Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando cercarsi diventa perdersi (in un mare di DM)

140 interventi
2 mesi fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ragazzocampano,
Bhe allora devo diventare il classico singolo rozzo e cafone?😅 qui pare che ormai solo quelli attirano l'attenzione 😅

Oggi mi sono imbattuto in questo profilo: è un singolo. Non credo valga la pena commentare, tra l'altro i @Feyrexhibit hanno già detto tutto quello che c'era da dire.
3
2
1
Sipario. Modificato dall'autore il 14-04-2025 15:40:54
Si tipo quelli che scrivono a me, un messaggio che di per sé non denota chissacve meraviglie psicologiche, poi se dico che non è per disgrazia il mio tipo...le offese come sopra e pure peggio...

E questi sarebbero uomini dotati di cervello che si spacciano per tali?

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da Superpinball,

Oggi mi sono imbattuto in questo profilo: è un singolo. Non credo valga la pena commentare, tra l'altro i @Feyrexhibit hanno già detto tutto quello che c'era da dire.
3
2
1
Sipario. Modificato dall'autore il 14-04-2025 15:40:54
Si tipo quelli che scrivono a me, un messaggio che di per sé non denota chissacve meraviglie psicologiche, poi se dico che non è per disgrazia il mio tipo...le offese come sopra e pure peggio...

Vabbè, un conto è offendere dopo che hai ricevuto un no. Non condivido assolutamente, ma ormai qui è diventato una ricorrenza alquanto frequente. Ma qui si parla di offendere PRIMA di ricevere un qualsiasi contatto 😄 che poi io mi chiedo: ma scrivendo cose simili cosa si aspetta adesso? Di trovarsi la posta intasata di messaggi provenienti da troione DOC che gli scrivono "Finalmente, un bifolco come ne cercavo da anni! Ti prego, dopo avermi scopato gonfiame de botte come na zampogna, me lo merito perché ho sempre fatto la preziosa!" 😎

2 mesi fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da SparklingMoments,

Vabbè, un conto è offendere dopo che hai ricevuto un no. Non condivido assolutamente, ma ormai qui è diventato una ricorrenza alquanto frequente. Ma qui si parla di offendere PRIMA di ricevere un qualsiasi contatto 😄 che poi io mi chiedo: ma scrivendo cose simili cosa si aspetta adesso? Di trovarsi la posta intasata di messaggi provenienti da troione DOC che gli scrivono "Finalmente, un bifolco come ne cercavo da anni! Ti prego, dopo avermi scopato gonfiame de botte come na zampogna, me lo merito perché ho sempre fatto la preziosa!" 😎
Me lo sono chiesta pure io più volte.
Anche messaggi iniziali stile catcalling “ciao gnoccolona” “ei meraviglia” … non capisco se con qualcuna funzionano.

Perché poi si lamentano che vengono bloccati o nessuna risponde.

Magari ci sarà qualcuno che spiega?

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Anche messaggi iniziali stile catcalling “ciao gnoccolona” “ei meraviglia” … non capisco se con qualcuna funzionano.

Questo sito è come tutti i social. Uno specchio della società senza però lo scotto di doverci mettere la faccia. Croce e delizia. Da un lato ti da la possibilità di esporti per incontrarti con poi facilità di quanto faresti al bancone di un bar. Dall'altro, a chi ha poca educazione, di tirare fuori la bestia che ha dentro e reprime ogni giorno

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Evidentemente funzionano A VOLTE, visto che ormai sono una prassi 😎

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Vyola,

Questo sito è come tutti i social. Uno specchio della società senza però lo scotto di doverci mettere la faccia. Croce e delizia. Da un lato ti da la possibilità di esporti per incontrarti con poi facilità di quanto faresti al bancone di un bar. Dall'altro, a chi ha poca educazione, di tirare fuori la bestia che ha dentro e reprime ogni giorno
Io sono convinto di una cosa: se entro in un bar, mi appoggio al bancone e chiamo il barista dicendo "a testa de cazzo, famme 'n caffè" nell'80% dei casi il barista mi farà il caffè. Magari mi sbaglio, ma ne sono convinto. E questo mi spiega il perché di certi approcci

