indeciso ma con voglia

102 interventi
3 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 28.04.2025 -
Quotato da edobyedo,
dinque vediamo ,ho 65 anni ...la mia domanda è : ma sono solo io indeciso ..quando capita di chattare oppure di avere l'opportunità di aver un incontro .non sapendo mai chi è dall'altra parte ,io ho scoperto il mio lato lato bsx .m [...]

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 28.04.2025 -
Anche chattare diventa intrigate...forse ci si vergogna di meno scrivendo quello che si prova è più facile scriverlo che dirlo di persona

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.01.2025 -
Quotato da Oleandro,
Anche chattare diventa intrigate...forse ci si vergogna di meno scrivendo quello che si prova è più facile scriverlo che dirlo di persona
verissimo ma se poi si vuole andare avanti bisogna farsi coraggio

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 28.04.2025 -
Quotato da Voglioso6208,
Quotato da Oleandro,
Quotato da Voglioso6208,
Quotato da Oleandro,
Quotato da Voglioso6208,
Quotato da Oleandro,

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 28.04.2025 -
Quotato da Voglioso6208,
Quotato da Oleandro,
Modificato dall'autore il 29-04-2025 10:37:18

3 settimane fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Oleandro,
Quotato da Voglioso6208,
Ma che vuoi dire?

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 28.04.2025 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Oleandro,
Ma che vuoi dire?
era riferito a me?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Oleandro,
Quotato da AlienMaturo,

Ma che vuoi dire?
era riferito a me?
👍

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 28.04.2025 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Oleandro,
era riferito a me?
👍
volevo dire che per chi è alle prima esperienza o mai fatto in chat si riescono a dire cose che di persona non ci si riesce e poi bisogna trovare qualcuno che con gentilezza nel parlare possa farti conoscere cose che non hai mai provato

3 settimane fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Oleandro,
Quotato da AlienMaturo,

👍
volevo dire che per chi è alle prima esperienza o mai fatto in chat si riescono a dire cose che di persona non ci si riesce e poi bisogna trovare qualcuno che con gentilezza nel parlare possa farti conoscere cose che non hai mai provato
Ah ok. Vedevo che quotavi, ma non aggiungervi commenti. Io la mia l'ho detta sopra. La prima volta rompere il ghiaccio non è per nulla facile. Dopo si diventa anche un po' sfacciati.
Modificato dall'autore il 29-04-2025 12:22:32

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 28.04.2025 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Oleandro,
era riferito a me?
👍
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Oleandro,
Ah ok. Vedevo che quotavi, ma non aggiungervi commenti. Io la mia l'ho detta sopra. La prima volta rompere il ghiaccio non è per nulla facile. Dopo si diventa anche un po' sfacciati. Modificato dall'autore il 29-04-2025 12:22:32
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Oleandro,
Ah ok. Vedevo che quotavi, ma non aggiungervi commenti. Io la mia l'ho detta sopra. La prima volta rompere il ghiaccio non è per nulla facile. Dopo si diventa anche un po' sfacciati. Modificato dall'autore il 29-04-2025 12:22:32
è la prima volta che entro in una chat l'inesperienza nello scrivere

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2025 -
#voglioso6208
complimenti per l'attrezzatura.. 😋
Modificato dall'autore il 29-04-2025 14:12:55

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.01.2025 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Oleandro,
Ma che vuoi dire?
che se uno vuole andare oltre alla chat, quindi un vero incontro, bisogna che si fa coraggio altrimenti rimane alle chat

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.03.2022 -
Quotato da Voglioso6208,
Siamo tutti un po' così, anche io ho scoperto la mia bisessualità a più di 60 anni, forse l'ho sempre avuta ma non
volevo ammettere che mi piaceva il cazzo anche se guardavo video di uomini che si masturbavano o si scopavano ma mi [...]

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Vero trovare una persona gentile, che sappia capire le esitazioni e ti porti "naturalmente" ad aprirti in tutti i sensi hahaha

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Tondoesodo45,
Quotato da Savoiardo52,
Credo che sia anche un problema che essendo sposati è sempre difficile organizzarsi anche perché a volte capita che non tutti sanno pazientare e vogliono tutto e subito oppure spariscono perché non vogliono aspettare? [...]
Vero!
confermo.....

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 28.04.2025 -
Quotato da Tondoesodo45,
Anche io sono sempre titubante, indeciso non sai mai chi c'è dall' altra parte..e proprio per questa mia indecisione che non ho mai incontrato nessuno qui😞 ma ho una voglia pazza di giocare con un bell uomo cazzuto ma se [...]
anche a me la fantasia mi porta a questo

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Oleandro,
Quotato da AlienMaturo,

👍
hai perfettamente ragione delle volte in chat si riesce a dire e a scrivere cose che altrimenti non si direbbero, poi il passare ai fatti e un po' più complicato, subentrano tanti dubbi, incertezze che la fanno da padrone....

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 18.10.2016 -
Anche io come te..non ho mai incontrato,ma ho voglia di toccare un bel cazzo.....con persona seria e fidata

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 18.10.2016 -
Concordo perfettamente con te,anche io vorrei incontrare una persona seria e fidata