Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Migliore lubrificante dilatante anale

49 interventi
1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da FrocioRottoinculo,
Quotato da theMaialist,

pienamente d'accordo, x questo io preferisco farmelo leccare a fondo e poi tutto dentro! 🐷
❤️
scrivimi in pvt

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da theMaialist,

scrivimi in pvt
Non me lo permette perché non sono vip. Ti chiedo l'amicizia e appena me lo pernett3 ti scrivo

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da theMaialist,
Non me la fa mandare. Ne hai troppe in attesa
scrivimi messaggio, io l'ho finiti

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Allargare il buco del culo non e' un problema di lubrificante ci vuole molta pazienza e fare molta ginnastica anale,io uso un semplice sapone liquido all'olio di Argan e all'Aloe Vera. Uso molto dei plug gonfiabili e a volte faccio ginnastica anale in cam.

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Io uso l'olio di cocco, è molto buono.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2017 -
Jlube tutta la vita. E' un po' menoso prepararlo, ma con quello prendo di tutto.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Per me se si tratta solo di dilatarsi da soli in modo "statico" puo andare bene anche olio, burro. Non mi piace il gel durex, asciuga subito, meglio quello della Control.
Il fistan non mi è piaciuto molto. Per penetrazioni piu "dinamiche" tipo fisting è sicuramente meglio l'xlube (come il jlube) a fiumi, anche se fila ed è scomodo da usare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
lo sperma del primo che ti ha inculato 💗

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Durex è perfetto e ha anche un buon odore

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da OnlyOver55,
..dipende anche che voglia hai di sbatterti a prepartelo da solo per trovare la giusta consistenza. 😋 😋

Io per le sessioni di fist/dildo preferisco farmelo da me con il x-lube e j-lube . Mi trovo meglio con il primo, sono entra [...]
Di quelli che hai menzionato conosco solo il bovivet, che mi sembra valido e tutto sommato anche decisamente economico.
Modificato dall'autore il 23-09-2025 02:28:11

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da ChubbyVrPass,
Sto cercando un buon lubrificante anale con azione dilatante. Vorrei infilare dei plug grossi e vorrei un aiuto
. Se il desiderio di averlo nel culo e tanto,, nn c'è bisogno di niente,se chi te lo mette nel culo ci sa fare basta giocarci un po' con dita e saliva, vedrai che come ti sale l'eccitazione ti và dentro che neanche tè ne accorgi

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Io uso xlube non ho problemi
Modificato dall'autore il 24-09-2025 07:02:32

8 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 05.10.2020 -
Quotato da Bisex69,
Io uso l'olio di cocco, è molto buono.
Confermo.... Ottimo

8 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.03.2024 -
Io uso il lubrificante durex devo dire che funziona abbastanza bene è comunque un lubrificante a base di acqua io solitamente cerco di abbondare nel utilizzo per facilitare la penetrazione anche se all'inizio fa un po' male ma credo che questo sia normale un po' per tutti/e

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da siculetto,
Allargare il buco del culo non e' un problema di lubrificante ci vuole molta pazienza e fare molta ginnastica anale,io uso un semplice sapone liquido all'olio di Argan e all'Aloe Vera. Uso molto dei plug gonfiabili e a volt [...]
Maxsenpre meglio la crema sono vergine,o sinpuo fare anche senza Pietâ

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Ma la vecchia e cara vaselina non si usa più con due nelle ditate ci entra tranquillamente

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da bulltrento68,
Quotato da frenum69,

Di quelli che hai menzionato conosco solo il bovivet, che mi sembra valido e tutto sommato anche decisamente economico. Modificato dall'autore il 23-09-2025 02:28:11
ma è per uso veterinario e zootecnico
Zootecnico????

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da ChubbyVrPass,
Sto cercando un buon lubrificante anale con azione dilatante. Vorrei infilare dei plug grossi e vorrei un aiuto
. uno vale l'altro,,si ci giochi per bene con un dito va anche bene solo tanta saliva,,

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
durex per me ma bisogna giocarci prima col buco

2 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 06.03.2020 -
Luan è un anestetico usato negli studi medici rilassa lo sfintere