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Zerosei11,

Io sono convinto di una cosa: se entro in un bar, mi appoggio al bancone e chiamo il barista dicendo "a testa de cazzo, famme 'n caffè" nell'80% dei casi il barista mi farà il caffè. Magari mi sbaglio, ma ne sono convinto. E questo mi spiega il perché di certi approcci
Qui a Firenze sicuro, ma perché il "testa di cazzo" è il più educato dei buongiorno! 🤣🤣🤣 a Biella non saprei

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Superpinball,

Qui a Firenze sicuro, ma perché il "testa di cazzo" è il più educato dei buongiorno! 🤣🤣🤣 a Biella non saprei
A Biella il bar chiuderebbe per lutto, con il barista in preda a crisi epilettiche. A Roma è il contrario, le parolacce sono usate come la punteggiatura. Esiste però una differenza tra la parolaccia detta per ridere e quella detta per offendere. Magari in questo contesto chiamare una donna TROIA mentre ci sei a letto può essere eccitante e permesso, perché non è detto con l'intento di offendere la persona alla quale è rivolto (ovviamente ci sono casi e casi)

2 mesi fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Tanto anche se spieghi...è come dire brutto a un cane, anzi forse il cane se la prende a male..

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 06.12.2023 -
È una moda qui

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 17.03.2025 -
Buongiorno a tutte a tutti. Mi sono imbattuto in questo forum e lo sto trovando molto interessante. Secondo il mio parere è una questione di "legge di mercato". Singoli, molta offerta, qualità che tende a scendere. Singole o coppie, sono la parte forte del mercato, quindi scrivono loro le regole. Scherzi a parte, sono tantissimi anni che sono iscritto qui, poi periodicamente mi cancello e mi iscrivo nuovamente. Ho conosciuto persone piacevoli e fatto belle esperienze. Credo che se si creano certe situazioni, certe risposte ai messaggi o non risposte, la colpa sia di tutti gli attori coinvolti, nessuno escluso. La maleducazione e la frustrazione regnano sovrani in questo sito, qualsiasi sia la tipologia di utente. Scremare il buono non è facile e spesso non si vuole farlo. E la redazione forse è un po' troppo permissiva. Un po' di selezione all'ingresso andrebbe fatta: tipo un test psico attitudinale e prove di comprensione del testo 😁😁

2 mesi fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Zerosei11,

Concordo con gli altri che dipende dal luogo. Qui in Veneto se trovi il padrone del bar neanche ti caga. Se è un giovane o un dipendente, testa bassa e ingoia pur di lavorare.
Modificato dall'autore il 15-04-2025 10:26:29

2 mesi fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da Carpe_diem_2025,
Buongiorno a tutte a tutti. Mi sono imbattuto in questo forum e lo sto trovando molto interessante. Secondo il mio parere è una questione di "legge di mercato". Singoli, molta offerta, qualità che tende a scendere. Singole o coppie, sono la [...]
Concordo su molte delle cose che hai espresso. Meno che su una. Non sono le singole o le coppie a dettare le regole. Perché nel 90% dei casi non vengono rispettate. Spesso la parte forte si adegua e abbassa le aspettative o modifica i parametri di ricerca per adeguarsi a questo ambiente.
Il fatto che tutti nei forum scriviamo di questi comportamenti e che i fautori di questi ultimi non sappiano neanche cosa sono i forum (e che esistono) la dice lunga.

