1 anno fa
Io sono convinto di una cosa: se entro in un bar, mi appoggio al bancone e chiamo il barista dicendo "a testa de cazzo, famme 'n caffè" nell'80% dei casi il barista mi farà il caffè. Magari mi sbaglio, ma ne sono convinto. E questo mi spiega il perché di certi approcciQuotato da Zerosei11,Questo sito è come tutti i social. Uno specchio della società senza però lo scotto di doverci mettere la faccia. Croce e delizia. Da un lato ti da la possibilità di esporti per incontrarti con poi facilità di quanto faresti al bancone di un bar. Dall'altro, a chi ha poca educazione, di tirare fuori la bestia che ha dentro e reprime ogni giornoQuotato da Vyola,
Me lo sono chiesta pure io più volte.
Anche messaggi iniziali stile catcalling “ciao gnoccolona” “ei meraviglia” … non capisco se con qualcuna funzionano.
Perché poi si lamentano che vengono bloccati o nessuna risponde.
Magari ci sarà qualcuno che spiega?
1 anno fa
Qui a Firenze sicuro, ma perché il "testa di cazzo" è il più educato dei buongiorno! 🤣🤣🤣 a Biella non sapreiQuotato da Superpinball,Io sono convinto di una cosa: se entro in un bar, mi appoggio al bancone e chiamo il barista dicendo "a testa de cazzo, famme 'n caffè" nell'80% dei casi il barista mi farà il caffè. Magari mi sbaglio, ma ne sono convinto. E questo mi spiega il perché di certi approcciQuotato da Zerosei11,
Questo sito è come tutti i social. Uno specchio della società senza però lo scotto di doverci mettere la faccia. Croce e delizia. Da un lato ti da la possibilità di esporti per incontrarti con poi facilità di quanto faresti al bancone di un bar. Dall'altro, a chi ha poca educazione, di tirare fuori la bestia che ha dentro e reprime ogni giorno
1 anno fa
A Biella il bar chiuderebbe per lutto, con il barista in preda a crisi epilettiche. A Roma è il contrario, le parolacce sono usate come la punteggiatura. Esiste però una differenza tra la parolaccia detta per ridere e quella detta per offendere. Magari in questo contesto chiamare una donna TROIA mentre ci sei a letto può essere eccitante e permesso, perché non è detto con l'intento di offendere la persona alla quale è rivolto (ovviamente ci sono casi e casi)Quotato da Zerosei11,Qui a Firenze sicuro, ma perché il "testa di cazzo" è il più educato dei buongiorno! 🤣🤣🤣 a Biella non sapreiQuotato da Superpinball,
Io sono convinto di una cosa: se entro in un bar, mi appoggio al bancone e chiamo il barista dicendo "a testa de cazzo, famme 'n caffè" nell'80% dei casi il barista mi farà il caffè. Magari mi sbaglio, ma ne sono convinto. E questo mi spiega il perché di certi approcci
1 anno fa
Tanto anche se spieghi...è come dire brutto a un cane, anzi forse il cane se la prende a male..Quotato da Vyola,Me lo sono chiesta pure io più volte.Quotato da Superpinball,
Vabbè, un conto è offendere dopo che hai ricevuto un no. Non condivido assolutamente, ma ormai qui è diventato una ricorrenza alquanto frequente. Ma qui si parla di offendere PRIMA di ricevere un qualsiasi contatto 😄 che poi io mi chiedo: ma scrivendo cose simili cosa si aspetta adesso? Di trovarsi la posta intasata di messaggi provenienti da troione DOC che gli scrivono "Finalmente, un bifolco come ne cercavo da anni! Ti prego, dopo avermi scopato gonfiame de botte come na zampogna, me lo merito perché ho sempre fatto la preziosa!" 😎
Anche messaggi iniziali stile catcalling “ciao gnoccolona” “ei meraviglia” … non capisco se con qualcuna funzionano.
Perché poi si lamentano che vengono bloccati o nessuna risponde.
