8 mesi fa
Quotato da Travnausica,Per me la cosa più umiliante fatta e' stata la seguente: fatta scendere dal mio accompagnatore dominante
con la faccia completamente farcita di sborra ( non aveva voluto mi ripulissi dopo un bukkake di almeno sette sborrate ricevuto in un parco li [...]
Quotato da Travnausica,Per me la cosa più umiliante fatta e' stata la seguente: fatta scendere dal mio accompagnatore dominante
con la faccia completamente farcita di sborra ( non aveva voluto mi ripulissi dopo un bukkake di almeno sette sborrate ricevuto in un parco li [...]
Modificato dall'autore il 03-10-2025 13:30:43
8 mesi fa
C'è poco da fare sei sempre il top!!!!Quotato da Travnausica,Per me la cosa più umiliante fatta e' stata la seguente: fatta scendere dal mio accompagnatore dominante
8 mesi fa
Quello che si può raccontare si racconta...
Quello che non si può raccontare non si racconta nemmeno qua......😘
Quello che non si può raccontare non si racconta nemmeno qua......😘
8 mesi fa
Si, credo anch'io. In alcuni casi la sensazione è forte.Quotato da Patriziatv,Secondo me tante, ma tante e in tutte le varie discussioni qui sul forum ne dicono di cazzate o inventano , si puo' dire?.