Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando cercarsi diventa perdersi (in un mare di DM)

116 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Per completezza: andando su "il mio profilo" c'è la voce assistenza e segnalazioni. Come la cosa verrà considerata dal sito sinceramente non ho idea
È un pulsante per passare una serata diversa. Provalo quando ti annoi 😎

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,
Per completezza: andando su "il mio profilo" c'è la voce assistenza e segnalazioni. Come la cosa verrà considerata dal sito sinceramente non ho idea
😁😁 Tasto utile come la forchetta per il brodo... Babbeneee

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Vedi che non è difficile? 🤗

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Non avendo mai segnalato non ero al corrente della inutilità 😂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Adesso lo sai. Ma non voglio soldi, stai tranquillo. Oggi dritta omaggio 😎

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Ah grazie... Ti devo un caffè 😁😁

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Eh, mi tocca venire fino a La Spezia per un caffè? Ci rimetto di brutto.......lo sapevo che non dovevo darti questa dritta 😒

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Eh, mi tocca venire fino a La Spezia per un caffè? Ci rimetto di brutto.......lo sapevo che non dovevo darti questa dritta 😒
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Caffè sospeso ovviamente... Toh ci metto pure un cornetto, gusto a scelta

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Quotato da Superpinball,

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Ambeh... Ricchi premi 😁😁

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Ambeh... Ricchi premi 😁😁
Ricchi premi e ducojons 😎

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Ambeh... Ricchi premi 😁😁
Ricchi premi e ducojons 😎
Facciamo solo ricchi premi dai 😁😁

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da EroBrick,
Che caciara
A bello qua se scopa pesante 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

A bello qua se scopa pesante 😎
Pesante e peNsante
Oddio, nun ce giurerei 😄 magari c'è parecchia gente che PENSA a come fasse na scopata PESANTE 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Oddio, nun ce giurerei 😄 magari c'è parecchia gente che PENSA a come fasse na scopata PESANTE 😎
Ti assicuro che molti pensano… ho visto interventi nei forum in cui vi sono discussioni interessanti e non banali. (Tralasciamo quelli che mi hanno fatto venire i brividi dallo schifo).

E molti poi pensano così tanto , ma tanto … che si dimenticano di scriverti (qui sono ironica) 😄
Mah, io sul MOLTI ho decisamente delle riserve. Abbiamo abbandonato in tanti il forum: chi definitivamente, chi in maniera importante, proprio perché non c'è più modo di confrontarsi. Ormai i soliti noti intoccabili gestiscono il forum a loro piacimento, e non è difficile leggere commenti di persone che entrano in punta di piedi per commentare, vengono offesi o denigrati e spariscono subito. Io ormai lo uso solo per considerazioni decisamente light, non mi interessa più il confronto con questi presupposti.

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Vyola,

Ti assicuro che molti pensano… ho visto interventi nei forum in cui vi sono discussioni interessanti e non banali. (Tralasciamo quelli che mi hanno fatto venire i brividi dallo schifo).

E molti poi pensano così tanto , ma tanto … che si dimenticano di scriverti (qui sono ironica) 😄
Mah, io sul MOLTI ho decisamente delle riserve. Abbiamo abbandonato in tanti il forum: chi definitivamente, chi in maniera importante, proprio perché non c'è più modo di confrontarsi. Ormai i soliti noti intoccabili gestiscono il forum a loro piacimento, e non è difficile leggere commenti di persone che entrano in punta di piedi per commentare, vengono offesi o denigrati e spariscono subito. Io ormai lo uso solo per considerazioni decisamente light, non mi interessa più il confronto con questi presupposti.
Buongiorno, io resto sempre dell'idea che esprimere la propria opinione sia importante: stai certo che arriverà a far riflettere qualcuno

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Buongiorno, io resto sempre dell'idea che esprimere la propria opinione sia importante: stai certo che arriverà a far riflettere qualcuno
Sono 10 anni che sto qui. All'inizio era diverso: adesso se esprimi la tua opinione spesso vieni offeso, deriso, attaccato. E siccome io non ho paura di dire ciò che penso e di difendermi, spesso vengo bannato (perché dico cose contro il sito, perché rispondo agli intoccabili, perché segnalo persone "vip", ecc.). Preferisco confrontarmi con gli altri in un contesto dove il regolamento è uguale per tutti e viene applicato sempre, e non ad personam.
Modificato dall'autore il 17-04-2025 10:10:05

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Sono 10 anni che sto qui. All'inizio era diverso: adesso se esprimi la tua opinione spesso vieni offeso, deriso, attaccato. E siccome io non ho paura di dire ciò che penso e di difendermi, spesso vengo bannato (perché dico cose contro il sito, perché rispondo agli intoccabili, perché segnalo persone "vip", ecc.). Preferisco confrontarmi con gli altri in un contesto dove il regolamento è uguale per tutti e viene applicato sempre, e non ad personam. Modificato dall'autore il 17-04-2025 10:10:05
Capisco il tuo punto di vista. Rifletti solo sul fatto che ogni opinione è importante e può cercare di esprimerla in diversi toni. Opinione personale

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Sono 10 anni che sto qui. All'inizio era diverso: adesso se esprimi la tua opinione spesso vieni offeso, deriso, attaccato. E siccome io non ho paura di dire ciò che penso e di difendermi, spesso vengo bannato (perché dico cose contro il sito, perché rispondo agli intoccabili, perché segnalo persone "vip", ecc.). Preferisco confrontarmi con gli altri in un contesto dove il regolamento è uguale per tutti e viene applicato sempre, e non ad personam. Modificato dall'autore il 17-04-2025 10:10:05
Capisco il tuo punto di vista. Rifletti solo sul fatto che ogni opinione è importante e può cercare di esprimerla in diversi toni. Opinione personale
Certo. Ma ripeto: in un contesto consono. Se tu vai a cena con i tuoi amici e dici qualcosa ma loro parlano tra di loro e non ti ascoltano, oppure urlano e ridono o ognuno di loro guarda lo smartphone o addirittura quando parli ti accusano di dire cazzate che senso ha per te esprimere un'opinione? Avrebbe senso se ti ascoltassero e dicessero poi cosa pensano.
Modificato dall'autore il 17-04-2025 13:45:54

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Su, non fare il Robespierre da tastiera, che si immola per la libertà d’espressione con la ghigliottina del ban. Sei stato allontanato – più volte – non per spirito 'rivoluzionario', ma perché hai usato questo spazio per insultare o denigrare gli altri. Invece di vestirti da vittima sacrificale, chiediti come mai continui a frequentare un posto che dipingi come un giornale cinese… eppure ci hai scritto quasi 4.000 post in dieci anni!

Se davvero ti senti imbavagliato, hai una strana concezione della censura: è come lamentarsi del ristorante mentre si fa il bis.
Forse, sotto sotto, questo posto ti dà proprio quello che cerchi: palco, pubblico e qualche litigio.
Che a ben vedere, è sempre meglio dell’indifferenza.