Magari ci sarà qualcuno che spiega?
1 anno fa
Il problema è che qui la gente è convinta che pagando 18€ a trimestre diventi stocazzo. Addirittura in alcuni profili c'è scritto "se non avete i soldi per fare l'abbonamento vip e messaggiare state a casa" (magari amici intimi della redazione 😎). Ma il vip qui non ti autorizza a fare nulla: scopare, offendere, stalkerizzare. Se dovessimo cancellare l'account agli analfabeti/psicopatici rimarremmo si e no in 70.Quotato da Carpe_diem_2025,Rispetto ad altri siti è economico , è vero. Io dicevo che sarei disponibile a offrire anche di più se fosse gestito diversamente. Comunque, 49400 utenti vip e nella peggiore delle ipotesi sono 5€ al mese. Ti lascio il calcolo 😜 ma sia ch [...]
1 anno fa
Altrimenti son pene.....Quotato da Carpe_diem_2025,Ma infatti non sto dicendo che si paga molto, anzi. Il mio discorso converge in un'altra questione. 150 km cena e hotel? Ne doveva veramente valere la pena 😁😁
1 anno fa
La differenza sai qual'è? Che io li spendo volentieri i soldi per km, spa e ristorante (ho fatto anche 350 km per incontrare una persona con la quale avevo una forte intesa) perché mi viene dato un servizio. Qui dovrei pagare 20€ per un servizio che non ho: prima ero vip, poi ho capito che l'abbonamento non serve a nulla (tranne il bollino verde sulla foto) ed ho smesso di pagare. Tutto qui.Quotato da Vyola,Effettivamente 20 euro per 4 mesi non sono una cifra impossibile, su altri siti si spende di più. E se calcoliamo una entrata in spa o una notte in albergo… o un viaggio in auto (benzina e autostrada) per scopare, forse i 20 euro sono meno del previsto.Quotato da Superpinball,
Il problema è che qui la gente è convinta che pagando 18€ a trimestre diventi stocazzo. Addirittura in alcuni profili c'è scritto "se non avete i soldi per fare l'abbonamento vip e messaggiare state a casa" (magari amici intimi della redazione 😎). Ma il vip qui non ti autorizza a fare nulla: scopare, offendere, stalkerizzare. Se dovessimo cancellare l'account agli analfabeti/psicopatici rimarremmo si e no in 70.
Alcuni per incontrarsi si sono fatti 150 km e offerto cena e pagato hotel…
1 anno fa
io sono andato fino a mantova, e mì è bastato,incontro solo in zone dove vado 😄
1 anno fa
Io dove vengo 🫣Quotato da stephanie69,io sono andato fino a mantova, e mì è bastato,incontro solo in zone dove vado 😄
1 anno fa
Incontro solo DOVE VADO. Grazie ar cazzo, dove non vai non incontri 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,io sono andato fino a mantova, e mì è bastato,incontro solo in zone dove vado 😄
Qui invece tocchiamo livelli di comicità altissima! Quasi al livello dei romani 😄 😄 😄Quotato da Zerosei11,Io dove vengo 🫣
1 anno fa
Essere VIP ti offre solo la possibilità di avere messaggi illimitati ed effettuare modifiche ai last. Per il resto il VIP è come tutti gli altri. Certo è che in alcuni casi occorrerebbe fare dietro-front perché le offese gratuite non sono ammesse. Ma questo dipende dalla sensibilità della personaQuotato da Superpinball,Il problema è che qui la gente è convinta che pagando 18€ a trimestre diventi stocazzo. Addirittura in alcuni profili c'è scritto "se non avete i soldi per fare l'abbonamento vip e messaggiare state a casa" (magari amici intimi della redazione 😎). Ma il vip qui non ti autorizza a fare nulla: scopare, offendere, stalkerizzare. Se dovessimo cancellare l'account agli analfabeti/psicopatici rimarremmo si e no in 70.Quotato da Carpe_diem_2025,Rispetto ad altri siti è economico , è vero. Io dicevo che sarei disponibile a offrire anche di più se fosse gestito diversamente. Comunque, 49400 utenti vip e nella peggiore delle ipotesi sono 5€ al mese. Ti lascio il calcolo 😜 ma sia ch [...]
