Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preliminari tra uomini, si o no?

195 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2022 -
Quotato da Daft,
I preliminari sono la cosa più bella che ci sia
te l'appoggio 🙂 💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Bsxlorenteggio.....per me baciare è fondamentale..,.
Sentire la lingua che cerca la mia ...
E poi sul collo e tutte le altre zone erogene che con complicità si condividono

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da MrMellors,
I preliminari possono essere mille Abbiamo mani dita labbra lingua piedi per sperimentare. Senza preliminari che sesso è?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2022 -
Quotato da milano_58,
@FrocioRottoinculo prova a schiacciare sopra un' altra volta e ti uscirà un avviso in antico celtico che dice:
de lontan te me parevet domà on pirla, ma de visin son sicur, te see pròppi on pirla
😄 😄 😄 [...]
😭 😡 😡

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da aa69mi,
Quotato da Daft,
I preliminari sono la cosa più bella che ci sia
te l'appoggio 🙂 💗
no grazie mille ma non me lo faccio appogiare da nessuno sono io che lo appoggio

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da Daft,
Quotato da aa69mi,
te l'appoggio 🙂 💗
no grazie mille ma non me lo faccio appogiare da nessuno sono io che lo appoggio
..... Mmmmmm potrebbe essere molto interessante!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.02.2024 -
Io proprio i preliminari non riesco a farli. Nel senso, che per me i preliminari è succhiarlo. A me l'uomo in sé non mi piace, quello che mi interessa è la trasgressione di dargli piacere con bocca e culo. Per far le coccole, limonare ecc, vado con le donne.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Quotato da Bisex_5_9,
Come si fa ad arrivate al sodo senza preliminari? Mai senza direi, vuoi mettere giocare nudi, limonare e sfiorarsi? Sono essenziali per godere ancora di più
Che bella immagine che descrivi ...che voglia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me piace baciare specie quando scopo il maschio e gli metto la lingua in bocca
Ti aspetto ... baciami e scopami!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da FrocioRottoinculo,
Quotato da mynameismiotuosuo,
Credo non sia il caso di rispondere a questo provocatore
IO NO SONO PROVATORE CHE DICI BO
SONO MESSO IN UN BELLO GUAIOModificato dall'autore il 19-04-2025 13:54:55
sei falso come una banconota da sei euro

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 04.03.2014 -
Assolutamente sì

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da FrocioRottoinculo,
Quotato da mynameismiotuosuo,
sei falso come una banconota da sei euro
PERCHE DICI COSI CHE O FATTO
Non dici una cosa seria. Sii può capire cosa fai qui?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
figurati manco mi piace il limone da succhiare troppo agro 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Quotato da 85Fun,
Io proprio i preliminari non riesco a farli. Nel senso, che per me i preliminari è succhiarlo. A me l'uomo in sé non mi piace, quello che mi interessa è la trasgressione di dargli piacere con bocca e culo. Per far le coccole, limonare ecc, v [...]
bravo..anche per me ...a me dell uomo piace solo il cazzo ..se devi fare fusa ..carezze baci e carezze vado con le donne ...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
"bravo..anche per me ...a me dell uomo piace solo il cazzo ..se devi fare fusa ..carezze baci e carezze vado con le donne "...
Quindi,se incontro una donna casualmente,a me, piace la figa però la bacio ovunque.....
Se incontro un uomo,a me piace il cazzo... però non lo bacio! Non vedo la differenza.....ci si bacia per dare e ricevere piacere,non per innamorarsi .
Modificato dall'autore il 21-04-2025 10:16:39

1 anno fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Quotato da Trevite,
"bravo..anche per me ...a me dell uomo piace solo il cazzo ..se devi fare fusa ..carezze baci e carezze vado con le donne "...
Quindi,se incontro una donna casualmente,a me, piace la figa però la bacio ovunque.....
Se incontro un uomo,a me [...]
rispetto tutti e tutto ma a me il bacio dell uomo non mi piace ..non mi. Trasmette niente ... Così come non riuscirei mai a scopare un culo di un uomo ..a differenza di una donna ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Se si è di fretta posso capire il saltare i preliminari ma altrimenti sono fondamentali, la sensazione di limonare nudi sul letto e sentire il pisello duro dell'altro che spinge sul tuo corpo è qualcosa che mi fa eccitare come ben poche cose

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -

Arin12
Gay/Bsx Veneto, Treviso
11.10.2015 - 117 Post
Se si è di fretta posso capire il saltare i preliminari ma altrimenti sono fondamentali, la sensazione di limonare nudi sul letto e sentire il pisello duro dell'altro che spinge sul tuo corpo è qualcosa che mi fa eccitare come ben poche cose....
Sono d'accordissimo con te....io appena entrato, subito lingua in bocca..... l'eccitazione parte da li

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
C.T. 😄"Saper leggere significa essere capaci di associare ciascuna lettera (grafema) al suo suono corrispondente (fonema) e riuscire quindi a ?decifrare? correttamente le parole presenti in un brano. " 😄
Modificato dall'autore il 21-04-2025 11:19:31

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Trevite,

Arin12
Gay/Bsx Veneto, Treviso
11.10.2015 - 117 Post
Se si è di fretta posso capire il saltare i preliminari ma altrimenti sono fondamentali, la sensazione di limonare nudi sul letto e sentire il pisello duro dell'altro che spinge sul [...]
Verissimo ❤️