Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preliminari tra uomini, si o no?

195 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Leccate di culo di palle di cazzo....mmmmm sentirlo in gola per poi farmi sbattere in tutte le posizioni

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2024 -
Quotato da Slipbianchi55,
Quotato da FUNNYandSEX48,
Preliminari tutta la vita....starei ore a limonare..due corpi a contatto! Mmmm
Bellissimo , coccolarsi nudi e poi segarsi a vicenda
Concordo in tutto! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Scusate se sono polemico...ma perché tanti bellissimi ed interessantissimi maschi si fotografano con il viso e dopo lo cancellano?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
quando vado à letto con un maschietto e sono nudo ...lui da dietro nudo mi abbraccia e bacia. Collo orecchie....sentire il suo membro già duro che punta sul mio sederino...mi manda in orbita! Li mi sento molto femmina!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 28.05.2024 -
Mmmmmmmm.... baciardi in bocca... strusciare i cazzi.... accarezzarsi... leccare tutto il corpo... i preliminari sono essenziali.... e meravigliosi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Preliminari per me indispensabili e decisamente godibili .. dalle carezze .. ai leccare di tutto .. ai meravigliosi baci ..che fra uomini è qualcosa di estremamente eccitante .. e non solo come inizio .. ma come è stupendo avere il culo pieno e contemporaneamente limonare con chi ci incula ! 💋 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Preliminari sempre dal mio primo rapporto con il bagnino avevo 9 anni lingua in bocca leccate ovunque e poi un bel 69 passionale condito bene...

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
a me piace tanto leccare il buco del culo se bello depilato,leccare e baciare il collo mentre si fa cazzo contro cazzo abbracciati.
il bacio in bocca solo se e' un bel twink o trans femminile.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.12.2015 -
A me piace pomiciare il mio amico mentre siamo abbracciati,con la mano glielo sego e lui nel frattempo mi penetra col dito

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Quotato da Birillo66,

Non riesco a contattarti
Io leggo che il tuo profilo non è completo e non posso contattarti
adesso riesci???

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.09.2023 -
Adoro i preliminari,succhiarci i cazzi a vicenda,baci e leccate del buco... Mmmmm...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Se non limono non mi eccito

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Trova l'argomento davvero interessante, e riguardo ad esso avrei tante cose da dire. Per mia sfortuna non ho molti incontri, ovvero non per causa mia. A volte passo tutto il mio tempo libero nel cercare sui vari siti rispondendo ad annunci, e il susseguirsi di decine e decine di mail o messaggi Telegram che si concludono sempre con un nulla di fatto.
E chi legge sa benissimo quante volte vi ho cercato e nessuno si è degnato di una risposta, e poi si fanno sentire quando non hanno dove andare... Praticamente io sarei l'ultima chance.
Non mi sento di essere la ruota di scorta di nessuno e chi ha avuto il piacere di stare con me sa benissimo che ho un bel corpo liscio e profumato, ho un bel culo e piedi perfetti.
Questa è una premessa visto che in tanti leggono. A me piace stare abbracciati a coccolarci, sentirmi desiderato, mi piacciono i baci le carezze per poi arrivare ad un sesso orale, a volte anche reciproco.
Non mi piace l'uomo rude che viene con me solo perché ha bisogno di scaricarsi, no non fa per me, ci rimango deluso e mi fa sentire sporco. Voglio godere anch'io e mi piace sentirmi desiderato. 🤭

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 03.01.2024 -
Scusate se mi permetto , mi riferisco a voi ( SINGOLI ) state facendo commenti in un forum ( GAY BISEX ) e mi chiedevo il perché non vi siete iscritti in questa ( chiamiamola) categoria😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.01.2025 -
il bacio lo considero essenziale. È la miccia che innesca tutto. Sinceramente non capisco chi si fa sborrare in bocca ma non ama baciare

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da Luigino58][quote=Cobraperte,
Scusate se mi permetto , mi riferisco a voi ( SINGOLI ) state facendo commenti in un forum ( GAY BISEX ) e mi chiedevo il perché non vi siete iscritti in questa ( chiamiamola) categoria?
Quotato da Cobraperte,
Scusate se mi permetto , mi riferisco a voi ( SINGOLI ) state facendo commenti in un forum ( GAY BISEX ) e mi chiedevo il perché non vi siete iscritti in questa ( chiamiamola) categoria?
i singoli o si trovano per sbaglio nella categoria o non hanno il coraggio di ammettere che gli piace il cazzo ?[/quote vale la seconda vengono a casa mia si prendono il mio cazzo e se lo fanno sparire nel culo i repressi !
Modificato dall'autore il 17-04-2025 20:19:53

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Spesso mi chiedono se bacio. Francamente trovo la domanda abbastanza strana visto che se ci si incontra non è per una partita di scacchi.... 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 18-04-2025 13:07:06

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Quotato da Bisex1968,
quando vado à letto con un maschietto e sono nudo ...lui da dietro nudo mi abbraccia e bacia. Collo orecchie....sentire il suo membro già duro che punta sul mio sederino...mi manda in orbita! Li mi sento molto femmina!!! [...]
Che bella scena hai descritto ,mmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Sono molto importanti!

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Sono molto importanti!