1 anno fa
Ma si dai, un po scazzata ma vedo che il disagio qui dentro non è solo il mio..Quotato da Superpinball,Eccola, ma buongiorno 🌹😘 tutto bene?Quotato da SparklingMoments,
Allora guarda, io ti dico la mia esperienza costante..e quello che faccio o cerco di fare..ma naturalmente parlo per me.
Io leggo ogni messaggio che mi arriva, se posso rispondo a tutti anche semplicemente per dire che non mi interessa l'articolo..non lo faccio a quelle persone che si presentano con una foto del pisello o con frasi del tipo "non sai che ti farei,come te la leccherei, in quante posizioni ti metterei", perché oh..è vero che siamo qui tutti per un motivo comune..ma l'educazione dovrebbe venire prima di tutto, pure del prurito intimo.
Ho provato altresì a continuare conversazioni che parevano interessanti con messaggi pensati e non copiaincollati, e nella maggior parte dei casi dopo qualche messaggio anche stimolante per una bella conversazione di conoscenza, mi arrivano foto dei genitori non
richieste..a quel punto alzo le mani...io con tutta la buona volontà..ma così anche no
1 anno fa
Ehhhhhhhhhhhh adesso addirittura disagio? I problemi sono altri, stai tranquilla 😅 per gli altri.........ci sarebbe da parlarne 😁Quotato da SparklingMoments,Ma si dai, un po scazzata ma vedo che il disagio qui dentro non è solo il mio..Quotato da Superpinball,
Eccola, ma buongiorno 🌹😘 tutto bene?
1 anno fa
Mi rifacevo al post... 😎Quotato da Superpinball,Ehhhhhhhhhhhh adesso addirittura disagio? I problemi sono altri, stai tranquilla 😅 per gli altri.........ci sarebbe da parlarne 😁Quotato da SparklingMoments,
Ma si dai, un po scazzata ma vedo che il disagio qui dentro non è solo il mio..
1 anno fa
Totalmente d'accordo con te. Sono qui da un anno circa e ho potuto analizzare la solita "drammatica" situazione. Sembra una gigantesca gang-bang un 200 vs 1 in cui ognuno sgomita, sgomita, sgomita e le "povere" singole si trovano sommerse. Per chi cerca di scrivere cose che abbiano un senso, facendo pure una ricerca mirata, risulta veramente frustrante. Sai che al 90% non verrà mai letto. D'altro canto, produce due effetti viziosi e non virtuosi. Il primo è che le singole non sono, spesso, incentivate ad una loro ricerca, tanto hanno tutto il bouquet a loro disposizione nelle richieste. L'altra rende alcune di loro supponenti e, buon per loro, depositarie di un aspettativa ben oltre le loro intrinseche ed estrinseche qualità.Quotato da HaveFun88,Ciao a tutte e tutti!
scrivo questo post più come un'analisi della mia esperienza più che come una denuncia o una critica, perché sono convinto che la situazione che sto per descrivere sia il frutto di dinamiche complesse, non di colpe ind [...]
Neppure io ho una soluzione però 🥺
1 anno fa
Si si, la mia era una battuta 😋 mi raccomando, fai la brava 😇Quotato da SparklingMoments,Mi rifacevo al post... 😎Quotato da Superpinball,
Ehhhhhhhhhhhh adesso addirittura disagio? I problemi sono altri, stai tranquilla 😅 per gli altri.........ci sarebbe da parlarne 😁
1 anno fa
Più di così rischio la santità 😎Quotato da Superpinball,Si si, la mia era una battuta 😋 mi raccomando, fai la brava 😇Quotato da SparklingMoments,
Mi rifacevo al post... 😎
1 anno fa
Le foto dei genitori immagino debbano essere state veramente dissusdenti oltre ogni più grande desiderioQuotato da SparklingMoments,Allora guarda, io ti dico la mia esperienza costante..e quello che faccio o cerco di fare..ma naturalmente parlo per me.Quotato da HaveFun88,Ciao a tutte e tutti!
scrivo questo post più come un'analisi della mia esperienza più che come una denuncia o una critica, perché sono convinto che la situazione che sto per descrivere sia il frutto di dinamiche complesse, non di colpe ind [...]
Io leggo ogni messaggio che mi arriva, se posso rispondo a tutti anche semplicemente per dire che non mi interessa l'articolo..non lo faccio a quelle persone che si presentano con una foto del pisello o con frasi del tipo "non sai che ti farei,come te la leccherei, in quante posizioni ti metterei", perché oh..è vero che siamo qui tutti per un motivo comune..ma l'educazione dovrebbe venire prima di tutto, pure del prurito intimo.
