1 anno fa
Be a me una volta e' capitato di fare una Marchetta!!!!!.....
Adesso vi racconto come e' andata.....
Come spesso faccio,ero uscita en famme......Di solito frequento la zona tra' Terni e Perugia,lungo la E45......
Mi sono fermata in una piazzola di sosta dove di solito ci sono uomini e gay.....
Sono stata un po' in macchina e poi ho deciso di scendere e fare due passi.......
Intanto cerano alcune macchine che mi giravano.....
Appena fuori dalla macchina,si e' avvicinato un suv con dentro un ragazzo sui 40 anni.....
Ha abbassato il finestrino e mi ha detto.....Ti do' 30 mi fai un Pompino???
Ero eccitatissima dalla situazione,non ho capito piu' niente,ho fatto il giro della macchina e sono salita!!!!!
Appena dentro lui si e' subito abbassato i pantaloni e ha tirato fuori il suo Cazzone.....
Prima pero' ha voluto che prendessi i 30 euro.......
Ho messo il preservativo e ho cominciato a ciucciarlo.....
Dopo neanche due minuti mi e' venuto abbondantemente in bocca!!!!!!
Per me e' stata la mia unica esperienza di questo tipo e penso di non ripeterla,perche sono totalmente contraria al mercimonio,ma vi posso assicurare che in quel momento mi sono sentita la piu' grande PUTTANA del mondo!!!!!!!
Modificato dall'autore il 18-04-2025 09:13:38
1 anno fa
Un po’ di anni fa 2010/2011 l’ho fatto per10/12 volte naturalmente lontano da Torino E devo dire che la cosa mi piacque molto, le prime volte anche un po’ di paura poi eccitante, divertente è perché no anche remunerativo
1 anno fa
Ispirati da questo racconto abbiamo provato anche noi a simularlo: lei è scesa di macchia e si è messa in strada. Molto eccitate, purtroppo non abbiamo trovato guardoni che la osservassero. Riproveremo in un'altra zona perché l'idea è molto divertenteQuotato da Sexsissi,Si provato... una sera che sono uscita con il mio trombamico, in accordo con il mio uomo, mi ha portato in una via di una citta vicina, sono scesa e atteso il primo pseudo cliente... il mio accompagnatore sempre in auto mi guardava e filmato da lont [...]
Modificato dall'autore il 27-04-2025 22:56:40
1 anno fa
Scegli i clienti o prendi quello che capita?Quotato da Monikporcella,In strada l'ho fatto un paio di volte solamente,ma in coppia,mai da sola.Comunque ho un'amica che si prostituisce in casa e talvolta mi metto in perizoma in salotto da lei e quando riceve i clienti ogni tanto mi pagano.Lo faccio in [...]
1 anno fa
Quando hai provato queste esperienze, il tuo lui era presente, magari non visto dai tuoi "clienti"?Quotato da coppiaovertorino,Un po’ di anni fa 2010/2011 l’ho fatto per10/12 volte naturalmente lontano da Torino E devo dire che la cosa mi piacque molto, le prime volte anche un po’ di paura poi eccitante, divertente è perché no anche remunerativo [...]
1 anno fa
Cavoli, peccato la distanza..pensate che bello sarebbe fare battere le due lei assieme.....Quotato da kiadre,Ispirati da questo racconto abbiamo provato anche noi a simularlo: lei è scesa di macchia e si è messa in strada. Molto eccitate, purtroppo non abbiamo trovato guardoni che la osservassero. Riproveremo in un'altra zona perché l'idea è molto divertente Modificato dall'autore il 27-04-2025 22:56:40Quotato da Sexsissi,Si provato... una sera che sono uscita con il mio trombamico, in accordo con il mio uomo, mi ha portato in una via di una citta vicina, sono scesa e atteso il primo pseudo cliente... il mio accompagnatore sempre in auto mi guardava e filmato da lont [...]
1 anno fa
Ma alla fine preso soldi ???
Modificato dall'autore il 28-04-2025 00:30:11
1 anno fa
Un bel po' di tempo fa con la mia ex l abbiamo fatto con un singolo del sito è stato bellissimo avevo fatto anche il video
1 anno fa
Io vi sconsiglio vivamente questa fantasia anche per una sicurezza personale, non per i clienti, ma per chi ci lavora...siete degli abusivi e quella e gente che non scherza 😡
Modificato dall'autore il 06-05-2025 21:37:09
1 anno fa
Io e la mia tromba mica li facciamo a Ferrara. Lido delle Nazioni a Comacchio abbiamo una pineta dove andiamo e ci piace scopare con guardoni e gay che poi si scopano tra loro eccitati...Quotato da ladyxhardcock,D'accordo con un singolo di fiducia, vedere la propria donna battere sulla strada ed essere caricata in auto per essere scopata come una puttana....una fantasia che sappiamo stuzzicare molte coppie. Qualcuno l'ha realizzata? Raccont [...]
1 anno fa
Anche il mercimonio fa parte del gioco, quindi che male c'è?Quotato da CLAUDIATV66,
Be a me una volta e' capitato di fare una Marchetta!!!!!.....
Adesso vi racconto come e' andata.....
Come spesso faccio,ero uscita en famme......Di solito frequento la zona tra' Terni e Perugia,lungo la E45......
