1 anno fa
C'è da dire che non è poi troppo difficile "annusare" il profilo fake.
Basta un minimo di senso critico ed un pizzico di realismo.
Spesso di chiedo perché mai una donna non accompagnata con un minimo di presenza dovrebbe iscriversi in un manicomio come questo.
Anche se mossa da forti appetiti sessuali potrebbe sfruttare locali a tema (e non solo) e intrecciare tutte le relazioni che desidera con maggiori tutele
Spesso di chiedo perché mai una donna non accompagnata con un minimo di presenza dovrebbe iscriversi in un manicomio come questo.
Anche se mossa da forti appetiti sessuali potrebbe sfruttare locali a tema (e non solo) e intrecciare tutte le relazioni che desidera con maggiori tutele
1 anno fa
Negli ultimi tempi le cose sono cambiate. Ci sono svariati profili in cui si chiedono regali, neve, ci sono link ad OF..........farlo qui è decisamente più facile che farlo in un locale. Qui male che vada ti chiudono il profilo (SE e QUANDO succederà) mentre in un locale non lo puoi fare. E qui hai un bacino di utenza decisamente più vasto, per cui puoi proporti anche con servizi a pagamento in cam. Per chi offre e cerca determinate cose, questo è il paradiso 😎Quotato da DDH,C'è da dire che non è poi troppo difficile "annusare" il profilo fake.
Spesso di chiedo perché mai una donna non accompagnata con un minimo di presenza dovrebbe iscriver [...]
1 anno fa
Cambiano le modalità, aumentano le possibilità, crescono le occasioni... L'obiettivo è fatturare. Il meno possibile ovviamente.Quotato da Superpinball,Negli ultimi tempi le cose sono cambiate. Ci sono svariati profili in cui si chiedono regali, neve, ci sono link ad OF..........farlo qui è decisamente più facile che farlo in un locale. Qui male che vada ti chiudono il profilo (SE e QUANDO succederà) mentre in un locale non lo puoi fare. E qui hai un bacino di utenza decisamente più vasto, per cui puoi proporti anche con servizi a pagamento in cam. Per chi offre e cerca determinate cose, questo è il paradiso 😎Quotato da DDH,C'è da dire che non è poi troppo difficile "annusare" il profilo fake.
Spesso di chiedo perché mai una donna non accompagnata con un minimo di presenza dovrebbe iscriver [...]
Questo bacino di utenza è quello dove si può trovare maggiore affinità per tematiche e pulsioni.
😄
1 anno fa
Perché mi istighi? Mi vuoi fare scrivere cose brutte sul sito? Beh, sappi che non ci riuscirai mai! 😒Quotato da alessiocince,Cambiano le modalità, aumentano le possibilità, crescono le occasioni... L'obiettivo è fatturare. Il meno possibile ovviamente.Quotato da Superpinball,
Negli ultimi tempi le cose sono cambiate. Ci sono svariati profili in cui si chiedono regali, neve, ci sono link ad OF..........farlo qui è decisamente più facile che farlo in un locale. Qui male che vada ti chiudono il profilo (SE e QUANDO succederà) mentre in un locale non lo puoi fare. E qui hai un bacino di utenza decisamente più vasto, per cui puoi proporti anche con servizi a pagamento in cam. Per chi offre e cerca determinate cose, questo è il paradiso 😎
Questo bacino di utenza è quello dove si può trovare maggiore affinità per tematiche e pulsioni.
😄
1 anno fa
Deve essere successo diversi anni fa, visto che il ban per una segnalazione arriva dopo 14/18 mesi. Più che l'abbonamento vip gratuito per un anno io proverei a farmi assumere: hanno tanto bisogno di collaboratori. Prova, non costa nullaQuotato da Tigro90,Ho notato anch'io questo picco di singole, alcune spariscono dopo massimo due settimane. Secondo me sono mercenarie o OnlyFanser in cerca di "attori" per i loro "contenuti".
In ogni caso ho provveduto a segnalare e farne [...]