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 17.03.2025 -
Vedi Vyola, è interessante notare opinioni diverse da punti di vista diversi. Diciamo che la proprietà del sito, ha costruito una pura impresa commerciale; di conseguenza considera solo ed esclusivamente (e giustamente) il proprio profitto derivato dagli account VIP. Le dinamiche che succedono all'interno, aldilà di qualche regoletta, poco importano. Però ammetto, che se ci fosse più qualità degli utenti ( e per qualità non intendo nulla di fisico, ma intesa come un posto con persone di buon senso e che sappiano leggere e comprendere un testo e una conversazione), sarei disposto a spendere anche qualcosa in più per l'abbonamento.

2 mesi fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
Vedi Vyola, è interessante notare opinioni diverse da punti di vista diversi. Diciamo che la proprietà del sito, ha costruito una pura impresa commerciale; di conseguenza considera solo ed esclusivamente (e giustamente) il proprio profitto derivato d [...]
A livello profitto dissento un pochino.
I costi di 4 mesi qui equivalgono a un mese o meno in altre app. Che tra l’altro offrono meno (niente forum, niente filtri o blacklist, niente chat roulette, niente last, niente articoli ben scritti e su svariati argomenti, niente pubblicità di eventi legati al sito,…) … giustamente si sa che tutti guardiamo i soldi, nessuno lo fa gratis. Nemmeno chi ti offre la cena o il caffè pretende nulla…

Ma è la mia opinione, basata sulla mia esperienza.

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 17.03.2025 -
Rispetto ad altri siti è economico , è vero. Io dicevo che sarei disponibile a offrire anche di più se fosse gestito diversamente. Comunque, 49400 utenti vip e nella peggiore delle ipotesi sono 5€ al mese. Ti lascio il calcolo 😜 ma sia chiaro: io sono sempre contento quando una attività economica legale, funziona bene!

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Rispetto ad altri siti è economico , è vero. Io dicevo che sarei disponibile a offrire anche di più se fosse gestito diversamente. Comunque, 49400 utenti vip e nella peggiore delle ipotesi sono 5€ al mese. Ti lascio il calcolo 😜 ma sia ch [...]
Il problema è che qui la gente è convinta che pagando 18€ a trimestre diventi stocazzo. Addirittura in alcuni profili c'è scritto "se non avete i soldi per fare l'abbonamento vip e messaggiare state a casa" (magari amici intimi della redazione 😎). Ma il vip qui non ti autorizza a fare nulla: scopare, offendere, stalkerizzare. Se dovessimo cancellare l'account agli analfabeti/psicopatici rimarremmo si e no in 70.

2 mesi fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da Superpinball,
Rispetto ad altri siti è economico , è vero. Io dicevo che sarei disponibile a offrire anche di più se fosse gestito diversamente. Comunque, 49400 utenti vip e nella peggiore delle ipotesi sono 5€ al mese. Ti lascio il calcolo 😜 ma sia ch [...]
Il problema è che qui la gente è convinta che pagando 18€ a trimestre diventi stocazzo. Addirittura in alcuni profili c'è scritto "se non avete i soldi per fare l'abbonamento vip e messaggiare state a casa" (magari amici intimi della redazione 😎). Ma il vip qui non ti autorizza a fare nulla: scopare, offendere, stalkerizzare. Se dovessimo cancellare l'account agli analfabeti/psicopatici rimarremmo si e no in 70.
Effettivamente 20 euro per 4 mesi non sono una cifra impossibile, su altri siti si spende di più. E se calcoliamo una entrata in spa o una notte in albergo… o un viaggio in auto (benzina e autostrada) per scopare, forse i 20 euro sono meno del previsto.
Alcuni per incontrarsi si sono fatti 150 km e offerto cena e pagato hotel…

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 17.03.2025 -
Ma infatti non sto dicendo che si paga molto, anzi. Il mio discorso converge in un'altra questione. 150 km cena e hotel? Ne doveva veramente valere la pena 😁😁

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Ma infatti non sto dicendo che si paga molto, anzi. Il mio discorso converge in un'altra questione. 150 km cena e hotel? Ne doveva veramente valere la pena 😁😁
Altrimenti son pene.....