1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Ho visto che fai massaggi yoni: incontri parecchi co yoni ? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Zerosei11,
Parental controll
1 anno fa
Noi romani semo fatti così 🤗 😎Quotato da Zerosei11,🤣🤣🤣 No ma ci provanoQuotato da Superpinball,
Ho visto che fai massaggi yoni: incontri parecchi co yoni ? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 13-04-2025 14:42:41
1 anno fa
Noi toscani invece....🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Noi romani semo fatti così 🤗 😎 Modificato dall'autore il 13-04-2025 14:42:41Quotato da Zerosei11,
🤣🤣🤣 No ma ci provano
1 anno fa
Eh, ma noi semo mejo 🙂 una volta ero al ristorante con una singola, ero così in vena che a forza di ridere è caduta dalla sedia. Che serata, avevamo le lacrime agli occhi dalle risate, ci guardavano tutti e noi ridevamo ancora di più.Quotato da Zerosei11,Noi toscani invece....🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Noi romani semo fatti così 🤗 😎 Modificato dall'autore il 13-04-2025 14:42:41
1 anno fa
Eccallà, s'è offeso. Vabbè, dai, pure voi toscani sete simpatici, vabbè? 😇Quotato da Zerosei11,Noi toscani invece....🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Noi romani semo fatti così 🤗 😎 Modificato dall'autore il 13-04-2025 14:42:41
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Eccallà, s'è offeso. Vabbè, dai, pure voi toscani sete simpatici, vabbè? 😇Quotato da Zerosei11,
Noi toscani invece....🤣🤣🤣
1 anno fa
Tieni presente che la stragrande maggioranza delle coppie del sito non ricerca un "rapporto" al di fuori di quello sessuale, perchè di per sè la coppia è già un nucleo relazionale ed emotivo "solido".Quotato da Ragazzocampano,Invece io come esperienza personale ho notato che molte coppie si limitano solamente alla breve descrizione del profilo o dalle poche foto. Premetto che mi piace relazionarmi con coppie con cui si possa creare anche un minimo di rapporto senza per fo [...]
Quindi di solito quello che viene ricercato è il rapporto sessuale in sè, anche se ci sono delle eccezioni, per quanto esse risultino più rare.
1 anno fa
Quotato da Feyrexhibit,Tieni presente che la stragrande maggioranza delle coppie del sito non ricerca un "rapporto" al di fuori di quello sessuale, perchè di per sè la coppia è già un nucleo relazionale ed emotivo "solido".Quotato da Ragazzocampano,Invece io come esperienza personale ho notato che molte coppie si limitano solamente alla breve descrizione del profilo o dalle poche foto. Premetto che mi piace relazionarmi con coppie con cui si possa creare anche un minimo di rapporto senza per fo [...]
Quindi di solito quello che viene ricercato è il rapporto sessuale in sè, anche se ci sono delle eccezioni, per quanto esse risultino più rare.
1 anno fa
A me una volta è successo e lei si è spaventata perché uscire dal campo sessuale è un rischio per gli equilibri della coppiaQuotato da Ragazzocampano,Si ma io non dico di creare un rapporto solido, ma almeno parlarsi e conoscersi un minimo
1 anno fa
[quote=Ragazzocampano]Bhe allora devo diventare il classico singolo rozzo e cafone?😅 qui pare che ormai solo quelli attirano l'attenzione 😅[/quote
Esistono valide e dignitose vie di mezzo tra io cafone e l'amante 😉
Esistono valide e dignitose vie di mezzo tra io cafone e l'amante 😉
1 anno fa
Beh se intendi quello allora dipende da coppia a coppia. Ci sono coppie che apprezzano il brivido dello "sconosciuto" mentre altre (come noi ad esempio) abbiamo bisogno di conoscere un minimo chi abbiamo davanti prima di, eventualmente, intraprendere un qualsiasi genere di rapporto sessuale. Li la questione varia da coppia a coppia e dalle fantasie che alimentano la propria libido 🙂Quotato da Ragazzocampano,Si ma io non dico di creare un rapporto solido, ma almeno parlarsi e conoscersi un minimo
1 anno fa
Credo che l'equilibrio e la maturità del singolo che interagisce sessualmente con una coppia sia quello di conoscere il suo ruolo e saper stare al suo posto senza fare mai quel passo di troppo. L'unione e sacralità della coppia è leggeQuotato da Feyrexhibit,Beh se intendi quello allora dipende da coppia a coppia. Ci sono coppie che apprezzano il brivido dello "sconosciuto" mentre altre (come noi ad esempio) abbiamo bisogno di conoscere un minimo chi abbiamo davanti prima di, eventualmente, intraprendere un qualsiasi genere di rapporto sessuale. Li la questione varia da coppia a coppia e dalle fantasie che alimentano la propria libido 🙂Quotato da Ragazzocampano,Si ma io non dico di creare un rapporto solido, ma almeno parlarsi e conoscersi un minimo
1 anno fa
io conosco una da più di otto anni,quando ci si vede nemmeno mi saluta,anche coppie con cui ho scopato,stessa storia, io di gente così,ne faccio volentieri a meno,gente che non parla,che non dice una parola, maah 😄
1 anno fa
Quotato da Ragazzocampano,Bhe allora devo diventare il classico singolo rozzo e cafone?😅 qui pare che ormai solo quelli attirano l'attenzione 😅

Oggi mi sono imbattuto in questo profilo: è un singolo. Non credo valga la pena commentare, tra l'altro i @Feyrexhibit hanno già detto tutto quello che c'era da dire.