1 anno fa
Lo sai che mi piace vedere la dialettica verbalmente ruspante. Il confronto ruvido. Lo sconto in fattura... Ehm no aspè l'ultimo no. Però diciamocelo, ormai le occasioni per lucrare su un like sono diventate vergognose.Quotato da Superpinball,Perché mi istighi? Mi vuoi fare scrivere cose brutte sul sito? Beh, sappi che non ci riuscirai mai! 😒Quotato da alessiocince,
Cambiano le modalità, aumentano le possibilità, crescono le occasioni... L'obiettivo è fatturare. Il meno possibile ovviamente.
😄
Diciamo che sono qui a sollecitare un più assiduo controllo su determinate situazioni, che prima c'erano ma erano poche e di fatto tollerate: ora non sono più poche... 😄
1 anno fa
Sono anni che ci conosciamo, ci siamo andati spesso sul "ruvido" e sul "ruspante": solo che una volta aveva senso, adesso no.Quotato da alessiocince,Lo sai che mi piace vedere la dialettica verbalmente ruspante. Il confronto ruvido. Lo sconto in fattura... Ehm no aspè l'ultimo no. Però diciamocelo, ormai le occasioni per lucrare su un like sono diventate vergognose.Quotato da Superpinball,
Perché mi istighi? Mi vuoi fare scrivere cose brutte sul sito? Beh, sappi che non ci riuscirai mai! 😒
Diciamo che sono qui a sollecitare un più assiduo controllo su determinate situazioni, che prima c'erano ma erano poche e di fatto tollerate: ora non sono più poche... 😄
Ma che voi sollecità? Ma tu davvero pensi che questa situazione non sia voluta e sia la conseguenza di un "incidente di percorso"? La direzione in cui ci muoviamo è sempre una conseguenza delle scelte: nel lavoro, nella vita privata, ovunque. Prima non si vedevano mai richieste di denaro, di droga, pubblicizzazione di profili OF, menzione di numeri di telefono, foto scaricate da internet o rubate agli altri utenti, profili multipli, ecc. Adesso non riesci nemmeno a contarle ste situazioni (nei profili e nei last). Sai come se dice a Roma? Se sta bene a lui/lei/loro, ma sai che cazzo me ne frega a me? Io ho tutti gli screenshot, ma non segnalo nulla. Una cosa però mi fa piacere: leggendo i vari commenti evidentemente non sono il solo che vede queste cose, e mi basta. Un caro saluto dal tuo Robespierre 💋
Modificato dall'autore il 23-04-2025 18:22:39
1 anno fa
Mah guarda...IDEALMENTE una donna qui avrebbe l'imbarazzo della scelta: una scelta maggiore rispetto a quella che può avere in un locale e può sentirsi subito libera di condividere la proprie fantasie senza essere giudicata e senza esporsi troppo come accadrebbe dal vivo magari nel locale del proprio quartiere, con le voci che magari girano. Personalmente, fossi una bella figa, un profilo qui me lo farei come ulteriore bacino di pesca ma le donne non ragionano così; la stragrande maggioranza delle donne è fidanzata/sposata con lo stesso uomo da anni e di esplorare fantasie erotiche con innumerevoli partner, non gliene può fregare di meno. Non ragionano come gli uomini: ed infatti gli uomini popolano in maggioranza questo tipo di ambienti.Quotato da DDH,C'è da dire che non è poi troppo difficile "annusare" il profilo fake.
Nei fatti, purtroppo, questi canali sono usati come ripiego da donne single che nella vita di tutti i giorni fanno fatica a sentirsi apprezzate oppure da quelle pochissime donne che hanno fantasie super particolari e che sono decise a metterle in pratica ma che nella vita di tutti i giorni sarebbero difficili da realizzare: gang con ragazzi black, orge etc ect
1 anno fa
Non chiedermi perché, ma io sento di amarti 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da contetakkia,io per un po di tempo sono stato VIP con la speranza di essere preso magari più inconsiderazione da singole essendolo anche io ma questo non mi ha fruttato assolutamente niente ma anche da coppie, cercano singoli in compagnia di una donna, ma che vuo [...]
