9 mesi fa
È una situazione molto intrigante a me piacerebbe molto provare una cosa del genere.
Però prima devo trovare una tromba amica e spero di trovarla in questa piattaforma…anzi faccio un annuncio cercasi tromba amica😂😂😂
Però prima devo trovare una tromba amica e spero di trovarla in questa piattaforma…anzi faccio un annuncio cercasi tromba amica😂😂😂
9 mesi fa
L'ho provato un paio di volte per un periodo, quando mi piaceva travestirmi en femme. L'idea altamente eccitante e trasgressiva era venuta ad un mio scopamico bull, etero attivo porco e perverso come non mai. All'inizio pensai scherzasse, fosse un gioco di fantasia, poi una sera si passò all'azione: mi caricò in auto e andando in una zona industriale frequentata da camionisti che si fermavano la notte. Scendo in strada, autoreggenti tacchi parrucca minigonna da troia e body nero....ero eccitata a mille, lui nel frattempo nascosto tra le siepi a guardare mentre si segnava. Passa il primo camion, alzo la minigonna, lui si ferma. Scende dal camion, ragazzo sulla 40ina, molto verace e diretto, mi dice quanto volessi per scoparmi. Gli dico che se voleva era gratis, ma li poco più avanti e fuori dal camion per farmi vedere da altri. Lui contento e felice, parcheggia il camion e scende si mette nudo e inizia a farmi la festa. Sopraggiunge il bull, e mi scopano, riempiendomi per bene. Il bull non era ancora soddisfatto. Dovevo farmi un altro camionista e così fu. Girai tra i camion parcheggiati e sentii delle voci: c'erano 2 che stavano bevendo birra nella cabina, con una portiera aperta. Mi avvicino, mi guardano, si guardano tra di loro e uno mi chiede che facessi a tarda notte in giro, che poteva essser pericoloso etc etc. Gli rispondo dicendo che non avevo sonno e che cercavo qualche situazione eccitante (mentre mi toccava la minigonna)...sempre lui mi ribatte che fossi fortunata e che avevo trovato 2 uomini porci, invitandomi a salire sul camion. Dissi loro che volevo invece stare fuori e farmi vedere, mettendomi a pecora 🐑 appoggiata al camion stesso. Tempo 3 sec e mo trovo 4 mani che mi toccano e palpeggiano con forza, sino a mettermi in ginocchio e iniziare a succhiare. A turno, chi scopa bocca e chi culo e poi viceversa. Mi hanno riempito la bocca 👄 di calda sborra, erano bei 50enni resistenti e porci maiali. Il bull si era goduto l'intero spettacolo, era eccitato, ritornando verso la nostra auto, mi sbatte sul cofano, mi alza una gamba e mi scopa di nuovo. Fine della serata. Mi sono sempre sentita una zoccolona puttanata, nel stuzzicare maschi. Inutile dirvi che ritornai in quella zona, anche da sola. E quante cabine ho visto dall'interno... 🐷 🐷 🐷
8 mesi fa
Fantastica.
ZIP PD.
Lei seminuda, io parcheggiato più avanti.
Una volta caricata si faceva portare nel parcheggio.
Io e il marito li attendavamo con l'uccello di fuori.
ZIP PD.
Lei seminuda, io parcheggiato più avanti.
Una volta caricata si faceva portare nel parcheggio.
Io e il marito li attendavamo con l'uccello di fuori.
6 mesi fa
ovviamente sul sito non cerchi single ma poi se ti pagano tutto cambia magicamente sono i benvenuti 😭Quotato da Monikporcella,In strada l'ho fatto un paio di volte solamente,ma in coppia,mai da sola.Comunque ho un'amica che si prostituisce in casa e talvolta mi metto in perizoma in salotto da lei e quando riceve i clienti ogni tanto mi pagano.Lo faccio in [...]
Modificato dall'autore il 14-11-2025 10:56:19
6 mesi fa
A me capitò anni fa che la mia padrona di allora mi portò in zona di prostituzione e mi lasciò lì tutta la sera….a parte i primi minuti di terrore dopo mi è piaciuto moltissimo essere la puttana di tutti ..
5 mesi fa
Molto eccitante e adrenalinico
Lo facevo da ragazzo a volte mi prendeva questa voglia andavo mela zona dove si prostituivano i maschi e mi prostituivo non tanto x il denaro ma x l incognita di che cazzo avrei succhiato
Lo facevo da ragazzo a volte mi prendeva questa voglia andavo mela zona dove si prostituivano i maschi e mi prostituivo non tanto x il denaro ma x l incognita di che cazzo avrei succhiato
5 mesi fa
Mi piacerebbe trovare un marito e scambiarci il piacere
5 mesi fa
Fantastica 💗Quotato da Sexsissi,Si provato... una sera che sono uscita con il mio trombamico, in accordo con il mio uomo, mi ha portato in una via di una citta vicina, sono scesa e atteso il primo pseudo cliente... il mio accompagnatore sempre in auto mi guardava e filmato da lont [...]
