Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando cercarsi diventa perdersi (in un mare di DM)

139 interventi
2 mesi fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Non avendo mai segnalato non ero al corrente della inutilità 😂
Adesso lo sai. Ma non voglio soldi, stai tranquillo. Oggi dritta omaggio 😎
Ah grazie... Ti devo un caffè 😁😁

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Adesso lo sai. Ma non voglio soldi, stai tranquillo. Oggi dritta omaggio 😎
Eh, mi tocca venire fino a La Spezia per un caffè? Ci rimetto di brutto.......lo sapevo che non dovevo darti questa dritta 😒

2 mesi fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Eh, mi tocca venire fino a La Spezia per un caffè? Ci rimetto di brutto.......lo sapevo che non dovevo darti questa dritta 😒
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Caffè sospeso ovviamente... Toh ci metto pure un cornetto, gusto a scelta

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Quotato da Superpinball,

2 mesi fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Ambeh... Ricchi premi 😁😁

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Ambeh... Ricchi premi 😁😁
Ricchi premi e ducojons 😎

2 mesi fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Ambeh... Ricchi premi 😁😁
Ricchi premi e ducojons 😎
Facciamo solo ricchi premi dai 😁😁

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.07.2024 -
Che caciara

2 mesi fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da Carbonara69,
Quotato da HaveFun88,
Ciao a tutte e tutti!
scrivo questo post più come un'analisi della mia esperienza più che come una denuncia o una critica, perché sono convinto che la situazione che sto per descrivere sia il frutto di dinamiche complesse, non di colpe ind [...]
Credo che come hai detto bene, non possa esserci la “soluzione” perché la complessità della situazione, è parallela alla complessità del cervello umano. Ogni persona ha un suo modo di vedere (e sinceramente ti dico che è meglio così perché altrimenti saremmo piatti ed omologati nel pensiero) e di affrontare la piattaforma.
Però mio nonno diceva che chi si somiglia si piglia, magari con calma, tempi lunghi e sopratutto qualche errore, la possibilità di trovare persone con le stesse caratteristiche emotive di trova.
Ma gli eterni presenti formulerebbero subito un altro quesito. “Ma alla fine non si arriva sempre a voler desiderare di scopare?”
Ed ecco che ogni singola persona se pur animata da buoni propositi o abbandona la scena, oppure fa buon viso a cattivo gioco. Perché d’altronde la vita è sopratutto compromesso.
Riflessione interessante

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da EroBrick,
Che caciara
A bello qua se scopa pesante 😎

2 mesi fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da EroBrick,
Che caciara
Pesante e peNsante

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Pesante e peNsante
Oddio, nun ce giurerei 😄 magari c'è parecchia gente che PENSA a come fasse na scopata PESANTE 😎

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.07.2024 -
Se spazzano i camini

2 mesi fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Vyola,

Pesante e peNsante
Oddio, nun ce giurerei 😄 magari c'è parecchia gente che PENSA a come fasse na scopata PESANTE 😎
Ti assicuro che molti pensano… ho visto interventi nei forum in cui vi sono discussioni interessanti e non banali. (Tralasciamo quelli che mi hanno fatto venire i brividi dallo schifo).

E molti poi pensano così tanto , ma tanto … che si dimenticano di scriverti (qui sono ironica) 😄

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Ti assicuro che molti pensano… ho visto interventi nei forum in cui vi sono discussioni interessanti e non banali. (Tralasciamo quelli che mi hanno fatto venire i brividi dallo schifo).

E molti poi pensano così tanto , ma tanto … che si dimenticano di scriverti (qui sono ironica) 😄
Mah, io sul MOLTI ho decisamente delle riserve. Abbiamo abbandonato in tanti il forum: chi definitivamente, chi in maniera importante, proprio perché non c'è più modo di confrontarsi. Ormai i soliti noti intoccabili gestiscono il forum a loro piacimento, e non è difficile leggere commenti di persone che entrano in punta di piedi per commentare, vengono offesi o denigrati e spariscono subito. Io ormai lo uso solo per considerazioni decisamente light, non mi interessa più il confronto con questi presupposti.

