1 anno fa
Interessante ti ho mandato amiciziaQuotato da AEtero,disponibile per esercizi
per principanti
ed...esperti 🐷 🐷 💦 💦
1 anno fa
grazie tesoroQuotato da Sirsasana,Complimenti hai un bel cazzoQuotato da Niki1000,Io voglia sempre di riceverlo,da chiunque,basti che mi ecciti
1 anno fa
Ma figurati se un cazzo è nello è belloQuotato da Niki1000,grazie tesoroQuotato da Sirsasana,
Complimenti hai un bel cazzo
1 anno fa
baciQuotato da Sirsasana,Ma figurati se un cazzo è nello è belloQuotato da Niki1000,grazie tesoro
1 anno fa
Anch'io ho provato a prenderlo in bocca e ora ho sempre voglia di succhiare
1 anno fa
Insomma...ti perderesti il meglio non guardandolo in faccia e godere delle sue espressioni di compiacimento per il lavoretto che gli stai dedicandoQuotato da Kobaiashibsx,Ma magari, ma non ho mai provato, mi piacerebbe farlo sborrare magari con il preservativo giusto per iniziare, mi piacerebbe che lui fosse coperto da un lenzuolo ed avesse l'uccello che esce da un buco, ci farei di tutto se sapessi di non es [...]
1 anno fa
Sì, mi piacerebbe spompinare mentre qualcono mi incula a dovere 💦
1 anno fa
Se in zona volete provare un gransucchia.....fatevi sentire....dicono che sono imbattibile
1 anno fa
Davvero un gran bel cazzo da pompare….😜Quotato da Niki1000,grazie tesoroQuotato da Sirsasana,
Complimenti hai un bel cazzo
1 anno fa
Anch'io vorrei provare un'esperienza uguale...Quotato da Alcabar,Sì, mi piacerebbe spompinare mentre qualcono mi incula a dovere 💦
Se qualcuno della provincia di Torino ha voglia mi scriva
1 anno fa
Mi piace tantissimo leccare la fica e altrettanto ingoiare un bel cazzo....ma come detto da altri sia la fica che il cazzo devono appartenere a una persona apprezzabile,.....pulita educata ,poi specialmente per l'uomo quando si gioca anche "maleducato"😉
Modificato dall'autore il 08-04-2025 20:51:14
1 anno fa
... mi piacerebbe succhiare un cazzo appena uscito da una sgocciolante fica.. 🐷 🐷 💦 💦
1 anno fa
Buongustaio! Ti consiglio di farti inculare mentre sei a 69 con qualcuno/a. 💦Quotato da Alcabar,Sì, mi piacerebbe spompinare mentre qualcono mi incula a dovere 💦
1 anno fa
======================================================================================Quotato da AEtero,... mi piacerebbe succhiare un cazzo appena uscito da una sgocciolante fica.. 🐷 🐷 💦 💦
SE LEGGI IL MIO PROFILO SCOPRIRAI CHE CERCO COPPIA PER POTER LECCARE TUTTA LA SBORRA DI LUI CHE COLA DALLA FICA DI LEI - PER POI RIPULIRE BEN BENE ENTRANBI .... E' UN MIO SOGNO RICORRENTE - RITENGO CHE LA SBORRA MISCHIATA AGLI UMORI VAGINALI DI LEI DEVE ESSERE UN COCKTAIL INSUPERABILE DA PROVARE ASSOLUTAMENTE .... MA è DIFFICILKE DA REALIZZARE .... C'è CHI MI PUò AIUTARE A REALIZZARE QUESTO MIO SOGNO?
IN ALERNATIVA - VORREI ESSERE INCULATO DA LUI MENTRE LECCO LA FICA DI LEI....
OPPURE : - LEI MI PENETRA CON STRAPON E MI FA FISTING MENTRE SUCCHIO E INGOIO DA LUIU... mmmmmmm....... 🐷 🐷 💋 💋 😋 😋 😋 😋 (lecco tutto - la fica - il cazzo - mi lecco anche le dita e mi faccio pure la scarpetta!!!!mmmmm...) 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 10-04-2025 15:06:14
1 anno fa
Quotato da Rosalinda,A fine mese vado a Barcellona dove da anni frequento la sauna Bruc, molto pulita e ben si sono . Una meraviglia. Ovviamente e anche ben frequentata. In un giorno feriale in un pomeriggio, vado alle 15/15,30 sino alle 19/19,30, di bocchini ne faccio alm [...]
1 anno fa
Si sono d'accordo
1 anno fa
Tutto è cominciato così tre anni fa: mi chiedevo cosa provasse una donna nel succhiare un bel cazzo, sentirlo lievitare nella sua bocca….ed una sera, proprio grazie ad A69 invitai a casa un bel 35enne. Gran vergogna, rompemmo il ghiaccio con una doccia insieme. Fu la prima volta che sentii il contatto con un cazzo non mio. Da quel momento sul lettone ci accarezzammo in ogni dove, fino a mettermi a pecorina e sentire un suo dito che dolcemente mi penetrava, fin nel profondo.
1 anno fa
Chi è di milano,mi può scrivere se ha voglia di fare un bel pompino
1 anno fa
Eccomi ... dove sei?Quotato da Niki1000,Chi è di milano,mi può scrivere se ha voglia di fare un bel pompino
1 anno fa
In Toscana sempre disponibile a fare un pompino o anche due... averlo in bocca e sentire che mi scopano come una fica mi eccita...ed ovviamente senza mani...il cazzo deve essere libero di entrare fino in gola...