Ho provato altresì a continuare conversazioni che parevano interessanti con messaggi pensati e non copiaincollati, e nella maggior parte dei casi dopo qualche messaggio anche stimolante per una bella conversazione di conoscenza, mi arrivano foto dei genitori non
richieste..a quel punto alzo le mani...io con tutta la buona volontà..ma così anche no
1 anno fa
Azzzz, mica mi ero accorta🤣Quotato da Zerosei11,Le foto dei genitori immagino debbano essere state veramente dissusdenti oltre ogni più grande desiderioQuotato da SparklingMoments,
Allora guarda, io ti dico la mia esperienza costante..e quello che faccio o cerco di fare..ma naturalmente parlo per me.
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da SparklingMoments,Azzzz, mica mi ero accorta🤣Quotato da Zerosei11,
Le foto dei genitori immagino debbano essere state veramente dissusdenti oltre ogni più grande desiderio
1 anno fa
Infatti ci sono (nel caso da te menzionato) singole che pensano di avere fra le gambe la chiave della felicità, e parecchie ormai i messaggi non li leggono nemmeno più. Si cercano i singoli da sole e scrivono a chi stimola la loro curiosità. Addirittura ci sono delle singole che lamentano non- risposte e buche agli appuntamenti, ormai il mondo sta andando contromano 😄 😄 😄 approfitto per una confidenza: quanto non sopporto chi nel profilo scrive "HO LA BLACKLIST FACILE, SE MI SCRIVI TI BLOCCO, SE GUARDI IL MIO PROFILO TI BLOCCO, SE MI CHIEDI L'AMICIZIA TI BLOCCO". Mi piacerebbe offrire loro un po' del mio buonissimo succo di frutta...........Quotato da Zerosei11,Totalmente d'accordo con te. Sono qui da un anno circa e ho potuto analizzare la solita "drammatica" situazione. Sembra una gigantesca gang-bang un 200 vs 1 in cui ognuno sgomita, sgomita, sgomita e le "povere" singole si trovano sommerse. Per chi cerca di scrivere cose che abbiano un senso, facendo pure una ricerca mirata, risulta veramente frustrante. Sai che al 90% non verrà mai letto. D'altro canto, produce due effetti viziosi e non virtuosi. Il primo è che le singole non sono, spesso, incentivate ad una loro ricerca, tanto hanno tutto il bouquet a loro disposizione nelle richieste. L'altra rende alcune di loro supponenti e, buon per loro, depositarie di un aspettativa ben oltre le loro intrinseche ed estrinseche qualità.Quotato da HaveFun88,Ciao a tutte e tutti!
1 anno fa
A me una mi ha bloccato dal forum, senza che io avessi mai visto il suo profilo solo perché avevo detto che ad un incontro si era presentata donna 30 kg sopra le foto che aveva sul sito. Mi ha accusato di hodyshamingQuotato da Superpinball,Infatti ci sono (nel caso da te menzionato) singole che pensano di avere fra le gambe la chiave della felicità, e parecchie ormai i messaggi non li leggono nemmeno più. Si cercano i singoli da sole e scrivono a chi stimola la loro curiosità. Addirittura ci sono delle singole che lamentano non- risposte e buche agli appuntamenti, ormai il mondo sta andando contromano 😄 😄 😄 approfitto per una confidenza: quanto non sopporto chi nel profilo scrive "HO LA BLACKLIST FACILE, SE MI SCRIVI TI BLOCCO, SE GUARDI IL MIO PROFILO TI BLOCCO, SE MI CHIEDI L'AMICIZIA TI BLOCCO". Mi piacerebbe offrire loro un po' del mio buonissimo succo di frutta...........Quotato da Zerosei11,
Totalmente d'accordo con te. Sono qui da un anno circa e ho potuto analizzare la solita "drammatica" situazione. Sembra una gigantesca gang-bang un 200 vs 1 in cui ognuno sgomita, sgomita, sgomita e le "povere" singole si trovano sommerse. Per chi cerca di scrivere cose che abbiano un senso, facendo pure una ricerca mirata, risulta veramente frustrante. Sai che al 90% non verrà mai letto. D'altro canto, produce due effetti viziosi e non virtuosi. Il primo è che le singole non sono, spesso, incentivate ad una loro ricerca, tanto hanno tutto il bouquet a loro disposizione nelle richieste. L'altra rende alcune di loro supponenti e, buon per loro, depositarie di un aspettativa ben oltre le loro intrinseche ed estrinseche qualità.
1 anno fa
Anche a me una volta al club si presentò una coppia con cui avevamo fissato che sembravano i miei genitori, e nel profilo pare invece fossero coetanei..Quotato da Zerosei11,A me una mi ha bloccato dal forum, senza che io avessi mai visto il suo profilo solo perché avevo detto che ad un incontro si era presentata donna 30 kg sopra le foto che aveva sul sito. Mi ha accusato di hodyshamingQuotato da Superpinball,
Infatti ci sono (nel caso da te menzionato) singole che pensano di avere fra le gambe la chiave della felicità, e parecchie ormai i messaggi non li leggono nemmeno più. Si cercano i singoli da sole e scrivono a chi stimola la loro curiosità. Addirittura ci sono delle singole che lamentano non- risposte e buche agli appuntamenti, ormai il mondo sta andando contromano 😄 😄 😄 approfitto per una confidenza: quanto non sopporto chi nel profilo scrive "HO LA BLACKLIST FACILE, SE MI SCRIVI TI BLOCCO, SE GUARDI IL MIO PROFILO TI BLOCCO, SE MI CHIEDI L'AMICIZIA TI BLOCCO". Mi piacerebbe offrire loro un po' del mio buonissimo succo di frutta...........
