Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace farsi frustare?

50 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 06.05.2024 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Eman77,

Farsi frustare, legato e con pinze ai capezzoli
e palle in trazione !!!!
…..ed un grosso plug nel c…😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 06.05.2024 -
Quotato da Eman77,
Quotato da Sc0rpi0sSLAVE,

E una ball in bocca
Quando si dice essere un professionista

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
una brava passiva si fa sculacciare e frustare se lo merita 🐷

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.12.2024 -
mi piacerebbe provare...

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Sc0rpi0sSLAVE,
Quotato da battakiots,
e palle in trazione !!!!
wow...il quadretto si è fatto mano a mano più interessante direi 🐷 😇

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.05.2019 -
Averne di puttanelle come voi... Culetti rosso fuoco dalle cinghiate e sculacciate con gran finale la mia specialità

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
una volta ho pianto dal dolore per le frustate e le sculacciate.
ds allora sono ancora piu remissiva e ubbidiente 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 14.02.2026 -
Non è il fatto se piace o meno il farsi frustare, il mio pensiero è un'altro....riuscire a darsi tutta completamente al padrone, in qualsiasi modo, in qualsiasi situazione, arrivando in uno status di piacere quando il padrone decide di usarti, non importa se sia frusta o quant'altro l'importante è soddisfarlo,farlo godere, assecondarlo, è il nostro unico compito.

3 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 20.12.2021 -
Io sempre alla ricerca di schiavo sottomesso e masochista
Ho alle spalle diverse esperienze quindi chi è interessato incuriosito mi scriva due righe di presentazione, senza queste non lo prendo nemmeno in considerazione

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 05.01.2026 -
Mi piacerebbe e vorrei provare le cinghiate, ma qui nessuno cerca solo questo , tutto vogliono almeno orale. Cerco solo quel tipo di “avventura”

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da as90ae,
Mi piacerebbe e vorrei provare le cinghiate, ma qui nessuno cerca solo questo , tutto vogliono almeno orale. Cerco solo quel tipo di “avventura”
le cinghiate frustate e sculacciate eccitano molto, ma non sono tutti e tre simili e non adattu ne per tutti;
con un ragazzo 'lanno scorso facevo dei giochi spinti con delle regole non scritte ma dette tramite chat.poi era chiaro che una volta al guinzaglio diventavo di sua proprietá e spesso mi sculacciava forte mi cavalcava come una cavalla .
un giorno a casa sua come al solito mi mette il collare e guinzaglio mi dice che vuole provare qualcosa di nuovo.io obbediente mi sottometto, mi scopa un po in bocca e poi mi fa appoggiare la testa sul divano si siede sulla mia testa e da li prima a sberle sul culo e poi con la cinghia incomincia a frustarmi.io mi dimeno un oo, mi piace mi eccito ma faceva un po male, lui allora mi lega i polsi dietro la schiena, mi tappa la bocca mettendomi le sue calze appallotolate ie messe in bocca e mi fa mettere la testa per terra sul tappeto, me la blocca con un piede e con la frusta incomincia a darmene di santa ragione. io mi lamentavo e penso di aver pianto parecchio mentre il mio culetto diventava rosso.lui rideva io piangevo . alla fine mi ha scopato in gola mettendomi di sotto a testa in su sul divano bloccata e legata , lui sopra di me che mi scopava la bocca cone fosse una figa . voleva essere sicuro che io ingoiassi tutto. cosi ho fatto ovviamente ,poi ' vattene puttana " e me ne sono andata piena di dolori al culetto. non sono riuscita a sedermi per una settimana. non lo piu voluto rivedere, mi sono eccitata molto ma penso si sarebbe potuto spingere oltre.