1 anno fa
Anche su facebook ci sono messaggi illimitati, ma è gratuito. E intervengono spesso (anche troppo) per rimuovere commenti, bannare, ecc. Il vip qui va bene per chi vuole fare la pesca a strascico. E non mi si venga a dire "Ma sei matto? Noi coppia (o io singola) col vip possiamo bloccare tutti i singoli, i maleducati, gli stalker!", perché è una cosa che andrebbe fatta a monte, non dagli utenti. È come se lo stato dicesse "Vi lamentate della delinquenza? Ok, noi la polizia non ve la diamo. Però vi vendiamo le pistole per farvi giustizia da soli 🤗"Quotato da Lathe80,Essere VIP ti offre solo la possibilità di avere messaggi illimitati ed effettuare modifiche ai last. Per il resto il VIP è come tutti gli altri. Certo è che in alcuni casi occorrerebbe fare dietro-front perché le offese gratuite non sono ammesse. Ma questo dipende dalla sensibilità della personaQuotato da Superpinball,
Il problema è che qui la gente è convinta che pagando 18€ a trimestre diventi stocazzo. Addirittura in alcuni profili c'è scritto "se non avete i soldi per fare l'abbonamento vip e messaggiare state a casa" (magari amici intimi della redazione 😎). Ma il vip qui non ti autorizza a fare nulla: scopare, offendere, stalkerizzare. Se dovessimo cancellare l'account agli analfabeti/psicopatici rimarremmo si e no in 70.
1 anno fa
Questo tuo lato fumantino e rivoluzionario quasi mi commuove. Dico davvero... La lotta contro ogni forma di vippitudine dovrebbe essere molto più ampia molto più diffusa 😮Quotato da Superpinball,Anche su facebook ci sono messaggi illimitati, ma è gratuito. E intervengono spesso (anche troppo) per rimuovere commenti, bannare, ecc. Il vip qui va bene per chi vuole fare la pesca a strascico. E non mi si venga a dire "Ma sei matto? Noi coppia (o io singola) col vip possiamo bloccare tutti i singoli, i maleducati, gli stalker!", perché è una cosa che andrebbe fatta a monte, non dagli utenti. È come se lo stato dicesse "Vi lamentate della delinquenza? Ok, noi la polizia non ve la diamo. Però vi vendiamo le pistole per farvi giustizia da soli 🤗"Quotato da Lathe80,
Essere VIP ti offre solo la possibilità di avere messaggi illimitati ed effettuare modifiche ai last. Per il resto il VIP è come tutti gli altri. Certo è che in alcuni casi occorrerebbe fare dietro-front perché le offese gratuite non sono ammesse. Ma questo dipende dalla sensibilità della persona
1 anno fa
Per questo dico è questione di sensibilità: a nessuna persona normale verrebbe in mente di importunare gli altri utenti con tutto che gli iscritti qui cerchino sesso. A69 potrebbe intervenire limitando chi va oltre le righe, il problema è che nei messaggi privati potrebbe intervenire solo sotto segnalazioneQuotato da Superpinball,Anche su facebook ci sono messaggi illimitati, ma è gratuito. E intervengono spesso (anche troppo) per rimuovere commenti, bannare, ecc. Il vip qui va bene per chi vuole fare la pesca a strascico. E non mi si venga a dire "Ma sei matto? Noi coppia (o io singola) col vip possiamo bloccare tutti i singoli, i maleducati, gli stalker!", perché è una cosa che andrebbe fatta a monte, non dagli utenti. È come se lo stato dicesse "Vi lamentate della delinquenza? Ok, noi la polizia non ve la diamo. Però vi vendiamo le pistole per farvi giustizia da soli 🤗"Quotato da Lathe80,
