Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

indeciso ma con voglia

115 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2011 -
Il club degli indecisi è affollato, meriterebbe un sito a parte! 😊 siamo in tanti… trovare qualcuno che si avvicini alle proprie aspettative è veramente difficile 😞

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.11.2023 -
[quote=edobyedo]dinque vediamo ,ho 65 anni ...la mia domanda è : ma sono solo io indeciso ..quando capita di chattare oppure di avere l'opportunità di aver un incontro .non sapendo mai chi è dall'altra parte ,io ho scoperto il mio lato lato bsx .m [...] [/uguale, preciso, identico in tutto e per tutto!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Credo che sia anche un problema che essendo sposati è sempre difficile organizzarsi anche perché a volte capita che non tutti sanno pazientare e vogliono tutto e subito oppure spariscono perché non vogliono aspettare?

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2020 -
[quote=Savoiardo52]Credo che sia anche un problema che essendo sposati è sempre difficile organizzarsi anche perché a volte capita che non tutti sanno pazientare e vogliono tutto e subito oppure spariscono perché non vogliono aspettare? [...] [/
Vero
Modificato dall'autore il 17-04-2025 11:39:43

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da Savoiardo52,
Credo che sia anche un problema che essendo sposati è sempre difficile organizzarsi anche perché a volte capita che non tutti sanno pazientare e vogliono tutto e subito oppure spariscono perché non vogliono aspettare? [...]
Vero!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Quotato da Tondoesodo45,
Quotato da Savoiardo52,
Credo che sia anche un problema che essendo sposati è sempre difficile organizzarsi anche perché a volte capita che non tutti sanno pazientare e vogliono tutto e subito oppure spariscono perché non vogliono aspettare? [...]
Vero!
purtroppo siamo un po' tutti vogliosi di provare il cazzo se non ci fossero problemi

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Eccomi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Quotato da Ciao19,
Eccomi
la voglia c'è di sentire un bel cazzo in bocca . Ma come dicevo bisogna organizzarsi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
L'indecisione penso sia stata per tutti (i bisex) una compagna sgradita per diverso tempo ... per me si trattò anche di anni !
Lo faccio o non lo faccio ?? .. fu tremendo e snervante quel periodo in cui era sempre più forte la voglia e nello stesso tempo le paure mi opprimevano in una battaglia che fortunatamente è stata vinta alla fine .. e non me ne sono mai pentito !! 😎

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.12.2023 -
Quotato da xbisex,
L'indecisione penso sia stata per tutti (i bisex) una compagna sgradita per diverso tempo ... per me si trattò anche di anni !
Lo faccio o non lo faccio ?? .. fu tremendo e snervante quel periodo in cui era sempre più forte la voglia e nell [...]
allora se capito in Romagna la prossima settimana mi fai provare …… mi piacerebbe molto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Anzianotto48,
io 72 anni non sono affatto indeciso ma non si trova, almeno io non trovo
Lontano!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da edobyedo,
dinque vediamo ,ho 65 anni ...la mia domanda è : ma sono solo io indeciso ..quando capita di chattare oppure di avere l'opportunità di aver un incontro .non sapendo mai chi è dall'altra parte ,io ho scoperto il mio lato lato bsx .m [...]
No sono anch'io indeciso o meglio nn lo farei con tutti, parafrasando un comportamento "etero" non son un morto di cazzo, nn mi vanno bene tutti basta che abbiano un pene, mi fanno sorridere coloro che mi mandano foto in PVT del loro cazzo quando a farmi eccitare è più il viso di un uomo e la sua mente. Il cazzo ce l'hanno tutti

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
piu o meno siamo tutti guardinghi e titubanti, in particolare chi ha anche un'altra vita, ma se vogliamo goderci un po di buon cazzo dobbiamo avere un po di coraggio e pensare che dall'altra parte c'è un'altro uomo che è esattamente nella stessa condizione voglioso di maschio e di cazzo ma titubante

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
voglioso di cazzo o di bocca e di culo. Mi è capitato anche questo in chat
Modificato dall'autore il 18-04-2025 08:17:51

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da edobyedo,
dinque vediamo ,ho 65 anni ...la mia domanda è : ma sono solo io indeciso ..quando capita di chattare oppure di avere l'opportunità di aver un incontro .non sapendo mai chi è dall'altra parte ,io ho scoperto il mio lato lato bsx .m [...]
😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 15.05.2024 -
[paascurioso 🔥 🎉 🎉 🔥 🔥quote=Passcurioso]
Quotato da edobyedo,
😋 😋 😋[/quote]
Modificato dall'autore il 18-04-2025 12:21:11

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.03.2025 -
Io ero molto indeciso ... Poi ho conosciuto il mio amico speciale ... Una persona che ora è indispensabile per la mia vita sessuale !! Mi ha fatto sentire suo , desiderato e spero lo faccia ancora per molto tempo !!

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Lucarossi866,
Quotato da Doc23,
Anche io nelle vostre condizioni, scoperto bsx dopo i 60 e con voglia di provare. Io vorei provare con un versatile ma la paura mi ferma, ma la voglia è tanta. Mi sono permesso di guardare le tue foto.
Io ho 58 anni,sposato,mi piacerebbe provare, cerco un amico serio e fidato per iniziare,niente baci,mi piacerebbe toccare un altro cazzo,prenderlo in bocca,sentirlo duro....la voglia e' tanta,finora non ho mai provato,ma se trovassi la persona giusta lo farei

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da maurizio45bo][quote=Lucarossi866][/quote,

Io ho 58 anni,sposato,mi piacerebbe provare, cerco un amico serio e fidato per iniziare,niente baci,mi piacerebbe toccare un altro cazzo,prenderlo in bocca,sentirlo duro....la voglia e' tanta,finora non ho mai provato,ma se trovassi la persona giusta lo farei
..... ciao io sono serio e fidato, impegnato quindi massima discrezione e riservatezza, ho qualche esperienza con uomini se vuoi sono sempre disponibile!😜

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Ant54,
Quotato da maurizio45bo,

..... ciao io sono serio e fidato, impegnato quindi massima discrezione e riservatezza, ho qualche esperienza con uomini se vuoi sono sempre disponibile!😜
Ciao,mi piacerebbe conoscerci,parlare,io sono tra arezzo e firenze,purtroppo ho terminato i messaggi.
[email protected] e' la mia e-mail privata...se ti va scrivimi