Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il significato che tutti dovremmo conoscere!

102 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da PorkyBsx,
Io mi accetto per quello che sono... tu non ti sei accettata, ed hai fatto un'operazione per essere "ciò che volevi essere". Non avrai mai il ciclo, non potrai partorire e non potrai allattare... in natura lo fanno solo le femmine. [...]
sei solo un gay transfobico!!! Io so contrario di te mi acetto e come .... accetto i miei limiti sono fieramente trans !

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da PorkyBsx,
Secondo me avete perso di vista il tema principale. A cosa serve definire per legge una qualunque questione? Serve quando non c'è più obiettività e raziocinio sull'argomento.
La natura crea maschi e femmine. All'essere uma [...]
"Secondo me" è l'unica parte che condivido, perché il resto si basa su concetti che non hanno nessuna base scientifica ma sono concetti vecchi, basati su un binarismo che non esiste se non come semplificazione distorta della realtà.
E tu vorresti affrontare un discorso del genere partendo da una semplificazione senza senso?
La natura non ha creato l'uomo e la donna, questa stupidata è della bibbia, su ciò che ha creato il dio di cui parla. La natura non ha fatto nulla. Ci siamo evoluti come organismi caratterizzati da due , grossomodo, sistemi riproduttivi. Il resto sono solo congetture retrograde. Ci possono essere esseri umani con apparato riproduttivo femminile e cromosomi maschili, ed il contrario. Umani con una parte del corpo femminile ed una parte maschile, con cromosomi di uno dei due sessi o entrambi. E te la sto semplificando a cazzo, perché è ancora moooolto più complessa di così.
Ora, io non pretendo che tutti abbiano un minimo di conoscenza della biologia umana, ma che almeno si abbia l'umiltà di dire che non si hanno conoscenze ed evitare, quindi, di mettere bocca su questioni altrui basandosi sul nulla e convinzioni sciocche.
Vuoi farti una idea seria su come è fatto un essere umano? Investi tempo e informati seriamente.
C'è la puoi fare come hanno fatto altri.
Modificato dall'autore il 26-04-2025 22:05:31

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da PorkyBsx,
Secondo me avete perso di vista il tema principale. A cosa serve definire per legge una qualunque questione? Serve quando non c'è più obiettività e raziocinio sull'argomento.
La natura crea maschi e femmine. All'essere uma [...]
"Secondo me" è l'unica parte che condivido, perché il resto si basa su concetti che non hanno nessuna base scientifica ma sono concetti vecchi, basati su un binarismo che non esiste se non come semplificazione distorta della realtà.
E tu vorresti affrontare un discorso del genere partendo da una semplificazione senza senso?
La natura non ha creato l'uomo e la donna, questa stupidata la di è la bibbia su ciò che ha creato il dio di cui parla. La natura non ha fatto nulla. Ci siamo evoluti come organismi caratterizzati da due , grossomodo, sistemi riproduttivi. Il resto sono solo congetture retrograde. Ci possono essere esseri umani con apparato riproduttivo femminile e cromosomi maschili, ed il contrario. Umani con una parte del corpo femminile ed una parte maschile, con cromosomi di uno dei due sessi o entrambi. E te la sto semplificando a cazzo, perché è ancora moooolto più complessa di così.
Ora, io non pretendo che tutti abbiano un minimo di conoscenza della biologia umana, ma che almeno si abbia l'umiltà di dire che non si hanno conoscenze ed evitare, quindi, di mettere bocca su questioni altrui basandosi sul nulla e convinzioni sciocche.
Vuoi farti una idea seria su come è fatto un essere umano? Investi tempo e informati seriamente.
C'è la puoi fare come hanno fatto altri.
ti ringrazio immensamente per la tua umanità e empatia ti ringrazio davvero tanto, ma ti prego di lasciar perdere queste persone non hanno nessun voglia di capire e non hanno nessuna empatia e fidati di ciò quello che ti dirò, se oggi
aprissero di nuovo i forni di Auschwitz quelli che mi brucierebbero viva non sarebbe una persona eterosessuale con una vita fuori dai giri strani , o un cattolico o religioso che sia , sarebbero proprio un LGBT ! Il sogno dell'opresso è quello di opprimere!
Modificato dall'autore il 26-04-2025 22:13:39

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Piccantifollie,
In questi giorni la Corte Suprema d' Inghilterra si è espressa sul termine "Donna" emettendo la sentenza che attribuisce tale termine alle Lei nate biologicamente con tale sesso.
Personalmente, nel rispetto di tutti, trovo ridico [...]
In Inghilterra gli alcolici sono di eccelsa qualità . I cittadini però, spesso ne fanno cattivo uso . I giudici non ne sono esenti 😎
Modificato dall'autore il 27-04-2025 09:28:36

