1 anno fa
e palle in trazione !!!!Quotato da Eman77,Farsi frustare, legato e con pinze ai capezzoliQuotato da battakiots,??????????
1 anno fa
…..ed un grosso plug nel c…😉Quotato da battakiots,e palle in trazione !!!!Quotato da Eman77,
Farsi frustare, legato e con pinze ai capezzoli
1 anno fa
Quando si dice essere un professionistaQuotato da Eman77,E una ball in boccaQuotato da Sc0rpi0sSLAVE,
…..ed un grosso plug nel c…😉
1 anno fa
una brava passiva si fa sculacciare e frustare se lo merita 🐷
1 anno fa
mi piacerebbe provare...
1 anno fa
wow...il quadretto si è fatto mano a mano più interessante direiQuotato da Sc0rpi0sSLAVE,…..ed un grosso plug nel c…😉Quotato da battakiots,e palle in trazione !!!!
1 anno fa
Averne di puttanelle come voi... Culetti rosso fuoco dalle cinghiate e sculacciate con gran finale la mia specialità
11 mesi fa
una volta ho pianto dal dolore per le frustate e le sculacciate.
ds allora sono ancora piu remissiva e ubbidiente 🐷
ds allora sono ancora piu remissiva e ubbidiente 🐷
2 mesi fa
Non è il fatto se piace o meno il farsi frustare, il mio pensiero è un'altro....riuscire a darsi tutta completamente al padrone, in qualsiasi modo, in qualsiasi situazione, arrivando in uno status di piacere quando il padrone decide di usarti, non importa se sia frusta o quant'altro l'importante è soddisfarlo,farlo godere, assecondarlo, è il nostro unico compito.
2 mesi fa
Io sempre alla ricerca di schiavo sottomesso e masochista
Ho alle spalle diverse esperienze quindi chi è interessato incuriosito mi scriva due righe di presentazione, senza queste non lo prendo nemmeno in considerazione
Ho alle spalle diverse esperienze quindi chi è interessato incuriosito mi scriva due righe di presentazione, senza queste non lo prendo nemmeno in considerazione
2 mesi fa
Mi piacerebbe e vorrei provare le cinghiate, ma qui nessuno cerca solo questo , tutto vogliono almeno orale. Cerco solo quel tipo di “avventura”