE LEGGE LEGGE E NON CAPISCE UNA BENEAMATA SEGA E FA PROPOSTE FUORI LUOGO ..... 😳 😳 😳Quotato da milano_58,...Quotato da vecchiaccionapoli,
salve! PER FAVORE LEGGERE ATTENTAMENTE PAROLA PER PAROLA - GRAZIE -
in antico celtico: va a dar via i ciapp-.. 😄 😄 😄
1 anno fa
disponibile per esercizi
per principanti
ed...esperti 🐷 🐷 💦 💦
per principanti
ed...esperti 🐷 🐷 💦 💦
1 anno fa
Per evitare le crisi di astinenza ne consiglio uno a settimana, come dice il mio medico 😮Quotato da Krill,Si, sopraggiunge la tristezzaQuotato da milano_58,😋 si possono avere crisi di astinenza se stai tanti giorni senza prenderlo in bocca ? 😄 😄 😄
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Qualche Marito che fa pompini davanti alla moglie, e magari farsi inculare!!
Modificato dall'autore il 06-04-2025 21:54:22
1 anno fa
A me piacerebbe trovare un amico fidato con cui fare scambio di orale dopo lavoro, così da tornare bello rigenerato a casa. 😋
1 anno fa
Mi piacerebbe farmi spompinare da 2 gay,carini,che bello
1 anno fa
Ma magari, ma non ho mai provato, mi piacerebbe farlo sborrare magari con il preservativo giusto per iniziare, mi piacerebbe che lui fosse coperto da un lenzuolo ed avesse l'uccello che esce da un buco, ci farei di tutto se sapessi di non essere visto 😋 che voglia!
1 anno fa
Le pompe le ho sempre sempre ricevute. Con il tempo ho provato, prima timidamente a baciarlo poi, come te ho sempre piu voglia di fare un pompino. se è un bel cazzo con una bella cappella impazzisco e, credetemi, mai e poi mai avrei pensato potesse accadere. Ora mi piace tenerlo in bocca , leccarlo prenderlo in gola. Sensazioni uniche davveroQuotato da DrRoberts,Io non so a quanti capita, ma ultimamente ho sempre più voglia di fare un pompino, il massimo sarebbe succhiare ed essere succhiato, non è una cosa morbosa, ma tendenzialmente nelle poche esperienze avute finora mi sono sempre fatto pompare mentre da [...]
1 anno fa
interessante.... Se vuoi te lo faccio io...Quotato da Gianobi,Io ho voglia di riceverlo
1 anno fa
Io voglia sempre di riceverlo,da chiunque,basti che mi ecciti
1 anno fa
Consiglio mio: se proprio vuoi succhiare un bel pisello, fallo (he, he, he!) senza preservativo. Poi, deciderai sul momento se ingoiare o se farlo sborrare fuori dalla bocca. Comunque, occhi alle MST. Vaccinati per l'hpv e vai in PREP. Bacio sul cazzo.Quotato da Kobaiashibsx,Ma magari, ma non ho mai provato, mi piacerebbe farlo sborrare magari con il preservativo giusto per iniziare, mi piacerebbe che lui fosse coperto da un lenzuolo ed avesse l'uccello che esce da un buco, ci farei di tutto se sapessi di non es [...]
1 anno fa
Complimenti hai un bel cazzoQuotato da Niki1000,Io voglia sempre di riceverlo,da chiunque,basti che mi ecciti