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mario_pio,
Buongiorno,
La sentenza della corte inglese, come sottolineato da qualcun* all'inizio del forum ha valore giuridico e riguarda in modo specifico alcuni aspetti della vita sociale delle persone: quote riservate (fatto notare all'inizio del forum), ma anche partecipazione a gare sportive, ma anche carcere e ospedalizzazioni. Non è poco. Tutto questo va a incidere pesantemente sulla vita di PERSONE, non è astratta teoria o chiacchiera da bar, gli effetti della sentenza sono PRATICI e riguardano essenzialmente le persone trans e la loro vita quotidiana. Inoltre, andrebbe sottolineato che la sentenza impatta anche sulle persone trans da donna a maschio (mtf), che a questo punto pur avendo organi genitali ricostruiti, non dovrebbero essere riconosciuti come uomini (vale il sesso alla nascita). Personalmente trovo la sentenza sbagliata e se l'idea era di porre un freno al concetto 'performativo' del genere, cosa in se' discutibile, si è buttato via il bambin* con l'acqua sporca. In fine, la scienza non c'entra niente, sia perché 'scientificamente' esiste tutto uno spettro di situazioni riguardo la sessualità, e secondo, per me più importante, che farsi guidare dalla scienza in certe materie e pericolosissimo, in fondo anche il nazismo si basava su un'idea 'scientifica', presunta tale, di razza.
No! Il nazismo ha distrutto tutte le fonti scientifiche che sconfessavano le razze e la presunta ariana. Fece richiudere scienziati e rimosse tutte le leadership che non si allineavano all'antiscientifico dogma nazista.
La storia! Cavolo, studiatela!
Che la politica sia fisiologicamente in ritardo riguardo la scienza è normale, ma che la ostacoli e non la consideri, appoggiata da folli conservatori, è diabolico e distruttivo.
Tu, caro mario bisex, per la politica eri un malato mentale da curare, se non da eliminare in alcuni periodi storici. È la scienza che ha detto: fermi tutti, non è una malattia e non è nulla di strano.
Non dico che la storia non abbia conosciuto errori scientifici, ma la politica ne ha fatti molti di più non considerandola.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Ragazzi in realtà tutte le volte che succede una crisi economica mondiale i politici devono inventarsi un "nemico" da combattere,un capro espiatorio per dare la colpa di tutte le disgrazie che succedono ,essi usano del panico morale, religioso e la biologia soltanto quando li conviene!!!!! La extra maggior parte dei comuni cittadini non si né fregano affatto di chi fa una transizione di genere! Le femministe radicale TERF sono una piccola corrente del femminismo schifate da altre femministe, se unisco con criminale,loro non combattono il patriarcato anse loro uguale agli uomini che tanto disprezzano!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mario_pio,
L' idea di una Scienza con la S maiuscola è un'idea consolidata, ma purtroppo erronea. La scienza è discussione, confronto e alla fine, se tutto va bene ma proprio bene, sintesi. E purtroppo, anche a causa del comportamento un po&am [...]
Mi dispiace ma hai una visione errata di quello che è accaduto. Ci sono molti divulgatori seri riguardo la storia e filosofia della scienza, troverai sicuramente materiale storico idoneo a comprendere cosa sia successo.
A parte questo, mi dici cosa c'entra con le evidenze scientifiche che descrivono le biologia umana, con la narrazione politica conservatrice che fa finta che la biologia non esista e che ideologicamente rifiuta la verità?
E che c'entra mischiare questo con narrazioni antistoriche di Hitler ed episodi discutibili durante il covid?
A mio parere si sta volutamente facendo un calderone di discorsi senza senso e connessione per distogliere il focus dal discorso principe, che è:
La scienza, la medicina, la biologia descrivono l'essere umano in un modo e la politica fa finta di nulla per ideologia e conservatorismo.
Questo è il punto.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
.La scienza, la medicina, la biologia descrivono l'essere umano in un modo e la politica fa finta di nulla per ideologia e conservatorismo.
Questo è il punto.
Riparto da qui.
Pare, per come la poni che la politica debba guardare l'essere umano solo dal punto di vista scientifico. Mentre invece poi ci sono altri aspetti, altrettanto essenziali per definire l'essere umano: tradizioni, etica, cultura, morale, religione, sentimenti, aspettative, sensazioni...che sono molto meno oggettive e che vanno comunque considerate.
Ripeto, quella sentenza, ovviamente brutalizzata dai giornali per mero interesse, non ha tolto nulla a chi si riconosce LGBTLMNO+R*%@ ... Certo, stupisce il pubblico che quella sentenza sia partita da una necessità tutta interna al mondo femminista (ma stupisce solo chi quel mondo non lo conosce, non lo ha capito, non lo vuole capire e soprattutto non ne ride! 😄).

