Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando cercarsi diventa perdersi (in un mare di DM)

116 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Superpinball,

Sono 10 anni che sto qui. All'inizio era diverso: adesso se esprimi la tua opinione spesso vieni offeso, deriso, attaccato. E siccome io non ho paura di dire ciò che penso e di difendermi, spesso vengo bannato (perché dico cose contro il sito, perché rispondo agli intoccabili, perché segnalo persone "vip", ecc.). Preferisco confrontarmi con gli altri in un contesto dove il regolamento è uguale per tutti e viene applicato sempre, e non ad personam. Modificato dall'autore il 17-04-2025 10:10:05
Su, non fare il Robespierre da tastiera, che si immola per la libertà d?espressione con la ghigliottina del ban. Sei stato allontanato ? più volte ? non per spirito 'rivoluzionario', ma perché hai usato questo spazio per insultare o denigrare gli altri. Invece di vestirti da vittima sacrificale, chiediti come mai continui a frequentare un posto che dipingi come un giornale cinese? eppure ci hai scritto quasi 4.000 post in dieci anni!

Se davvero ti senti imbavagliato, hai una strana concezione della censura: è come lamentarsi del ristorante mentre si fa il bis.
Forse, sotto sotto, questo posto ti dà proprio quello che cerchi: palco, pubblico e qualche litigio.
Che a ben vedere, è sempre meglio dell?indifferenza.
Eccoli, pronti a fare la loro bella figura per raccattare qualche abbonamento vip. Peccato che in questo posto scrive tranquillamente gente che bestemmia, che ha minacciato di morte, che ha 5 profili. Eppure voi preferite intervenire qui, nei miei commenti, invece di fare rispettare quello che avete chiamato come REGOLAMENTO. In svariati anni sono state fatte segnalazioni che non sono mai state prese in considerazione, ma siete sempre appresso a me. Strano, no? Non mi serve nulla: palco, pubblico e litigio. Fino a prova contraria questo sito è la vostra vita: io di vita ne ho una al di fuori. E siccome voi chiudete sempre la bocca a chi scrive qualcosa contro di voi io voglio dirlo, anche tutti i giorni. È come andare al ristorante, pagare e mangiare quello che sceglie il proprietario. Il fatto che abbiate tolto i loveback negativi la dice lunga su come gestire questo posto: chi entra vede solo cose positive, paga e sta zitto. Il confronto con voi non è mai esistito, ma in fondo è meglio così. Mi piacerebbe molto avere la vostra indifferenza, ma siete molto focalizzati sul mio operato e trascurate il sito. E se la gente è d'accordo con me, fossi in voi un paio di domande me le farei 😎
Modificato dall'autore il 17-04-2025 14:51:49

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 31.03.2025 -
Quotato da Carbonara69,
Quotato da HaveFun88,
Ciao a tutte e tutti!
scrivo questo post più come un'analisi della mia esperienza più che come una denuncia o una critica, perché sono convinto che la situazione che sto per descrivere sia il frutto di dinamiche complesse, non di colpe ind [...]
Credo che come hai detto bene, non possa esserci la “soluzione” perché la complessità della situazione, è parallela alla complessità del cervello umano. Ogni persona ha un suo modo di vedere (e sinceramente ti dico che è meglio così perché altrimenti saremmo piatti ed omologati nel pensiero) e di affrontare la piattaforma.
Però mio nonno diceva che chi si somiglia si piglia, magari con calma, tempi lunghi e sopratutto qualche errore, la possibilità di trovare persone con le stesse caratteristiche emotive di trova.
Ma gli eterni presenti formulerebbero subito un altro quesito. “Ma alla fine non si arriva sempre a voler desiderare di scopare?”
Ed ecco che ogni singola persona se pur animata da buoni propositi o abbandona la scena, oppure fa buon viso a cattivo gioco. Perché d’altronde la vita è sopratutto compromesso.
Non potrei essere più d'accordo, come in tutti i problemi complessi non può essere LA Soluzione, e ne ero consapevole ancora prima di aprire questa discussione ma è sempre piacevole vedere la diversità di vedute e tutte le sfumature che escono sulla questione, lo trovo arricchente (a meno che non si butti tutto in caciara).

Fortunatamente questa community è fatta anche di gente che sa usare bene il cervello (oltre che la propria dotazione genitale)

Alla fine penso che UNA delle possibili soluzioni sia proprio quella che suggerite, ovvero la pazienza di aspettare la persona giusta e la sincerità di mostrarsi semplicemente per quelli che si è 🙂

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 05.05.2022 -
Buongiorno, noi siamo una coppia e siamo sommersi di messaggi di singoli che scrivono a tutti "senza leggere gli annunci". Noi cerchiamo singoli ma, non avendo tempo, solo quando siamo in vacanza. Abbiamo scritto tutto chiaramente ma, i singoli disperati, ci intasano la posta spesso rimandando li stesso messaggio al quale abbiamo già risposto chiaramente poche ore prima!
Forse sarebbe da affinare il CERCA con filtri tipo: età, preferenze, ecc

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.01.2023 -
Le coppie che non vogliono i singoli, o almeno, che non vogliono i messaggi da singoli, basta andare alle impostazioni, alla privacy, no disturb, e inserite i singoli, così non hanno possibilità di scrivervi e quando li volete, li cercate voi.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Grastef,
Le coppie che non vogliono i singoli, o almeno, che non vogliono i messaggi da singoli, basta andare alle impostazioni, alla privacy, no disturb, e inserite i singoli, così non hanno possibilità di scrivervi e quando li volete, li cercate voi. [...]
Loro non sono vip: per bloccare la categoria bisogna pagare 😒

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da SexBottom,
Buongiorno, noi siamo una coppia e siamo sommersi di messaggi di singoli che scrivono a tutti "senza leggere gli annunci". Noi cerchiamo singoli ma, non avendo tempo, solo quando siamo in vacanza. Abbiamo scritto tutto chiaramente ma, i sin [...]
Buona giornata,
Effettivamente c'è la brutta pratica di non leggere i profili e scrivere a tappeto per ottenere un rapporto.
È normale che in un simile contesto cadano la braccia.
L'opzione di fare ricerca puntuale come suggerite sarebbe la cosa più indicata: in tanti non la prendono in considerazione perché troppo macchinosa.

