2 settimane fa
Amico bull porco e perverso non lo metto in dubbio, sull'etero (attivo? esistono etero passivi?) però ho qualche riserva avvocato 😅Quotato da FE_boy_87,L'ho provato un paio di volte per un periodo, quando mi piaceva travestirmi en femme. L'idea altamente eccitante e trasgressiva era venuta ad un mio scopamico bull, etero attivo porco e perverso come non mai. All'inizio pensai scherzasse, fosse un gi [...]
Modificato dall'autore il 16-05-2026 07:32:22
3 giorni fa
Se volete organizzare in zona torino e provincia io ci sono posso fare il cliente maialino.
2 giorni fa
io l'ho fatto con la.mia compagna in strada del Portone,l'ho lasciata lì 10 minuti e poi sono tornato a prenderla,ma nessuno si è fermato,organizzato sarebbe stata un altra cosa.Quotato da ToDe82,Se volete organizzare in zona torino e provincia io ci sono posso fare il cliente maialino.
2 giorni fa
organizziamola io passo spesso in strada del.portone in cerca di vaccheQuotato da Eurostar86,io l'ho fatto con la.mia compagna in strada del Portone,l'ho lasciata lì 10 minuti e poi sono tornato a prenderla,ma nessuno si è fermato,organizzato sarebbe stata un altra cosa.Quotato da ToDe82,Se volete organizzare in zona torino e provincia io ci sono posso fare il cliente maialino.
2 giorni fa
E si..non sarebbe maleQuotato da ToDe82,organizziamola io passo spesso in strada del.portone in cerca di vaccheQuotato da Eurostar86,io l'ho fatto con la.mia compagna in strada del Portone,l'ho lasciata lì 10 minuti e poi sono tornato a prenderla,ma nessuno si è fermato,organizzato sarebbe stata un altra cosa.
2 giorni fa
fatti sentire in privatoQuotato da Eurostar86,E si..non sarebbe maleQuotato da ToDe82,organizziamola io passo spesso in strada del.portone in cerca di vacche
1 giorno fa
Gioco molto eccitante ma allo stesso modo pericoloso.
1 giorno fa
con una donna come te sarebbe molto molto eccitante...Quotato da Coppiajessy,Gioco molto eccitante ma allo stesso modo pericoloso.
1 giorno fa
ToDe82 grazie mille. Sarebbe molto eccitante