Modificato dall'autore il 23-04-2025 19:47:32
1 anno fa
Il mio ragionamento ha fondamenta benpensanti 😇, ovvero al netto di OF creators, mercenarie, CAM girls, cocainomani e millantatrici/millantatori.
Mi riferivo ad una donna presente a se stassa (o almeno parzialmente 😅) di aspetto quantomeno piacente con la voglia di trasgredire.
Penso e spesso lo leggo nelle bio, che un club ad esempio, sia un luogo più "sicuro" per conoscere e giocare, piuttosto che l'incontro con un qualcuno conosciuto magari superficialmente solo in chat, con tutta la fama negativa che la nostra categoria (singoli) si porta appresso.
Non è necessario frequentare il club o locale sotto casa, la scelta è ampia specialmente in alcune regioni, ed una volta entrata nel giro non avrà certo difficoltà a selezionare i partners.
Sono ragionamenti di pura logica, ovviamente ogni caso è storia a se come scrive @MrMellors...e me lo auguro
Mi riferivo ad una donna presente a se stassa (o almeno parzialmente 😅) di aspetto quantomeno piacente con la voglia di trasgredire.
Penso e spesso lo leggo nelle bio, che un club ad esempio, sia un luogo più "sicuro" per conoscere e giocare, piuttosto che l'incontro con un qualcuno conosciuto magari superficialmente solo in chat, con tutta la fama negativa che la nostra categoria (singoli) si porta appresso.
Non è necessario frequentare il club o locale sotto casa, la scelta è ampia specialmente in alcune regioni, ed una volta entrata nel giro non avrà certo difficoltà a selezionare i partners.
Sono ragionamenti di pura logica, ovviamente ogni caso è storia a se come scrive @MrMellors...e me lo auguro
1 anno fa
i fake li becchi al secondo terzo messaggio.. se vogliono foto viso ecc... comunque pieno di fake.. anche nelle coppie...
mi scrivono coppie con i lui etero.. ma poi dopo diversi messaggi.. o davanti al caffè... i lui.. diventano magicamente gay o bisessuali.. ma belin...
mi scrivono coppie con i lui etero.. ma poi dopo diversi messaggi.. o davanti al caffè... i lui.. diventano magicamente gay o bisessuali.. ma belin...
Modificato dall'autore il 23-04-2025 20:01:29
1 anno fa
Non se ne sentiva davvero l'esigenza.
1 anno fa
In primavera l'ormone esplode. Comunque l'ho notato pure ioQuotato da cpcuriosait,Ho notato che da qualche settimana a questa parte le "nuove" iscrizioni effettuate da singole sono aumentate moltissimo.... che fenomeno.... sarà la primavera. Modificato dall'autor [...]
1 anno fa
Infatti la stragrande maggioranza delle singole reali incontra solo nei club privé e guarda caso i singoli che concludono di più sono tutti assidui frequentatori di club privé.Quotato da DDH,Il mio ragionamento ha fondamenta benpensanti 😇, ovvero al netto di OF creators, mercenarie, CAM girls, cocainomani e millantatrici/millantatori.
Mi riferivo ad una donna presente a se stassa (o almeno parzialmente 😅) di aspe [...]
Io mi chiamo orgogliosamente fuori da questo giro ma è la triste realtà dei fatti.
Sarà logico muoversi in questo modo? Può darsi. Sarà un luogo più sicuro rispetto al classico bar o al ristorante o ad un'abitazione privata? Può darsi. Per quanto mi riguarda, se devo dare i miei soldi ad un proprietario di club privé, preferisco bruciarli.
1 anno fa
Io non frequento clubs e quindi non posso portare alcun contributo alla tua considerazione, ma io, nella mia esperienza di 10 mesi ho fatto almeno una ventina incontri con singole in tutta la Toscana al di fuori dei clubs.Quotato da Good_Guy88,Infatti la stragrande maggioranza delle singole reali incontra solo nei club privé e guarda caso i singoli che concludono di più sono tutti assidui frequentatori di club privé.Quotato da DDH,Il mio ragionamento ha fondamenta benpensanti 😇, ovvero al netto di OF creators, mercenarie, CAM girls, cocainomani e millantatrici/millantatori.
