1 mese fa
Tu capisco io hoil problema opposto la voglia di prenderlo in bocca e in culo, viaggia di pari passo nn dirò con la paura ma di una mia inadeguatezza come posso dire, nn avendolo mai fatto mi sento imbarazzato..Ho notato che diversi in chat quando sentono questo si defilano 🙂Quotato da ilsognatore,La voglia di farsi toccare leccare metterlo in una calda bocca e magari arrivare a godere del culo di un uomo viaggia di pari passo con la paura mentale e fisica,ho ricevuto più inviti e mille provocazioni ma non riesco a oltrepasssre l’ostacolo,sarò [...]
1 mese fa
Io sono una persona seria,sposata,ho anche un amica con la quale facciamo sesso,ma da un po' di tempo sono attratto dal cazzo,non dall'uomo come persona,anzi l'uomo non mi piace per niente dal lato sessuale,ma vorrei toccare un cazzo e anche provare con la bocca...Ma in quei momenti voglio fare solo il passivo....
Purtroppo non ho trovato la persona giusta,e' molto difficile,cerco un amico serio e fidato come me,solo attivo,per provare...
Purtroppo non ho trovato la persona giusta,e' molto difficile,cerco un amico serio e fidato come me,solo attivo,per provare...
1 mese fa
Frocio sei un cretino
1 mese fa
EsattoQuotato da culo_smanioso,Frocio sei un cretino
1 mese fa
io non giudico la tua storia privata, ma il comportamento che hai sul forum, non s se ci fai o ci sei. Spero che tu ci faccia 😄
1 mese fa
🤣Quotato da culo_smanioso,Frocio sei un cretino
1 mese fa
🤣Quotato da maurizio45bo,EsattoQuotato da culo_smanioso,Frocio sei un cretino
1 mese fa
La voglia di giocare con un cazzo ed un buchetto c'è sempre l'unica indecisione, per me è su chi c'è dall'altra parte, visto che il 90% chiede ospitalità
Modificato dall'autore il 23-04-2025 14:39:11
1 mese fa
Tesoro, non c'è problema: ti ospito e ti inizio io al sesso tra uomini, basta che ti depili. 😋Quotato da singlebsx71,La voglia di giocare con un cazzo ed un buchetto c'è sempre l'unica indecisione, per me è su chi c'è dall'altra parte, visto che il 90% chiede ospitalità Modificato dall'autore il 23-04-2025 14:39:11 [...]
4 settimane fa
Già provato, ma con te lo rifarei molto volentieri. 😋 😋 😋Quotato da bifelice,Tesoro, non c'è problema: ti ospito e ti inizio io al sesso tra uomini, basta che ti depili. 😋Quotato da singlebsx71,La voglia di giocare con un cazzo ed un buchetto c'è sempre l'unica indecisione, per me è su chi c'è dall'altra parte, visto che il 90% chiede ospitalità Modificato dall'autore il 23-04-2025 14:39:11 [...]
Per la depilazione nessun problema.
4 settimane fa
Se è una proposta, contattami in pvt. 💋Quotato da singlebsx71,Già provato, ma con te lo rifarei molto volentieri. 😋 😋 😋Quotato da bifelice,
Tesoro, non c'è problema: ti ospito e ti inizio io al sesso tra uomini, basta che ti depili. 😋
Per la depilazione nessun problema.
4 settimane fa
Indeciso è poco, personalmente non faccio mai il primo passo ma incontri praticamente zero! All'inizio si colleziona una serie di chat che finiscono nel nulla, capisco i limiti dell'età e di volere un approccio iniziale soft ma perché scrivere mostrando interesse per poi dileguarsi ?
4 settimane fa
Anche io spesso mi capita che al momento non riesco a superare lo scoglio dell'incontro....mi sale l'indecisione e non vado oltre; solo un paio di volte sono riuscito ad andare all'appuntamento
4 settimane fa
Ciao a tutti.
Per quanto mi riguarda ho una voglia tremenda di cazzo ma anche io sono reticente a concretizzare un incontro perchè non posso ospitare , posso incontrare solo in orario di lavoro, odio i peli ( e qui ne vedo a ciuffi ) , vedo corpi mal conservati ( si, mi interessa il cazzo e il culo ma un minimo di fisico e di pulizia assoluta ...) e ovviamente tutto protetto ( il profilattico non piace neanche a me ma per quanto arrapante a pelle....sicurezza al 100% ).
Chi volesse proporsi mi trova qui.
Per quanto mi riguarda ho una voglia tremenda di cazzo ma anche io sono reticente a concretizzare un incontro perchè non posso ospitare , posso incontrare solo in orario di lavoro, odio i peli ( e qui ne vedo a ciuffi ) , vedo corpi mal conservati ( si, mi interessa il cazzo e il culo ma un minimo di fisico e di pulizia assoluta ...) e ovviamente tutto protetto ( il profilattico non piace neanche a me ma per quanto arrapante a pelle....sicurezza al 100% ).
Chi volesse proporsi mi trova qui.
4 settimane fa
il problema è forse che passare dalla fantasia alla realtà non è facile, magari la persona nn ti piace il che nn vuol dire che nn sia attraente, ma magari è un maleducato, sporco o cose del genere ... Questo nn vale per chi cerca sesso a tutti i costi
4 settimane fa
🙂 direi che hai espresso benissimo anche il mio pensieroQuotato da Penetrami,Ciao a tutti.
Per quanto mi riguarda ho una voglia tremenda di cazzo ma anche io sono reticente a concretizzare un incontro perchè non posso ospitare , posso incontrare solo in orario di lavoro, odio i peli ( e qui ne vedo a ciuffi ) , vedo corpi ma [...]
4 settimane fa
d'accordissimoQuotato da culo_smanioso,il problema è forse che passare dalla fantasia alla realtà non è facile, magari la persona nn ti piace il che nn vuol dire che nn sia attraente, ma magari è un maleducato, sporco o cose del genere ... Questo nn vale per chi cerca sesso a tutti i cost [...]
3 settimane fa
Il problema è che non è facile nemmeno trovare una trans attiva!!!? forse l?unica sarebbe una donna che uso lo strapon ma non è la stessa cosaQuotato da Hugo70,la soluzione è incontrare una trav una Donna con il c.... Soluzione che piacerebbe molto anche a meQuotato da maurizio45bo,Io sono attratto dal cazzo,non dall'uomo in sé per se',anzi i baci mi farebbero schifo,ma il cazzo mi piacerebbe,molto,ma non ho mai avuto esperienze,ne'
occasione
Modificato dall'autore il 28-04-2025 12:44:15
3 settimane fa
stessa situazione...Quotato da edobyedo,..mi eccita vedere un cazzo che entra e esce da un sedere ,mi eccita vedere un pompino tra uomini ,non mi piace limonare un uomo ...sono attratto dal cazzo come una calamita dal ferro [...]
3 settimane fa
Applausi.Quotato da bifelice,Buona Pasqua a tutte/i. Premetto che ho sempre inculato uomini e donne sin dall'adolescenza. Passati i trenta, come ho scritto nel mio racconto, ho deciso che volevo provare a prendere un bel cazzo. Mi sembrava una scelta naturale di evoluzi [...]