1 anno fa
Leccate di culo di palle di cazzo....mmmmm sentirlo in gola per poi farmi sbattere in tutte le posizioni
1 anno fa
Concordo in tutto! 😋Quotato da Slipbianchi55,Bellissimo , coccolarsi nudi e poi segarsi a vicendaQuotato da FUNNYandSEX48,Preliminari tutta la vita....starei ore a limonare..due corpi a contatto! Mmmm
1 anno fa
Scusate se sono polemico...ma perché tanti bellissimi ed interessantissimi maschi si fotografano con il viso e dopo lo cancellano?
1 anno fa
quando vado à letto con un maschietto e sono nudo ...lui da dietro nudo mi abbraccia e bacia. Collo orecchie....sentire il suo membro già duro che punta sul mio sederino...mi manda in orbita! Li mi sento molto femmina!!!
1 anno fa
Mmmmmmmm.... baciardi in bocca... strusciare i cazzi.... accarezzarsi... leccare tutto il corpo... i preliminari sono essenziali.... e meravigliosi...
1 anno fa
Preliminari per me indispensabili e decisamente godibili .. dalle carezze .. ai leccare di tutto .. ai meravigliosi baci ..che fra uomini è qualcosa di estremamente eccitante .. e non solo come inizio .. ma come è stupendo avere il culo pieno e contemporaneamente limonare con chi ci incula ! 💋 💦
1 anno fa
Preliminari sempre dal mio primo rapporto con il bagnino avevo 9 anni lingua in bocca leccate ovunque e poi un bel 69 passionale condito bene...
1 anno fa
a me piace tanto leccare il buco del culo se bello depilato,leccare e baciare il collo mentre si fa cazzo contro cazzo abbracciati.
il bacio in bocca solo se e' un bel twink o trans femminile.
il bacio in bocca solo se e' un bel twink o trans femminile.
1 anno fa
A me piace pomiciare il mio amico mentre siamo abbracciati,con la mano glielo sego e lui nel frattempo mi penetra col dito
1 anno fa
adesso riesci???Quotato da mynameismiotuosuo,Io leggo che il tuo profilo non è completo e non posso contattartiQuotato da Birillo66,
Non riesco a contattarti
1 anno fa
Adoro i preliminari,succhiarci i cazzi a vicenda,baci e leccate del buco... Mmmmm...
1 anno fa
Se non limono non mi eccito
1 anno fa
Trova l'argomento davvero interessante, e riguardo ad esso avrei tante cose da dire. Per mia sfortuna non ho molti incontri, ovvero non per causa mia. A volte passo tutto il mio tempo libero nel cercare sui vari siti rispondendo ad annunci, e il susseguirsi di decine e decine di mail o messaggi Telegram che si concludono sempre con un nulla di fatto.
E chi legge sa benissimo quante volte vi ho cercato e nessuno si è degnato di una risposta, e poi si fanno sentire quando non hanno dove andare... Praticamente io sarei l'ultima chance.
Non mi sento di essere la ruota di scorta di nessuno e chi ha avuto il piacere di stare con me sa benissimo che ho un bel corpo liscio e profumato, ho un bel culo e piedi perfetti.
Questa è una premessa visto che in tanti leggono. A me piace stare abbracciati a coccolarci, sentirmi desiderato, mi piacciono i baci le carezze per poi arrivare ad un sesso orale, a volte anche reciproco.
Non mi piace l'uomo rude che viene con me solo perché ha bisogno di scaricarsi, no non fa per me, ci rimango deluso e mi fa sentire sporco. Voglio godere anch'io e mi piace sentirmi desiderato. 🤭
E chi legge sa benissimo quante volte vi ho cercato e nessuno si è degnato di una risposta, e poi si fanno sentire quando non hanno dove andare... Praticamente io sarei l'ultima chance.
Non mi sento di essere la ruota di scorta di nessuno e chi ha avuto il piacere di stare con me sa benissimo che ho un bel corpo liscio e profumato, ho un bel culo e piedi perfetti.
Questa è una premessa visto che in tanti leggono. A me piace stare abbracciati a coccolarci, sentirmi desiderato, mi piacciono i baci le carezze per poi arrivare ad un sesso orale, a volte anche reciproco.
Non mi piace l'uomo rude che viene con me solo perché ha bisogno di scaricarsi, no non fa per me, ci rimango deluso e mi fa sentire sporco. Voglio godere anch'io e mi piace sentirmi desiderato. 🤭
1 anno fa
Scusate se mi permetto , mi riferisco a voi ( SINGOLI ) state facendo commenti in un forum ( GAY BISEX ) e mi chiedevo il perché non vi siete iscritti in questa ( chiamiamola) categoria😉
1 anno fa
il bacio lo considero essenziale. È la miccia che innesca tutto. Sinceramente non capisco chi si fa sborrare in bocca ma non ama baciare
1 anno fa
Quotato da Luigino58][quote=Cobraperte,Scusate se mi permetto , mi riferisco a voi ( SINGOLI ) state facendo commenti in un forum ( GAY BISEX ) e mi chiedevo il perché non vi siete iscritti in questa ( chiamiamola) categoria?
i singoli o si trovano per sbaglio nella categoria o non hanno il coraggio di ammettere che gli piace il cazzo ?[/quote vale la seconda vengono a casa mia si prendono il mio cazzo e se lo fanno sparire nel culo i repressi !Quotato da Cobraperte,Scusate se mi permetto , mi riferisco a voi ( SINGOLI ) state facendo commenti in un forum ( GAY BISEX ) e mi chiedevo il perché non vi siete iscritti in questa ( chiamiamola) categoria?
Modificato dall'autore il 17-04-2025 20:19:53
1 anno fa
Spesso mi chiedono se bacio. Francamente trovo la domanda abbastanza strana visto che se ci si incontra non è per una partita di scacchi.... 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 18-04-2025 13:07:06
1 anno fa
Che bella scena hai descritto ,mmmmQuotato da Bisex1968,quando vado à letto con un maschietto e sono nudo ...lui da dietro nudo mi abbraccia e bacia. Collo orecchie....sentire il suo membro già duro che punta sul mio sederino...mi manda in orbita! Li mi sento molto femmina!!! [...]
1 anno fa
Sono molto importanti!
1 anno fa
Assolutamente direi indispensabiliQuotato da andreacrispi,Sono molto importanti!