Mi riferivo ad una donna presente a se stassa (o almeno parzialmente 😅) di aspe [...]
Io mi chiamo orgogliosamente fuori da questo giro ma è la triste realtà dei fatti.
Sarà logico muoversi in questo modo? Può darsi. Sarà un luogo più sicuro rispetto al classico bar o al ristorante o ad un'abitazione privata? Può darsi. Per quanto mi riguarda, se devo dare i miei soldi ad un proprietario di club privé, preferisco bruciarli.
1 anno fa
Buon per te, in Toscana evidentemente c'è più giro e persone con sana voglia di divertirsi.Quotato da Zerosei11,Io non frequento clubs e quindi non posso portare alcun contributo alla tua considerazione, ma io, nella mia esperienza di 10 mesi ho fatto almeno una ventina incontri con singole in tutta la Toscana al di fuori dei clubs.Quotato da Good_Guy88,
Infatti la stragrande maggioranza delle singole reali incontra solo nei club privé e guarda caso i singoli che concludono di più sono tutti assidui frequentatori di club privé.
Nella mia zona tanta desolazione, persone problematiche, soggetti inguardabili, fake etc ect
1 anno fa
Non pensare che qui manchino i problematici e gli .... inguardabiliQuotato da Good_Guy88,Buon per te, in Toscana evidentemente c'è più giro e persone con sana voglia di divertirsi.Quotato da Zerosei11,
Io non frequento clubs e quindi non posso portare alcun contributo alla tua considerazione, ma io, nella mia esperienza di 10 mesi ho fatto almeno una ventina incontri con singole in tutta la Toscana al di fuori dei clubs.
Nella mia zona tanta desolazione, persone problematiche, soggetti inguardabili, fake etc ect
1 anno fa
Ho capito ma io da uomo guardo le donne, degli uomini inguardabili o problematici non mi interessa.Quotato da Zerosei11,Non pensare che qui manchino i problematici e gli .... inguardabiliQuotato da Good_Guy88,
Buon per te, in Toscana evidentemente c'è più giro e persone con sana voglia di divertirsi.
Poi posso dirti? Vero che ci sono tanti soggetti inguardabili tra gli uomini ma nel numero elevato di iscritti, ci sono anche tantissimi bei ragazzi in gamba (lo dico da etero) e quindi una donna ha sempre un gran scelta mentre queste gran fighe tra le singole non le vedo.
1 anno fa
Mi riferisco alle donne. Anche io non guardo gli uomini 🤣🤣🤣Quotato da Good_Guy88,Ho capito ma io da uomo guardo le donne, degli uomini inguardabili o problematici non mi interessa.Quotato da Zerosei11,
Non pensare che qui manchino i problematici e gli .... inguardabili
Poi posso dirti? Vero che ci sono tanti soggetti inguardabili tra gli uomini ma nel numero elevato di iscritti, ci sono anche tantissimi bei ragazzi in gamba (lo dico da etero) e quindi una donna ha sempre un gran scelta mentre queste gran fighe tra le singole non le vedo.
1 anno fa
:Quotato da Zerosei11,Io non frequento clubs e quindi non posso portare alcun contributo alla tua considerazione, ma io, nella mia esperienza di 10 mesi ho fatto almeno una ventina incontri con singole in tutta la Toscana al di fuori dei clubs.Quotato da Good_Guy88,
Infatti la stragrande maggioranza delle singole reali incontra solo nei club privé e guarda caso i singoli che concludono di più sono tutti assidui frequentatori di club privé.
Intendiamoci, si tratta di sensazioni personali, non di verità assolute.
Altro discorso è la frequentazione di un privè, sulla quale anch'io sono parecchio restio (che poi è la stessa logica della discoteca, la donna entra prima e gratis e l'uomo pagando e [forse] per
ultimo)... tant'è, mettendomi nei panni di una singola perché espormi all'imprevisto se in certi contesti mi portano in palmo di mano??
P.S. Zerosei11 e' escluso dal ragionamento per ovvi motivi fisici, intellettivi e territoriali 😄 😎
Modificato dall'autore il 23-04-2025 21:36:46