Avete mai fatto sesso con un uomo sposato con il consenso della moglie
28 interventi
1 settimana fa
Ancora sto pregando che accada. Non è che c'è qualche coppia in Umbria che voglia incontrare uno prevalentemente passivo?
1 settimana fa
Tempo fa mi è successo con lei che guardava me e suo marito giocare in diretta mentre era al lavoro con una telecamera che avevamo messo che riprendeva con.lei che commentava e ci guidava una figata assoluta
1 settimana fa
Veramente eccitanti queste esperienze !
1 settimana fa
Io ho iniziato proprio così.
Incontrato moglie e marito insieme e mentre il marito mi prendeva, sotto l'incitazione della moglie, poi mentre scopavo la moglie lui mi invitava, bellissimo.
Dal lontano 2000 ad oggi ancora in contatto.
Incontrato moglie e marito insieme e mentre il marito mi prendeva, sotto l'incitazione della moglie, poi mentre scopavo la moglie lui mi invitava, bellissimo.
Dal lontano 2000 ad oggi ancora in contatto.
5 giorni fa
ho scopato e mi hanno scopato davanti alla moglie e in alcuni casi anche la moglie ha abusato di me con lo strp on
2 giorni fa
Come già detto altrove mi e' capitata la cosa...al cinena a Treviso...una coppia sulla 60 ina..prima ha giocato con altri poi mi sono avvicinato...allunghi la mano prima di lei...poi le leccsi tette e patate...poi mi sedetti vicino a lui...e con la scusa di guardare meglio la moglie che poi giocava con un altro appoggiai la mano sulla coscia nuda di lui...d poi sempre più in alto fin quando glielo prendi in mano...bello..tosto...li Ka lei mi invito a fargli un pompino...beh ho dato del mio meglio d lui roveccuzva gli occhi ddl piacere...poi arrivo la sciatica di sborra in bocca...quanta nd fece..lui nd fu soddisfatto,e pure lei mi fece i complimenti..non scorderò mai l'avventura...
1 giorno fa
Da tenersi strette amicizie simili! Ti invidio 😎 😋Quotato da singlebsx71,Io ho iniziato proprio così.
Dal lontano 2000 ad oggi ancora in contatto. [...]

18 ore fa
Ho una coppia amica con lei Mistress . Molte volte mi fa accoppiare col marito mentre si gode lo spettacolo.