Essere VIP ti offre solo la possibilità di avere messaggi illimitati ed effettuare modifiche ai last. Per il resto il VIP è come tutti gli altri. Certo è che in alcuni casi occorrerebbe fare dietro-front perché le offese gratuite non sono ammesse. Ma questo dipende dalla sensibilità della persona
1 anno fa
Anvedi chi se rivede.........ma guarda, io semplicemente dico quello che penso e quello che ho fatto. Gli altri sono liberi di vipparsi come e dove meglio credono, ci mancherebbe pure. Una cosa è però obiettiva: la gestione, che è visibile a tutti e palese. Poi ognuno la interpreta a modo suo 😉Quotato da alessiocince,Questo tuo lato fumantino e rivoluzionario quasi mi commuove. Dico davvero... La lotta contro ogni forma di vippitudine dovrebbe essere molto più ampia molto più diffusa 😮Quotato da Superpinball,
Anche su facebook ci sono messaggi illimitati, ma è gratuito. E intervengono spesso (anche troppo) per rimuovere commenti, bannare, ecc. Il vip qui va bene per chi vuole fare la pesca a strascico. E non mi si venga a dire "Ma sei matto? Noi coppia (o io singola) col vip possiamo bloccare tutti i singoli, i maleducati, gli stalker!", perché è una cosa che andrebbe fatta a monte, non dagli utenti. È come se lo stato dicesse "Vi lamentate della delinquenza? Ok, noi la polizia non ve la diamo. Però vi vendiamo le pistole per farvi giustizia da soli 🤗"
1 anno fa
È questione di gusti. A me ad esempio la fantascienza non è mai piaciuta 😎Quotato da Lathe80,A69 potrebbe intervenire limitando chi va oltre le righe, il problema è che nei messaggi privati potrebbe intervenire solo sotto segnalazione
1 anno fa
Forse non mi sono spiegato: se qualcuno ti insulta nel privato o ti importuna, come può intervenire il sito se non sotto tua segnalazione? Sto dicendo questoQuotato da Superpinball,È questione di gusti. A me ad esempio la fantascienza non è mai piaciuta 😎Quotato da Lathe80,A69 potrebbe intervenire limitando chi va oltre le righe, il problema è che nei messaggi privati potrebbe intervenire solo sotto segnalazione
1 anno fa
No no, ti sei spiegato benissimo. È proprio perché era chiaro quello che hai scritto che ho fatto quella "battuta". Domanda: hai mai fatto una segnalazione?Quotato da Lathe80,Forse non mi sono spiegato: se qualcuno ti insulta nel privato o ti importuna, come può intervenire il sito se non sotto tua segnalazione? Sto dicendo questoQuotato da Superpinball,
È questione di gusti. A me ad esempio la fantascienza non è mai piaciuta 😎
1 anno fa
Quotato da Superpinball,No no, ti sei spiegato benissimo. È proprio perché era chiaro quello che hai scritto che ho fatto quella "battuta". Domanda: hai mai fatto una segnalazione?Quotato da Lathe80,
Forse non mi sono spiegato: se qualcuno ti insulta nel privato o ti importuna, come può intervenire il sito se non sotto tua segnalazione? Sto dicendo questo
Sinceramente non sono mai arrivato a tanto... Quando ricevo messaggi non graditi mi basta dire no .. mi è capitato ribadirlo tre volte. Sinceramente non ho idea come segnalare.Quotato da Superpinball,No no, ti sei spiegato benissimo. È proprio perché era chiaro quello che hai scritto che ho fatto quella "battuta". Domanda: hai mai fatto una segnalazione?Quotato da Lathe80,
Forse non mi sono spiegato: se qualcuno ti insulta nel privato o ti importuna, come può intervenire il sito se non sotto tua segnalazione? Sto dicendo questo
1 anno fa
Per completezza: andando su "il mio profilo" c'è la voce assistenza e segnalazioni. Come la cosa verrà considerata dal sito sinceramente non ho idea