3
2
1
Sipario.
Modificato dall'autore il 14-04-2025 15:40:54
1 anno fa
Quotato da Vyola,Diciamo che la dicotomia tra l’inizio e la fine è incredibilmente ben strutturata ! ChapeauQuotato da Superpinball,
1 anno fa
Adesso glielo dico a Tomia che dici ste parolacce! Champignon 💗Quotato da Vyola,Diciamo che la dicotomia tra l’inizio e la fine è incredibilmente ben strutturata ! ChapeauQuotato da Superpinball,
1 anno fa
Si tipo quelli che scrivono a me, un messaggio che di per sé non denota chissacve meraviglie psicologiche, poi se dico che non è per disgrazia il mio tipo...le offese come sopra e pure peggio...Quotato da Superpinball,Quotato da Ragazzocampano,Bhe allora devo diventare il classico singolo rozzo e cafone?😅 qui pare che ormai solo quelli attirano l'attenzione 😅
Oggi mi sono imbattuto in questo profilo: è un singolo. Non credo valga la pena commentare, tra l'altro i @Feyrexhibit hanno già detto tutto quello che c'era da dire.
3
2
1
Sipario. Modificato dall'autore il 14-04-2025 15:40:54
E questi sarebbero uomini dotati di cervello che si spacciano per tali?
1 anno fa
Vabbè, un conto è offendere dopo che hai ricevuto un no. Non condivido assolutamente, ma ormai qui è diventato una ricorrenza alquanto frequente. Ma qui si parla di offendere PRIMA di ricevere un qualsiasi contatto 😄 che poi io mi chiedo: ma scrivendo cose simili cosa si aspetta adesso? Di trovarsi la posta intasata di messaggi provenienti da troione DOC che gli scrivono "Finalmente, un bifolco come ne cercavo da anni! Ti prego, dopo avermi scopato gonfiame de botte come na zampogna, me lo merito perché ho sempre fatto la preziosa!" 😎Quotato da SparklingMoments,Si tipo quelli che scrivono a me, un messaggio che di per sé non denota chissacve meraviglie psicologiche, poi se dico che non è per disgrazia il mio tipo...le offese come sopra e pure peggio...Quotato da Superpinball,
E questi sarebbero uomini dotati di cervello che si spacciano per tali?
1 anno fa
Questo sito è come tutti i social. Uno specchio della società senza però lo scotto di doverci mettere la faccia. Croce e delizia. Da un lato ti da la possibilità di esporti per incontrarti con poi facilità di quanto faresti al bancone di un bar. Dall'altro, a chi ha poca educazione, di tirare fuori la bestia che ha dentro e reprime ogni giornoQuotato da Vyola,Me lo sono chiesta pure io più volte.Quotato da Superpinball,
Vabbè, un conto è offendere dopo che hai ricevuto un no. Non condivido assolutamente, ma ormai qui è diventato una ricorrenza alquanto frequente. Ma qui si parla di offendere PRIMA di ricevere un qualsiasi contatto 😄 che poi io mi chiedo: ma scrivendo cose simili cosa si aspetta adesso? Di trovarsi la posta intasata di messaggi provenienti da troione DOC che gli scrivono "Finalmente, un bifolco come ne cercavo da anni! Ti prego, dopo avermi scopato gonfiame de botte come na zampogna, me lo merito perché ho sempre fatto la preziosa!" 😎
Anche messaggi iniziali stile catcalling “ciao gnoccolona” “ei meraviglia” … non capisco se con qualcuna funzionano.
Perché poi si lamentano che vengono bloccati o nessuna risponde.
Magari ci sarà qualcuno che spiega?
1 anno fa
Evidentemente funzionano A VOLTE, visto che ormai sono una prassi 😎Quotato da Vyola,Me lo sono chiesta pure io più volte.Quotato da Superpinball,
Vabbè, un conto è offendere dopo che hai ricevuto un no. Non condivido assolutamente, ma ormai qui è diventato una ricorrenza alquanto frequente. Ma qui si parla di offendere PRIMA di ricevere un qualsiasi contatto 😄 che poi io mi chiedo: ma scrivendo cose simili cosa si aspetta adesso? Di trovarsi la posta intasata di messaggi provenienti da troione DOC che gli scrivono "Finalmente, un bifolco come ne cercavo da anni! Ti prego, dopo avermi scopato gonfiame de botte come na zampogna, me lo merito perché ho sempre fatto la preziosa!" 😎
Anche messaggi iniziali stile catcalling “ciao gnoccolona” “ei meraviglia” … non capisco se con qualcuna funzionano.
Perché poi si lamentano che vengono bloccati o nessuna risponde.
Magari ci sarà qualcuno che spiega?