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da mario_pio,
Quotato da Aleera,
Ragazzi in realtà tutte le volte che succede una crisi economica mondiale i politici devono inventarsi un "nemico" da combattere, un capro espiatorio per dare la colpa di tutte le disgrazie che succedono, essi usano del panico morale, religi [...]
Sì sono abbastanza d'accordo. La cosa 'divertente' è che molte di loro sono anche lesbiche (o almeno di definiscono tali) e che l'intero procedimento legale, portato avanti da un gruppo rad-fem scozzese, è stato supportato da una super-ricca come J. K. Rowling (sì, quella di Harry Potter etc...).
Una cosa importante che sottolinei è che numericamente le transizioni sono limitatissime così come anche le persone trans sono una percentuale della popolazione assai limitata, del tutto ininfluenti in termini pratici. Evidentemente solo l'idea che in un bagno pubblico per donne sia passato un uccello le fa impazzire... Sapessero quanti maschi etero-cis li utilizzano se trovano occupato quello maschile di loro pertinenza (ma io mi siedo o alzo la tavoletta 😇 )
esattamente! In realtà queste donne sono traumatizzate incattivite, perfide persone malvagie, la maggior parte delle donne lesbiche non la pensano come loro io ho delle amiche lesbiche, ho due cugine lesbiche che trovano abbberante tutto ciò! Forse proiettano in noi le loro fantasie sessuali e persino chissà se loro non sono persone trans che non si accettano.. tutto può essere. Sinceramente io mi aspetto di tutto dagli esseri umani

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,
.La scienza, la medicina, la biologia descrivono l'essere umano in un modo e la politica fa finta di nulla per ideologia e conservatorismo.
Questo è il punto.
Riparto da qui.
Pare, per come la poni che la politica debba guardare l'essere umano solo dal punto di vista scientifico. Mentre invece poi ci sono altri aspetti, altrettanto essenziali per definire l'essere umano: tradizioni, etica, cultura, morale, religione, sentimenti, aspettative, sensazioni...che sono molto meno oggettive e che vanno comunque considerate.
Ripeto, quella sentenza, ovviamente brutalizzata dai giornali per mero interesse, non ha tolto nulla a chi si riconosce LGBTLMNO+R*%@ ... Certo, stupisce il pubblico che quella sentenza sia partita da una necessità tutta interna al mondo femminista (ma stupisce solo chi quel mondo non lo conosce, non lo ha capito, non lo vuole capire e soprattutto non ne ride! 😄).
È corretto ciò che dici, l'essere umano è anche altro. Ma quando la politica non tiene conto anche della scienza, non è politica giusta.
La politica dovrebbe servire anche a modernizzare ed aggiornare la "tradizione" ed il sentire popolare. E dovrebbe farlo senza dover considerare religione, morale, ed altre cose che non rappresentano tutti.
Ed è questo il punto: vogliamo una società inclusiva, giusta, che guarda il futuro? Se si, dobbiamo avere il coraggio di mettere in discussione ciò che è il presente. Che non vuol dire necessariamente cancellarlo , come flange estreme vorrebbero.
Non mi stupisce che una parte estremista femminista sia comprensiva di omofobia e misandria, il che conferma la mia idea che quando si estremizza e si mette davanti l'ideologia, si fanno danni.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Riparto da qui.
È corretto ciò che dici, l'essere umano è anche altro. Ma quando la politica non tiene conto anche della scienza, non è politica giusta.
La politica dovrebbe servire anche a modernizzare ed aggiornare la "tradizione" ed il sentire popolare. E dovrebbe farlo senza dover considerare religione, morale, ed altre cose che non rappresentano tutti.
Ed è questo il punto: vogliamo una società inclusiva, giusta, che guarda il futuro? Se si, dobbiamo avere il coraggio di mettere in discussione ciò che è il presente. Che non vuol dire necessariamente cancellarlo , come flange estreme vorrebbero.
Non mi stupisce che una parte estremista femminista sia comprensiva di omofobia e misandria, il che conferma la mia idea che quando si estremizza e si mette davanti l'ideologia, si fanno danni.
Sono commosso, è la prima volta che ti leggo scrivere che esiste una frangia estremista femminista. 😭 mi esce la lacrima.
Su una cosa sono dubbioso, e così rispondo anche a Mario_pio..., non ho mai visto la politica anticipare e modernizzare la società, in genere è sempre il contrario. È la politica che viene a rimorchio di ciò che chiede la società. Ovviamente concordo sull a prima parte.
Modificato dall'autore il 27-04-2025 14:17:17

