1 anno fa
non bacerei mai un uomo mica siamo fidanzati 😄 siamo qua per scopare e basta
Modificato dall'autore il 18-04-2025 08:27:19
1 anno fa
Io ci metto sempre passione e coinvolgimento emotivo quando faccio l'amore.... ecco io faccio l'amore....non scopo soltanto.... il sesso meccanico non mi piace assolutamente.... ho bisogno di baci ... carezze... abbracci.... e poi il resto viene da sé... tutto il resto...
1 anno fa
Logico, è una cosa scontata
1 anno fa
Può darsi che arrivi quel momento. Ad oggi mi interessa solo provare la esperienza da passivo e niente altroQuotato da Luigino58,non sai cosa ti perdi. Quelle sensazioni che ti caricano ancora di più per poi goderti il momento in cui lo prendi o lo daiQuotato da culo_smanioso,non bacerei mai un uomo mica siamo fidanzati 😄 siamo qua per scopare e basta Modificato dall'autore il 18-04-2025 08:27:19
1 anno fa
A me , quando sono con il mio amico speciale i preliminari sono la cosa più bella , che glielo fa diventare duro come il marmo e unisce corpo e mente . Dopo di che si va alle stelle !!!
1 anno fa
preliminari tutta la vita!!!
1 anno fa
.... Infatti ... A me piace tutti e dueQuotato da Aliante,il bacio lo considero essenziale. È la miccia che innesca tutto. Sinceramente non capisco chi si fa sborrare in bocca ma non ama baciare
1 anno fa
Io oggi ho un appuntamento con il mio amico trav, ci faremo prima dei lunghi preliminari e poi una bella scopata.
Penserò a voi di annunci69 quando mi monta.
1 anno fa
io anche verso sera sono da lui a casa ... Secondo round della settimana .... Me faccio scopate fino a che non mi fa male la.schiena , e stavolta ha detto chei vole venire in bocca però ... MmmmQuotato da Liberosalerno,Io oggi ho un appuntamento con il mio amico trav, ci faremo prima dei lunghi preliminari e poi una bella scopata.
1 anno fa
. come quando il mio amico te lo leccava mentre tu mi spompinavi ???? 😏Quotato da Sweetbanny,I preliminari sono fondamentali in special modo quando mi leccano il buchetto
1 anno fa
. come quando il mio amico te lo leccava mentre tu mi spompinavi ???? 😏[/quote molto eccitante prepararloQuotato da battakiots][quote=Sweetbanny,I preliminari sono fondamentali in special modo quando mi leccano il buchetto
1 anno fa
[quote=Sweetbanny][quote=battakiots]. come quando il mio amico te lo leccava mentre tu mi spompinavi ???? 😏[/quote molto eccitante prepararlo
1 anno fa
magari..... 🐷🐷🐷🐷🐷
1 anno fa
cosa ti farebbe schifo ...Quotato da FrocioRottoinculo,A me farebbe schifo. Roba da femminucce
1 anno fa
meraviglioso molto eccitante
1 anno fa
Io sono d'accordo con FrocioRottoNelculo mica siamo donne che diamo i bacini, nè siamo fidanzati (la cosa mi farebbe orrore)
quello che in vece mi eccita e far godere un maschio, essere la sua 'femmina' ma solo a letto
quello che in vece mi eccita e far godere un maschio, essere la sua 'femmina' ma solo a letto
1 anno fa
Con gli uomini nè baci nè abbracci. Mi interessano solo cazzo e culo.
Al massimo li posso mordere, e forte, mentre li inculo.
Al massimo li posso mordere, e forte, mentre li inculo.
Modificato dall'autore il 19-04-2025 09:57:35
1 anno fa
Quotato da MaturoPD,Adoro i preliminari. Per me baciarsi, intrecciare le lingue mentre le mani esplorano i corpi nudi, reciprocamente è indispensabile, è l'interruttore che fa rizzare il cazzo e sul quale poi ci tuffiamo famelici, in un meraviglioso 69 [...]
1 anno fa
🙂 preliminari sono la base... se poi c'è anche altro OK altrimenti va bene anche solo così 🙂