2 mesi fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Vyola,

Mah, io sul MOLTI ho decisamente delle riserve. Abbiamo abbandonato in tanti il forum: chi definitivamente, chi in maniera importante, proprio perché non c'è più modo di confrontarsi. Ormai i soliti noti intoccabili gestiscono il forum a loro piacimento, e non è difficile leggere commenti di persone che entrano in punta di piedi per commentare, vengono offesi o denigrati e spariscono subito. Io ormai lo uso solo per considerazioni decisamente light, non mi interessa più il confronto con questi presupposti.
Buongiorno, io resto sempre dell'idea che esprimere la propria opinione sia importante: stai certo che arriverà a far riflettere qualcuno

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Buongiorno, io resto sempre dell'idea che esprimere la propria opinione sia importante: stai certo che arriverà a far riflettere qualcuno
Sono 10 anni che sto qui. All'inizio era diverso: adesso se esprimi la tua opinione spesso vieni offeso, deriso, attaccato. E siccome io non ho paura di dire ciò che penso e di difendermi, spesso vengo bannato (perché dico cose contro il sito, perché rispondo agli intoccabili, perché segnalo persone "vip", ecc.). Preferisco confrontarmi con gli altri in un contesto dove il regolamento è uguale per tutti e viene applicato sempre, e non ad personam.
Modificato dall'autore il 17-04-2025 10:10:05

2 mesi fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Sono 10 anni che sto qui. All'inizio era diverso: adesso se esprimi la tua opinione spesso vieni offeso, deriso, attaccato. E siccome io non ho paura di dire ciò che penso e di difendermi, spesso vengo bannato (perché dico cose contro il sito, perché rispondo agli intoccabili, perché segnalo persone "vip", ecc.). Preferisco confrontarmi con gli altri in un contesto dove il regolamento è uguale per tutti e viene applicato sempre, e non ad personam. Modificato dall'autore il 17-04-2025 10:10:05
Capisco il tuo punto di vista. Rifletti solo sul fatto che ogni opinione è importante e può cercare di esprimerla in diversi toni. Opinione personale

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Sono 10 anni che sto qui. All'inizio era diverso: adesso se esprimi la tua opinione spesso vieni offeso, deriso, attaccato. E siccome io non ho paura di dire ciò che penso e di difendermi, spesso vengo bannato (perché dico cose contro il sito, perché rispondo agli intoccabili, perché segnalo persone "vip", ecc.). Preferisco confrontarmi con gli altri in un contesto dove il regolamento è uguale per tutti e viene applicato sempre, e non ad personam. Modificato dall'autore il 17-04-2025 10:10:05
Capisco il tuo punto di vista. Rifletti solo sul fatto che ogni opinione è importante e può cercare di esprimerla in diversi toni. Opinione personale
Certo. Ma ripeto: in un contesto consono. Se tu vai a cena con i tuoi amici e dici qualcosa ma loro parlano tra di loro e non ti ascoltano, oppure urlano e ridono o ognuno di loro guarda lo smartphone o addirittura quando parli ti accusano di dire cazzate che senso ha per te esprimere un'opinione? Avrebbe senso se ti ascoltassero e dicessero poi cosa pensano.
Modificato dall'autore il 17-04-2025 13:45:54

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 17.03.2025 -
Buongiorno. Sono d'accordo con Superpinball. Come dicevo qualche messaggio fa, la redazione è poco attenta alla qualità, ma moooolto attenta ai vip e alla loro salvaguardia sopra ogni cosa, neanche fossero il soldato Ryan (riferimento al film ). Scelta di strategia aziendale, per carità. Ma questo personalmente mi fa un po' riflettere sulla mentalità della gente. Però ammetto che sui forum sto scoprendo un piacevole lato di questo sito. 😎