Non ci sono rimasta tanto bene.
1 anno fa
Dovresti essere contento, si levano dai coglioni da sole/i. Se ti dico per che motivo hanno bloccato me.........comincio a pensare che questo più che un sito di incontri è una clinica psichiatrica 😄Quotato da Zerosei11,A me una mi ha bloccato dal forum, senza che io avessi mai visto il suo profilo solo perché avevo detto che ad un incontro si era presentata donna 30 kg sopra le foto che aveva sul sito. Mi ha accusato di hodyshamingQuotato da Superpinball,
Infatti ci sono (nel caso da te menzionato) singole che pensano di avere fra le gambe la chiave della felicità, e parecchie ormai i messaggi non li leggono nemmeno più. Si cercano i singoli da sole e scrivono a chi stimola la loro curiosità. Addirittura ci sono delle singole che lamentano non- risposte e buche agli appuntamenti, ormai il mondo sta andando contromano 😄 😄 😄 approfitto per una confidenza: quanto non sopporto chi nel profilo scrive "HO LA BLACKLIST FACILE, SE MI SCRIVI TI BLOCCO, SE GUARDI IL MIO PROFILO TI BLOCCO, SE MI CHIEDI L'AMICIZIA TI BLOCCO". Mi piacerebbe offrire loro un po' del mio buonissimo succo di frutta...........
1 anno fa
Vabbè, sei stata fortunata.......eri al club e ti sei potuta arrangiare la serata 😇Quotato da SparklingMoments,Anche a me una volta al club si presentò una coppia con cui avevamo fissato che sembravano i miei genitori, e nel profilo pare invece fossero coetanei..Quotato da Zerosei11,
A me una mi ha bloccato dal forum, senza che io avessi mai visto il suo profilo solo perché avevo detto che ad un incontro si era presentata donna 30 kg sopra le foto che aveva sul sito. Mi ha accusato di hodyshaming
Non ci sono rimasta tanto bene.
1 anno fa
Uuhhh lo penso da tanto ormai..soprattutto quando ho giocato in coppia per un periodo..lasciamo stare..Quotato da Superpinball,Dovresti essere contento, si levano dai coglioni da sole/i. Se ti dico per che motivo hanno bloccato me.........comincio a pensare che questo più che un sito di incontri è una clinica psichiatrica 😄Quotato da Zerosei11,
A me una mi ha bloccato dal forum, senza che io avessi mai visto il suo profilo solo perché avevo detto che ad un incontro si era presentata donna 30 kg sopra le foto che aveva sul sito. Mi ha accusato di hodyshaming
1 anno fa
Voi non lo sapete ma io e @SparklingMoments siamo ormai una stalking-couple da Forum, non ci fate troppo caso. Siamo aretini ringhiosi ma non mordiamo 😛😛😛
1 anno fa
Comunque, giusto per scherzare........ti mandano le foto dei genitori, i due contattati per il club sembravano i tuoi genitori.........hai una sorta di trauma da genitori? 😂😂😂Quotato da SparklingMoments,Uuhhh lo penso da tanto ormai..soprattutto quando ho giocato in coppia per un periodo..lasciamo stare..Quotato da Superpinball,
Dovresti essere contento, si levano dai coglioni da sole/i. Se ti dico per che motivo hanno bloccato me.........comincio a pensare che questo più che un sito di incontri è una clinica psichiatrica 😄
1 anno fa
Parental controllQuotato da Superpinball,Comunque, giusto per scherzare........ti mandano le foto dei genitori, i due contattati per il club sembravano i tuoi genitori.........hai una sorta di trauma da genitori? 😂😂😂Quotato da SparklingMoments,
Uuhhh lo penso da tanto ormai..soprattutto quando ho giocato in coppia per un periodo..lasciamo stare..
1 anno fa
Ho visto che fai massaggi yoni: incontri parecchi co yoni ? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Zerosei11,Parental controllQuotato da Superpinball,
Comunque, giusto per scherzare........ti mandano le foto dei genitori, i due contattati per il club sembravano i tuoi genitori.........hai una sorta di trauma da genitori? 😂😂😂
1 anno fa
🤣🤣🤣 No ma ci provanoQuotato da Superpinball,Ho visto che fai massaggi yoni: incontri parecchi co yoni ? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Zerosei11,
Parental controll