Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Piovono singole....

350 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Macy,

Il fenomeno si chiama la corsa dei cavalli.
La gara consiste nel mettersi in agguato attendendo l'iscrizione della singola e appena il profilo viene approvato, partire col messaggio.
La casella postale sopporta probabilmente un numero massimo di messaggi, oltre i quali appare un enorme dito medio, segno che non potrai comunicare fino a che non si scende sotto quella soglia.
Tutto cambia sei sei VIP, in quel caso puoi scrivere comunque, anche se la casella di posta elettronica è ingolfata di messaggi.
Per chi non è VIP la corsa dei cavalli è impossibile, non vieni accettato alla partenza, noi siamo esclusi dalla competizione 😉
Fortunatamente come cp non siamo interessati alle singole... mi diverte osservare il fenomeno.
Avete ragione, è un fenomeno curioso, sarebbe interessante sapere dopo quanti messaggi avviene il blocco.
Comunque penso che una singola nei primi giorni di iscrizione debba smistare l'equivalente di mail di una azienda di medie dimensioni, un lavoraccio 😅

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Sto osservando statisticamente le singole nuove iscritte in questo modo:
Quando mi connetto guardo nell'elenco dei nuovi iscritti le singole presenti, visito il profilo e premo "scrivi".

Senza alcuna eccezione la risposta è se [...]
È una questione di geolocalizzazione. Ormai la tecnologia aiuta anche il singolotto...appena si iscrive una singola, parte un alert e l'orda dei singoli si riversa sul profilo. E' come in un Fantozzi (forse Superfantozzi ndr) dove andando allo stadio in un traffico assurdo si apre uno spazio (volevo scrivere: vedono un buco libero ma sarei stato indelicato ehm) si fiondano tipo 6 o 7 macchine e si incastrano tutte. 🙂

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da dreamofthebluturtles,

È una questione di geolocalizzazione. Ormai la tecnologia aiuta anche il singolotto...appena si iscrive una singola, parte un alert e l'orda dei singoli si riversa sul profilo. E' come in un Fantozzi (forse Superfantozzi ndr) dove andando allo stadio in un traffico assurdo si apre uno spazio (volevo scrivere: vedono un buco libero ma sarei stato indelicato ehm) si fiondano tipo 6 o 7 macchine e si incastrano tutte. 🙂
Probabilmente è così, fortuna che molti, me compreso, non vivono nel sito 😄 Però fare gli agguati o la corsa dei cavalli mi pare eccessivo 😄
La competitività ha ucciso il caro vecchio prodotto artigianale. Ormai è tutta una corsa...

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da alessiocince,

La competitività ha ucciso il caro vecchio prodotto artigianale. Ormai è tutta una corsa...
Fortuna che non ce il made in Cina per ora xD
Eh, anche qui dentro abbondiamo di prodotti fake ... E sottolineo sia il termine prodotti che il termine fake. 😎 😄

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Frankuzzolo,

Fortuna che non ce il made in Cina per ora xD
Eh, anche qui dentro abbondiamo di prodotti fake ... E sottolineo sia il termine prodotti che il termine fake. 😎 😄
Prodotto.... Interessante modo di vedere.

In effetti, pensandoci, ho visto parecchi profili con un testo che per termini e stile potrebbe essere la presentazione di un prodotto.

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da alessiocince,

In effetti, pensandoci, ho visto parecchi profili con un testo che per termini e stile potrebbe essere la presentazione di un prodotto.
Esattamente, anche a quello mi riferivo

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da cpcuriosait,

Se penso anche alle foto... I prodotti si distinguono a fatica ! 🙂

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da alessiocince,

Se penso anche alle foto... I prodotti si distinguono a fatica ! 🙂
E anche nei feed... sembrano recensioni di prodotti, più o meno funzionanti... più che testimonianze di varia umanità

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2024 -
Son tutte PR a cui i locali stessi fanno le iscrizioni

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.04.2025 -
Sicuramente non sarà una coincidenza, dopodiché tutto è possibile. Non essendo iscritto da molto non saprei dirvi se in passato ci fossero meno singole.
In ogni caso è sempre meglio verificare
Modificato dall'autore il 02-07-2025 17:07:49

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da FireMeetGasoline,
Son tutte PR a cui i locali stessi fanno le iscrizioni
Toccata piano! 😮 😳
Qualcuna reale anche c'è dai... quelle che presto scappano da qua, ad esempio o quelle toste che vedono ancora il lato ludico della faccenda (nonostante lle difficoltà di approccio)... 😄