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 31.03.2025 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da SexBottom,
Buongiorno, noi siamo una coppia e siamo sommersi di messaggi di singoli che scrivono a tutti "senza leggere gli annunci". Noi cerchiamo singoli ma, non avendo tempo, solo quando siamo in vacanza. Abbiamo scritto tutto chiaramente ma, i sin [...]
Buona giornata,
Effettivamente c'è la brutta pratica di non leggere i profili e scrivere a tappeto per ottenere un rapporto.
L'opzione di fare ricerca puntuale come suggerite sarebbe la cosa più indicata: in tanti non la prendono in considerazione perché troppo macchinosa.
Troppo macchinosa o semplicemente richiederebbe troppo tempo. Io non avrei letteralmente il tempo di leggermi uno per uno centinaia di messaggi

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da HaveFun88,
Quotato da Lathe80,

Buona giornata,
Troppo macchinosa o semplicemente richiederebbe troppo tempo. Io non avrei letteralmente il tempo di leggermi uno per uno centinaia di messaggi
Quotato da HaveFun88,
Quotato da Lathe80,

Buona giornata,
Stesso pensiero di tutti 😂: infatti molti messaggi vengono lasciati lì a macerare.
Eppure sarebbe più logico leggere i profili prima di contattare o, se contatti è solo un saluto in seguito alla visita sul profilo (come faccio io): e chiudo il messaggio con buona ricerca

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da HaveFun88,

Quotato da HaveFun88,

Stesso pensiero di tutti 😂: infatti molti messaggi vengono lasciati lì a macerare.
Eppure sarebbe più logico leggere i profili prima di contattare o, se contatti è solo un saluto in seguito alla visita sul profilo (come faccio io): e chiudo il messaggio con buona ricerca
Ah ma se parliamo di LOGICA confermo che voi siete appassionati di fantascienza 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Noi non disdegnamo i singoli ma nel nostro profilo specifichiamo se accompagnati da una coppia oppure li abbiamo conosciuti in una festa e poi con quelli che ci isiamo trovati bene ci giochiamo anche da soli

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tigro90,
Parlo per il mio caso:
Se e quando decido di scrivere (cioè quando il profilo a cui scrivo non ha la posta piena o il "do not disturb") cerco di fare capire di aver letto l'annuncio, cosa mi é piaciuto ed eventuali cose in comune. Avendo po [...]
Cazzo, ti hanno pure risposto? Corri a comprare un gratta e vinci allora, che qui le risposte sono rarissime, proprio come le donne che sanno parcheggiare 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da HaveFun88,
Ciao a tutte e tutti!
scrivo questo post più come un'analisi della mia esperienza più che come una denuncia o una critica, perché sono convinto che la situazione che sto per descrivere sia il frutto di dinamiche complesse, non di colpe ind [...]
Analisi considerazioni e riflessioni che non fanno una piega.
A parer mio ,la descrivo brutalmente....è anche una questione di domanda è di offerta ...in Friuli....ma credo che anche in altre regioni non cambi di molto....la proporzione è di una singola su 50 singoli,e le coppie che cercano singoli...la proporzione non credo cambi di molto.
Senza considerare che sia coppie e singole, siano molto esigenti e selettive, oltretutto tante di queste non si sono guardate molto bene allo specchio ...🤷

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da HaveFun88,
Ciao a tutte e tutti!
A parer mio ,la descrivo brutalmente....è anche una questione di domanda è di offerta ...in Friuli....ma credo che anche in altre regioni non cambi di molto....la proporzione è di una singola su 50 singoli,e le coppie che cercano singoli...la proporzione non credo cambi di molto.
Senza considerare che sia coppie e singole, siano molto esigenti e selettive, oltretutto tante di queste non si sono guardate molto bene allo specchio ...🤷
Buona serata, sicuramente la selezione è ferrea visto il gran numero di noi singoli iscritti.
Ho già sentito che nonostante tale selezione non è accompagnata dall'avere parità di requisiti.
Al di là queste parole che possono sembrare un "quando la volpe non arriva all'uva dice che è amara" (parlo per me) penso che l'unica strada sia quella della pazienza e del volersi migliorare ogni giorno.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Grazieallavita,
Buona serata, sicuramente la selezione è ferrea visto il gran numero di noi singoli iscritti.
Ho già sentito che nonostante tale selezione non è accompagnata dall'avere parità di requisiti.
Al di là queste parole che possono sembrare un "quando la volpe non arriva all'uva dice che è amara" (parlo per me) penso che l'unica strada sia quella della pazienza e del volersi migliorare ogni giorno.
Ma l'uva della volpe non era ACERBA? Se è AMARA vuol dire che ci è arrivata e l'ha pure assaggiata........sta cazzo de volpe 😄

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Ma l'uva della volpe non era ACERBA? Se è AMARA vuol dire che ci è arrivata e l'ha pure assaggiata........sta cazzo de volpe 😄
Ho cambiato acini 😁😁
Il senso è sempre quello però

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Ho cambiato acini 😁😁
Ma si, figurati, era per cazzeggiare 😇

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Ho cambiato acini 😁😁