1 anno fa
scrivimi in pvtQuotato da FrocioRottoinculo,❤️Quotato da theMaialist,
pienamente d'accordo, x questo io preferisco farmelo leccare a fondo e poi tutto dentro! 🐷
1 anno fa
Quotato da FrocioRottoinculo,Non me lo permette perché non sono vip. Ti chiedo l'amicizia e appena me lo pernett3 ti scrivoQuotato da theMaialist,
scrivimi in pvt
1 anno fa
scrivimi messaggio, io l'ho finitiQuotato da FrocioRottoinculo,Non me la fa mandare. Ne hai troppe in attesaQuotato da theMaialist,
1 anno fa
Allargare il buco del culo non e' un problema di lubrificante ci vuole molta pazienza e fare molta ginnastica anale,io uso un semplice sapone liquido all'olio di Argan e all'Aloe Vera. Uso molto dei plug gonfiabili e a volte faccio ginnastica anale in cam.
1 anno fa
Io uso l'olio di cocco, è molto buono.
1 anno fa
Jlube tutta la vita. E' un po' menoso prepararlo, ma con quello prendo di tutto.
1 anno fa
Per me se si tratta solo di dilatarsi da soli in modo "statico" puo andare bene anche olio, burro. Non mi piace il gel durex, asciuga subito, meglio quello della Control.
Il fistan non mi è piaciuto molto. Per penetrazioni piu "dinamiche" tipo fisting è sicuramente meglio l'xlube (come il jlube) a fiumi, anche se fila ed è scomodo da usare
Il fistan non mi è piaciuto molto. Per penetrazioni piu "dinamiche" tipo fisting è sicuramente meglio l'xlube (come il jlube) a fiumi, anche se fila ed è scomodo da usare
1 anno fa
lo sperma del primo che ti ha inculato 💗
8 mesi fa
Durex è perfetto e ha anche un buon odore
8 mesi fa
Di quelli che hai menzionato conosco solo il bovivet, che mi sembra valido e tutto sommato anche decisamente economico.Quotato da OnlyOver55,..dipende anche che voglia hai di sbatterti a prepartelo da solo per trovare la giusta consistenza. 😋 😋
Io per le sessioni di fist/dildo preferisco farmelo da me con il x-lube e j-lube . Mi trovo meglio con il primo, sono entra [...]
Modificato dall'autore il 23-09-2025 02:28:11
8 mesi fa
. Se il desiderio di averlo nel culo e tanto,, nn c'è bisogno di niente,se chi te lo mette nel culo ci sa fare basta giocarci un po' con dita e saliva, vedrai che come ti sale l'eccitazione ti và dentro che neanche tè ne accorgiQuotato da ChubbyVrPass,Sto cercando un buon lubrificante anale con azione dilatante. Vorrei infilare dei plug grossi e vorrei un aiuto
8 mesi fa
Io uso xlube non ho problemi
Modificato dall'autore il 24-09-2025 07:02:32
8 mesi fa
Confermo.... OttimoQuotato da Bisex69,Io uso l'olio di cocco, è molto buono.
8 mesi fa
Io uso il lubrificante durex devo dire che funziona abbastanza bene è comunque un lubrificante a base di acqua io solitamente cerco di abbondare nel utilizzo per facilitare la penetrazione anche se all'inizio fa un po' male ma credo che questo sia normale un po' per tutti/e
5 mesi fa
Maxsenpre meglio la crema sono vergine,o sinpuo fare anche senza PietâQuotato da siculetto,Allargare il buco del culo non e' un problema di lubrificante ci vuole molta pazienza e fare molta ginnastica anale,io uso un semplice sapone liquido all'olio di Argan e all'Aloe Vera. Uso molto dei plug gonfiabili e a volt [...]
5 mesi fa
Ma la vecchia e cara vaselina non si usa più con due nelle ditate ci entra tranquillamente
5 mesi fa
Zootecnico????Quotato da bulltrento68,ma è per uso veterinario e zootecnicoQuotato da frenum69,
Di quelli che hai menzionato conosco solo il bovivet, che mi sembra valido e tutto sommato anche decisamente economico. Modificato dall'autore il 23-09-2025 02:28:11
5 mesi fa
. uno vale l'altro,,si ci giochi per bene con un dito va anche bene solo tanta saliva,,Quotato da ChubbyVrPass,Sto cercando un buon lubrificante anale con azione dilatante. Vorrei infilare dei plug grossi e vorrei un aiuto
5 mesi fa
durex per me ma bisogna giocarci prima col buco
2 mesi fa
Luan è un anestetico usato negli studi medici rilassa lo sfintere