Mi sono fermata in una piazzola di [...]
1 anno fa
Nel post si parlava di situazioni pilotate, cioè dove il "cliente" sarebbe stato un singolo selezionato, te invece sei passata direttamente al livello successivo 🔥Quotato da Monikporcella,In strada l'ho fatto un paio di volte solamente,ma in coppia,mai da sola.Comunque ho un'amica che si prostituisce in casa e talvolta mi metto in perizoma in salotto da lei e quando riceve i clienti ogni tanto mi pagano.Lo faccio in [...]
Comunque è bello sentire di ragazze realmente esibizioniste, di solito chi si definisce tale si limita a farlo solo in condizioni estremamente private, ma allora che esibizionismo sarebbe?
1 anno fa
basta mettersi d'accordo e trovare le giuste personeQuotato da Salsafargo,Mi sembra un pochino pericoloso…
1 anno fa
Se ci fosse una coppia ci scambiamo le parti
1 anno fa
la puttana da strada è un gioco molto eccitante e perverso,solo una ragazza ha avuto le palle di farlo, altre coppie sono state tutte chiacchiere. La biondina delle mie foto aveva 20 anni,sposata con un marito molto cuck, lei molto esibizionista e porca, abbiamo concordato questo gioco da fare la sera vicino ad un motel, ne parcheggio molto vicino ad una chiesa,sempre molto succinta nell'abbigliamento e senza intimo,mi avvicino a lei e come tutte le puttane si appoggia in posizione a pecora allo sportello della macchina, siamo andati anche con il cornuto in motel e ci siamo divertiti tantissimo.
9 mesi fa
C'era un tempo in cui ero convinto che le cose "strane" che mi piacevano fossero troppo "assurde" perché potessero esserci nel mondo (e a maggior ragione in Italia) altri miei "simili". Poi è arrivata Internet e mi sono reso conto di essere solo uno tra tanti.
Riesco ancora a provare un senso di liberazione e soddisfazione quando leggo che uno dei migliori kink che abbia avuto il piacere di sperimentare, già nello scorso millennio (in un contesto sociale ancora molto diverso), ma coltivato anche in epoca più recente, vive e raccoglie ancora interesse genuino.
Senza nulla togliere a chi si "accontenta" delle situazioni "combinate", lasciatemi dire che mai queste potranno raggiungere il livello di una simulazione realistica. Rischiosa solo se manca il buon senso, ma messa in pratica nel luogo e nel momento opportuno può dare grandi soddisfazioni in tutti i ruoli coinvolti. Il mio, necessariamente limitato al "protettore". Ma nessuna delle "prostitute per caso" con le quali ho avuto il piacere di mettere in atto questo gioco ne è mai uscita meno che entusiasta.
Onestamente non so se oggi sia ancora possibile farlo con quel livello di realismo, il mondo è cambiato, non ho più i contatti "giusti" per poter utilizzare in sicurezza i luoghi realmente "battuti" e con clienti reali.
Tanta stima per chi oggi ha il coraggio di fare sul serio.
Riesco ancora a provare un senso di liberazione e soddisfazione quando leggo che uno dei migliori kink che abbia avuto il piacere di sperimentare, già nello scorso millennio (in un contesto sociale ancora molto diverso), ma coltivato anche in epoca più recente, vive e raccoglie ancora interesse genuino.
Senza nulla togliere a chi si "accontenta" delle situazioni "combinate", lasciatemi dire che mai queste potranno raggiungere il livello di una simulazione realistica. Rischiosa solo se manca il buon senso, ma messa in pratica nel luogo e nel momento opportuno può dare grandi soddisfazioni in tutti i ruoli coinvolti. Il mio, necessariamente limitato al "protettore". Ma nessuna delle "prostitute per caso" con le quali ho avuto il piacere di mettere in atto questo gioco ne è mai uscita meno che entusiasta.
Onestamente non so se oggi sia ancora possibile farlo con quel livello di realismo, il mondo è cambiato, non ho più i contatti "giusti" per poter utilizzare in sicurezza i luoghi realmente "battuti" e con clienti reali.
Tanta stima per chi oggi ha il coraggio di fare sul serio.
9 mesi fa
Molto eccitante come idea, ma credo anche troppo pericolosa, magari in una casa privata, con due o tre amiche, ad aspettare i clienti, tipo bordelli di una volta.
9 mesi fa
Singolo
Campania,
Campania,
CERTIFICATO
Tutto quello che elaborano i pensieri sono eccitanti, perché vengono trasmessi all' immaginazioni, che li trasformano desiderio voglie. Perciò seguire sempre i propri sogni
9 mesi fa
Noi una volta abbia fatto qualcosa di lontanamente simile, trovati in una zona industriale con un singolo, lei vestita solo con calze a rete con reggicalze in coordinato, tacchi, balconcino, e impermeabile. Poi però abbiamo giocato tutti assieme.
9 mesi fa
Ciao! Avete "simulato" o fatto anche altro?Quotato da Cpliberi6871,Noi abbiamo provato questa esperienza mia moglie e rimasta molto soddisfatta e molto trasgressiva questa esperienza vda ripetere ancora. Io mi sono ecitato da morire