1 anno fa
Peccato che siamo lontani hai pure una gran bella cappellaQuotato da battakiots,saresti la mia schiava ideale !!!Quotato da Bsx66pass,
A me piace essere frustato con la frusta e il frustino
1 anno fa
questo è un argomento interessante, infatti... io ho un caro amico/amante che ha imparato a colpire forte lasciando segni solo in zone che posso tenere facilmente nascoste alla moglie 😄 ad esempio la parte centrale del culo... peraltro fa un male cane prendere le cinghiate proprio al centro perché alcune vanno sulle chiappe e alcune prendono le palle, ma è sempre uno sballo...!Quotato da AlienMaturo,Purtroppo non tutti possono portare segni....
1 anno fa
e sono duraturo 😏Quotato da Bsx66pass,Peccato che siamo lontani hai pure una gran bella cappellaQuotato da battakiots,saresti la mia schiava ideale !!!
1 anno fa
Che belloQuotato da battakiots,e sono duraturo 😏Quotato da Bsx66pass,
Peccato che siamo lontani hai pure una gran bella cappella
1 anno fa
ti stancheresti penso prima di farmi venire 😏Quotato da Bsx66pass,Che belloQuotato da battakiots,e sono duraturo 😏
1 anno fa
No fidati ho una lunga esperienza in fatto di cazzi 🙂Quotato da battakiots,ti stancheresti penso prima di farmi venire 😏Quotato da Bsx66pass,
Che bello
1 anno fa
Beato te. Il tema è molto delicato e se incontri persone inesperte si rischiano davvero casini.Quotato da bogol,questo è un argomento interessante, infatti... io ho un caro amico/amante che ha imparato a colpire forte lasciando segni solo in zone che posso tenere facilmente nascoste alla moglie 😄 ad esempio la parte centrale del culo... peraltro fa un male cane prendere le cinghiate proprio al centro perché alcune vanno sulle chiappe e alcune prendono le palle, ma è sempre uno sballo...!Quotato da AlienMaturo,Purtroppo non tutti possono portare segni....
1 anno fa
Tema delicatissimo, infatti ho specificato nel mio primo intervento che le sculacciate le prendo più o meno da chiunque, ma le cinghiate solo da pochissimi selezionati.Quotato da AlienMaturo,
Beato te. Il tema è molto delicato e se incontri persone inesperte si rischiano davvero casini.
1 anno fa
a me essere sculacciato adoro la canna di bambooQuotato da uomoroma,A me piace sculacciare bei culi.
Ai più esperti somministro anche frustate e cinghiate.
1 anno fa
Cerco solo chi vuole essere scullacciato e frustato
1 anno fa
Buono a sapersi... 😄Quotato da Robertoxte,Cerco solo chi vuole essere scullacciato e frustato
1 anno fa
latro mese ho succhiato uno in auto mentre mi sculacciava. molto eccitante 🐷
1 anno fa
Io amo farmi frustare. Frusta, frustino. Anche sculacciare. L’importante è trovare chi sa frustarti ma soprattutto sa fermarsi prima di esagerare
1 anno fa
sei lontano, peccato, sennò ti avrei fatto provare il mio trattamento 😏Quotato da Sc0rpi0sSLAVE,Io amo farmi frustare. Frusta, frustino. Anche sculacciare. L’importante è trovare chi sa frustarti ma soprattutto sa fermarsi prima di esagerare
1 anno fa
Wow, un vero e proprio trattamento 🤩🤪
1 anno fa
da farsi tenendoti immobilizzato !!!Quotato da Sc0rpi0sSLAVE,Wow, un vero e proprio trattamento 🤩🤪
1 anno fa
Ovviamente 😋Quotato da battakiots,da farsi tenendoti immobilizzato !!!Quotato da Sc0rpi0sSLAVE,Wow, un vero e proprio trattamento 🤩🤪
1 anno fa
??????????Quotato da Eman77,Tanta roba