1 anno fa
te l'appoggio 🙂 💗Quotato da Daft,I preliminari sono la cosa più bella che ci sia
1 anno fa
Bsxlorenteggio.....per me baciare è fondamentale..,.
Sentire la lingua che cerca la mia ...
E poi sul collo e tutte le altre zone erogene che con complicità si condividono
Sentire la lingua che cerca la mia ...
E poi sul collo e tutte le altre zone erogene che con complicità si condividono
1 anno fa
Quotato da MrMellors,I preliminari possono essere mille Abbiamo mani dita labbra lingua piedi per sperimentare. Senza preliminari che sesso è?
1 anno fa
😭 😡 😡Quotato da milano_58,@FrocioRottoinculo prova a schiacciare sopra un' altra volta e ti uscirà un avviso in antico celtico che dice:
de lontan te me parevet domà on pirla, ma de visin son sicur, te see pròppi on pirla
😄 😄 😄 [...]
1 anno fa
no grazie mille ma non me lo faccio appogiare da nessuno sono io che lo appoggioQuotato da aa69mi,te l'appoggio 🙂 💗Quotato da Daft,I preliminari sono la cosa più bella che ci sia
1 anno fa
..... Mmmmmm potrebbe essere molto interessante!Quotato da Daft,no grazie mille ma non me lo faccio appogiare da nessuno sono io che lo appoggioQuotato da aa69mi,te l'appoggio 🙂 💗
1 anno fa
Io proprio i preliminari non riesco a farli. Nel senso, che per me i preliminari è succhiarlo. A me l'uomo in sé non mi piace, quello che mi interessa è la trasgressione di dargli piacere con bocca e culo. Per far le coccole, limonare ecc, vado con le donne.
1 anno fa
Che bella immagine che descrivi ...che vogliaQuotato da Bisex_5_9,Come si fa ad arrivate al sodo senza preliminari? Mai senza direi, vuoi mettere giocare nudi, limonare e sfiorarsi? Sono essenziali per godere ancora di più
1 anno fa
Ti aspetto ... baciami e scopami!Quotato da Bsxlorenteggio,A me piace baciare specie quando scopo il maschio e gli metto la lingua in bocca
1 anno fa
sei falso come una banconota da sei euroQuotato da FrocioRottoinculo,IO NO SONO PROVATORE CHE DICI BOQuotato da mynameismiotuosuo,Credo non sia il caso di rispondere a questo provocatore
SONO MESSO IN UN BELLO GUAIOModificato dall'autore il 19-04-2025 13:54:55
1 anno fa
Assolutamente sì
1 anno fa
Non dici una cosa seria. Sii può capire cosa fai qui?Quotato da FrocioRottoinculo,PERCHE DICI COSI CHE O FATTOQuotato da mynameismiotuosuo,sei falso come una banconota da sei euro
1 anno fa
figurati manco mi piace il limone da succhiare troppo agro 😄
1 anno fa
bravo..anche per me ...a me dell uomo piace solo il cazzo ..se devi fare fusa ..carezze baci e carezze vado con le donne ...Quotato da 85Fun,Io proprio i preliminari non riesco a farli. Nel senso, che per me i preliminari è succhiarlo. A me l'uomo in sé non mi piace, quello che mi interessa è la trasgressione di dargli piacere con bocca e culo. Per far le coccole, limonare ecc, v [...]
1 anno fa
"bravo..anche per me ...a me dell uomo piace solo il cazzo ..se devi fare fusa ..carezze baci e carezze vado con le donne "...
Quindi,se incontro una donna casualmente,a me, piace la figa però la bacio ovunque.....
Se incontro un uomo,a me piace il cazzo... però non lo bacio! Non vedo la differenza.....ci si bacia per dare e ricevere piacere,non per innamorarsi .
Quindi,se incontro una donna casualmente,a me, piace la figa però la bacio ovunque.....
Se incontro un uomo,a me piace il cazzo... però non lo bacio! Non vedo la differenza.....ci si bacia per dare e ricevere piacere,non per innamorarsi .
Modificato dall'autore il 21-04-2025 10:16:39
1 anno fa
rispetto tutti e tutto ma a me il bacio dell uomo non mi piace ..non mi. Trasmette niente ... Così come non riuscirei mai a scopare un culo di un uomo ..a differenza di una donna ...Quotato da Trevite,"bravo..anche per me ...a me dell uomo piace solo il cazzo ..se devi fare fusa ..carezze baci e carezze vado con le donne "...
Se incontro un uomo,a me [...]
1 anno fa
Se si è di fretta posso capire il saltare i preliminari ma altrimenti sono fondamentali, la sensazione di limonare nudi sul letto e sentire il pisello duro dell'altro che spinge sul tuo corpo è qualcosa che mi fa eccitare come ben poche cose
1 anno fa
Arin12
Gay/Bsx Veneto, Treviso
11.10.2015 - 117 Post
Se si è di fretta posso capire il saltare i preliminari ma altrimenti sono fondamentali, la sensazione di limonare nudi sul letto e sentire il pisello duro dell'altro che spinge sul tuo corpo è qualcosa che mi fa eccitare come ben poche cose....
Sono d'accordissimo con te....io appena entrato, subito lingua in bocca..... l'eccitazione parte da li
1 anno fa
C.T. 😄"Saper leggere significa essere capaci di associare ciascuna lettera (grafema) al suo suono corrispondente (fonema) e riuscire quindi a ?decifrare? correttamente le parole presenti in un brano. " 😄
Modificato dall'autore il 21-04-2025 11:19:31
1 anno fa
Verissimo ❤️Quotato da Trevite,
Arin12
Gay/Bsx Veneto, Treviso
11.10.2015 - 117 Post
Se si è di fretta posso capire il saltare i preliminari ma altrimenti sono fondamentali, la sensazione di limonare nudi sul letto e sentire il pisello duro dell'altro che spinge sul [...]