1 anno fa
Polemico io???!! 🤣😇😇 Ma come ti viene in mente? 😇😇Quotato da Macy,Eh ma sei polemicooo 😁😁😁Quotato da Good_Guy88,
Ma quali sarebbero queste singole al top delle classifica? 🤣🤣🤣
Io ripeto quello che le leggende delle Sacre Tavole di Annunci tramandano.
Storie di Dee che dall'alto del loro profilo decidono quale singolo far salire sul Sacro Monte di Venere.
Nella sezione "tutto singoli" campeggiano due thread scritti dalla Redazione, in cui ti spiegano come trasformarti da MDF (morto di figa) a SSS (Super Sayan del Sesso).
Solo dopo aver applicato i loro consigli, potrai accedere anche tu al Sacro Monte di Venere 😁
Guarda che se salti anche solo uno dei loro suggerimenti, rimani un MDF.
Non dire che non ti avevo avvisato 🤣
Sono l'uomo più semplice che si possa incontrare 🤣😇😇
1 anno fa
“Questa è la storia di un tempo lontanissimo, il tempo dei miti e delle leggende”“Questa è la storia di un tempo lontanissimo, il tempo dei miti e delle leggende”... non certo di questo!! 😄Quotato da cpcuriosait,Ho notato che da qualche settimana a questa parte le "nuove" iscrizioni effettuate da singole sono aumentate moltissimo.... che fenomeno.... sarà la primavera. Modificato dall'autor [...]
1 anno fa
Poi magari se ce ne fosse una oggettivamente Bella, simpatica, intelligente, realmente disinibita, non complessata, non mercenaria e non frequentatrice di club squallidi, sarebbe il Top...ma forse non si iscriverebbe qui. 🤣😇😎Quotato da MrMellors,Ma no visto il periodo e la ricorrenza odierna è più probabile che siano singole "resuscitate" è primavera e gli ormoni circolano molto più velocemente anche nelle donne quindi siamo positivi e ringraziamo questa pioggia di singole! [...]
Goditi i nuovi arrivi primavera/estate bomber! 🤣🤣👍
1 anno fa
Sono convinto di trovarla nell'uovo di Pasqua, una specie di Playmobil da montare un pezzo alla volta.Quotato da Good_Guy88,Poi magari se ce ne fosse una oggettivamente Bella, simpatica, intelligente, realmente disinibita, non complessata, non mercenaria e non frequentatrice di club squallidi, sarebbe il Top...ma forse non si iscriverebbe qui. 🤣😇😎Quotato da MrMellors,Ma no visto il periodo e la ricorrenza odierna è più probabile che siano singole "resuscitate" è primavera e gli ormoni circolano molto più velocemente anche nelle donne quindi siamo positivi e ringraziamo questa pioggia di singole! [...]
Mangerò uova di cioccolata fino a quando non l'avrò trovata 😁
1 anno fa
Oppure in edicola a prezzo lancio per la prima uscita di 1.99€ 😄Quotato da Macy,Sono convinto di trovarla nell'uovo di Pasqua, una specie di Playmobil da montare un pezzo alla volta.Quotato da Good_Guy88,
Poi magari se ce ne fosse una oggettivamente Bella, simpatica, intelligente, realmente disinibita, non complessata, non mercenaria e non frequentatrice di club squallidi, sarebbe il Top...ma forse non si iscriverebbe qui. 🤣😇😎
Mangerò uova di cioccolata fino a quando non l'avrò trovata 😁
...
1 anno fa
Ho lanciato questo 3D sperando evolvesse in una direzione divertente, ma il risultato ha superato ogni aspettativa.
Grandi !
Grandi !
1 anno fa
@cpcuriosait tornate nella vostra abituale situazione ( in anglosassone: conforte zone 😄 ) ora che l'esperimento è concluso, grazie 😄 😄 😄
1 anno fa
Ma queste singole primaverili posso anche ordinarle su Shein o su Temu? O la guerra dei dazi sui prodotti orientali è già iniziata?
1 anno fa
solo deliveroo con pagamenti anticipato 😄 😄 😄Quotato da Santiago6752,Ma queste singole primaverili posso anche ordinarle su Shein o su Temu? O la guerra dei dazi sui prodotti orientali è già iniziata?
1 anno fa
???Quotato da milano_58,@cpcuriosait tornate nella vostra abituale situazione ( in anglosassone: conforte zone 😄 ) ora che l'esperimento è concluso, grazie 😄 😄 😄
1 anno fa
Si tratta, chiaramente, dei primi assestamenti dei mercati a causa dell'incertezza sui dazi... migrazione di profili di singole dalle piattaforme USA all'italico A69.
Se le tensioni proseguissero preparatevi ad una vero e proprio sconvolgimento delle regole del gioco...orde di singole assatanate, pronte a tutto pur di incontrare anche singoli brutti, sporchi, pelosi...persino ipodotati.
Sto già modificato il profilo inserendo tutti i paletti del caso...e che cazz... 😄
Se le tensioni proseguissero preparatevi ad una vero e proprio sconvolgimento delle regole del gioco...orde di singole assatanate, pronte a tutto pur di incontrare anche singoli brutti, sporchi, pelosi...persino ipodotati.
Sto già modificato il profilo inserendo tutti i paletti del caso...e che cazz... 😄
Modificato dall'autore il 21-04-2025 20:59:01
1 anno fa
Mi ero già cancellato...da etero...un disastro..poi reiscritto bsx..un disastro..ho capito solo che la Liguria x ste cose è il peggio del peggio..da emigrare..
1 anno fa
Ci dev'essere un problema di mismatch...io da etero ho il contatore dei cuoricini pieno di gay/bsx..Quotato da Loto22,Mi ero già cancellato...da etero...un disastro..poi reiscritto bsx..un disastro..ho capito solo che la Liguria x ste cose è il peggio del peggio..da emigrare..
Tieni duro fratello 💪🏻
1 anno fa
Sempre e solo questione di diventare vip o non puoi parlarle
1 anno fa
Suuuu ragazzi non è il muro del pianto....
1 anno fa
Effettivamente, tante , troppe singole ultimamente. 😮 😳 😄 😄 😄
1 anno fa
Le donne qua non esistono..
1 anno fa
😄 😄 😄 se lo dice quella santa donna della signora @lullapop c'è da crederci e preoccuparsi...Quotato da lullapop,Effettivamente, tante , troppe singole ultimamente. 😮 😳 😄 😄 😄
PS: ma perchè mister @lullapop non concorda ? 😮 strano 😮
1 anno fa
Sono singole che si iscrivono alle 19:42 del 30 gennaio, e alle 19:44 del 30 gennaio escono dal sito e non ci rientrano più. Più che singole le chiamerei METEORE, anche se il nome più corretto sarebbe PRESAPERILCULO 😎