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Sono commosso, è la prima volta che ti leggo scrivere che esiste una frangia estremista femminista. 😭 mi esce la lacrima.
Su una cosa sono dubbioso, e così rispondo anche a Mario_pio..., non ho mai visto la politica anticipare e modernizzare la società, in genere è sempre il contrario. È la politica che viene a rimorchio di ciò che chiede la società. Ovviamente concordo sull a prima parte. Modificato dall'autore il 27-04-2025 14:17:17
basta che un miliardario decida ciò quello che è normale o non per avvenire! Sono i miliardari che sostengono le campagne elettorali dei politici e non ao contrário! Nella società vince chi ha più soldi tutto è soldi tutto è potere... I politici sono cagne nelle mani dei grandi potenti

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Aleera,
Quotato da alessiocince,

Su una cosa sono dubbioso, e così rispondo anche a Mario_pio..., non ho mai visto la politica anticipare e modernizzare la società, in genere è sempre il contrario. È la politica che viene a rimorchio di ciò che chiede la società. Ovviamente concordo sull a prima parte. Modificato dall'autore il 27-04-2025 14:17:17
basta che un miliardario decida ciò quello che è normale o non per avvenire! Sono i miliardari che sostengono le campagne elettorali dei politici e non ao contrário! Nella società vince chi ha più soldi tutto è soldi tutto è potere... I politici sono cagne nelle mani dei grandi potenti
Che brutta cosa che hai scritto. 😒

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

La prima volta che lo leggi ma non la prima che lo dico. Sul chi rimorchia chi, purtroppo non tutto funziona come dovrebbe e la teoria del dovrebbe...

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 04.08.2023 -
Quotato da PorkyBsx,
Io mi accetto per quello che sono... tu non ti sei accettata, ed hai fatto un'operazione per essere "ciò che volevi essere". Non avrai mai il ciclo, non potrai partorire e non potrai allattare... in natura lo fanno solo le femmine. [...]
Vedo che la discussione è proseguita...a spizzichi e bocconi ho letto qualcosa, avendo altro da seguire in questi giorni...ma ammetto non mi spiace vedere tanta vivacità!
😄

Ps...la citazione di Orwell è una ciliegina...sulla torta! (1984 Indimenticabile ed estremamente attuale!)

La domanda iniziale comunque era questa:
Gusti, desideri ed inclinazioni sessuali sono soggettivi, ma è possibile, essendo tutti noi nati da una donna, dover arrivare dopo anni ad una sentenza della massima autorità di uno stato, per riconoscere l' ovvio?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da PorkyBsx,
Vedo che la discussione è proseguita...a spizzichi e bocconi ho letto qualcosa, avendo altro da seguire in questi giorni...ma ammetto non mi spiace vedere tanta vivacità!
😄

Ps...la citazione di Orwell è una ciliegina...sulla torta! (1984 Indimenticabile ed estremamente attuale!)

Gusti, desideri ed inclinazioni sessuali sono soggettivi, ma è possibile, essendo tutti noi nati da una donna, dover arrivare dopo anni ad una sentenza della massima autorità di uno stato, per riconoscere l' ovvio?
No , non è possibile perché in questo caso l'ovvio non è così ovvio...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2025 -
Me mandi l amicizia che non ma fa manna aleera?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da PorkyBsx,
😄

È l'ovvio il problema 🤷‍♂️
Lo spieghi tu ad un essere umano che è a prevalenza biologica femminile, che dato che ha il pisello è un uomo, e deve essere trattato da tale ?
Ed ha risposte mediche da donna, o almeno in parte?
Se uno ha problemi alla vista ed inventano il modo per migliorarlo, vi sta bene.
Se uno ha un problema agli arti e trovano il modo per migliorarlo, vi sta bene.
Ma quando si parla di sesso andate in panne come un benelli con la miscela senza olio.
Ma perché avete 'sti problemi con il sesso!
E mi volete far credere che non è dovuto da una cultura religiosa che l'ha fatto diventare un discorso come minimo controverso?
Tutte le migliorie per rendere la vita migliore le accettate, ma sul sesso sclerate come se non ci fosse un domani.
È abbastanza assurdo ed allo stesso tempo indicativo.
Riflettete su questa cosa, senza polemiche e senza giudizi o voler additare nessuno. Ragionate sul perché, quando si parla di sesso, ragionate in modo totalmente diverso.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2025 -
Me mandi k amicizia aleera ?

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Aleera,
Che brutta cosa che hai scritto. 😒
Ma è la realtà, purtroppo.