1 mese fa
diciamo di avet simulato di essere una puttanella in un parcheggio di camionn, non lo farei a pagamento ma mi piace lidea di essere venduta o comprata e usata 🐷
1 mese fa
Interessante anche dal punto di vista dell'amico che si presta al gioco con la coppia che simula ... Mi piacerebbe ovviamente 🤣🤣
4 settimane fa
Quotato da ladyxhardcock,D'accordo con un singolo di fiducia, vedere la propria donna battere sulla strada ed essere caricata in auto per essere scopata come una puttana....una fantasia che sappiamo stuzzicare molte coppie. Qualcuno l'ha realizzata? Raccont [...]
4 settimane fa
lo farei subito, se non avessi paura di essere schedata in caso di controlli.........
3 settimane fa
Noi lo abbiamo fatto parecchie volte, anche se in modo diverso. In vacanza, quando andiamo in Sudamerica, lo facciamo nei "chongos", che sono delle strutture apposite, di solito situate in zone periferiche delle città, dove ci sono decine di stanze minimali (di solito spazio appena sufficiente per un letto, un water ed un lavabo) che posso essere affittate por pochi spiccioli, e dove é tollerato esercitare la prostituzione. Anche se spesso frequentati da gente poco raccomandabile, garantiscono un relativa sicurezza in quanto solitamente presidiati da guardie armate. Lì le donne possono stare seminude o anche completamente nude sull'uscio della porta di entrata di queste stanzette, esibendo la merce, mentre scopare di solito ha una tariffa fissa a tempo (di solito mezz'ora) per tutte che viene pagata direttamente ai gestori. Il tipo di prestazione invece viene concordata direttamente con le ragazze, e per l'equivalente di pochi euro di solito comprende pompino scoperto e scopata in fica con preservativo. Eventuali prestazioni extra vengono concordate di volta in volta con le ragazze, ed in questo caso gli extra restano a loro. A noi eccita invece lasciare che usufruiscano illimitatamente di quello che vogliono...bocca, fica ed anche culo, eventualmente lasciando che vengano anche più volte purché rispettino il tempo per cui pagano. Poiché per noi è un gioco, ci accordiamo con i gestori e non vogliamo la parte relativa al compenso, e loro in cambio non ci fanno pagare l'affitto e ci mettono a disposizione illimitatamente da bere. Mentre lei si diverte a farsi scopare, io solitamente passo il tempo al bar che di solito si trova sempre nel mezzo di queste strutture, oppure vado altrove e torno a riprenderla prima che chiudano o quando lei è stufa.
Modificato dall'autore il 08-05-2026 02:32:59
3 settimane fa
Sinceramente non lo trovo molti eccitane ,piu figo vedere la lei che flirta con una donna etero
3 settimane fa
Vabbè, ma sono due conse completaemnte diverse che niente hanno a che fare una con l'altraQuotato da Manumanuel50,Sinceramente non lo trovo molti eccitane ,piu figo vedere la lei che flirta con una donna etero
3 settimane fa
ma quindi se uno ti vede nell uscio sei poi costretta a giocare anche se nn ti piace?Quotato da CPBBK,Noi lo abbiamo fatto parecchie volte, anche se in modo diverso. In vacanza, quando andiamo in Sudamerica, lo facciamo nei "chongos", che sono delle strutture apposite, di solito situate in zone periferiche delle città, dove ci sono decine [...]
3 settimane fa
Eh, beh, si, non puoi fare distinzioni, nel modo più assoluto! Noi troviamo la cosa particolarmente eccitante ed anche un pizzico perversa... 💗 🐷 💗 🐷 💗 🐷Quotato da Manumanuel50,ma quindi se uno ti vede nell uscio sei poi costretta a giocare anche se nn ti piace?Quotato da CPBBK,Noi lo abbiamo fatto parecchie volte, anche se in modo diverso. In vacanza, quando andiamo in Sudamerica, lo facciamo nei "chongos", che sono delle strutture apposite, di solito situate in zone periferiche delle città, dove ci sono decine [...]
Modificato dall'autore il 08-05-2026 12:55:13
3 settimane fa
PRONTA A BATTERE SE TROVASSI QUALCUNO CHE MI ACCOMPAGNA............STARE SU TACCHI 15 NON E' COMODO, ANCHE SE AIUTANO PER LA PECORINA............
3 settimane fa
azzzzQuotato da CPBBK,Eh, beh, si, non puoi fare distinzioni, nel modo più assoluto! Noi troviamo la cosa particolarmente eccitante ed anche un pizzico perversa... 💗 🐷 💗 🐷 💗 🐷 Modificato dall'autore il 08-05-2026 12:55:13Quotato da Manumanuel50,ma quindi se uno ti vede nell uscio sei poi costretta a giocare anche se nn ti piace?
2 settimane fa
mi piacerebbe molto andarciQuotato da CPBBK,Eh, beh, si, non puoi fare distinzioni, nel modo più assoluto! Noi troviamo la cosa particolarmente eccitante ed anche un pizzico perversa... 💗 🐷 💗 🐷 💗 🐷 Modificato dall'autore il 08-05-2026 12:55:13Quotato da Manumanuel50,ma quindi se uno ti vede nell uscio sei poi costretta a giocare anche se nn ti piace?