1 anno fa
🤣🤣🤣 Ma vahhhhh 🤣🤣🤣🤣Quotato da DDH,:Quotato da Zerosei11,
Io non frequento clubs e quindi non posso portare alcun contributo alla tua considerazione, ma io, nella mia esperienza di 10 mesi ho fatto almeno una ventina incontri con singole in tutta la Toscana al di fuori dei clubs.
Intendiamoci, si tratta di sensazioni personali, non di verità assolute.
Altro discorso è la frequentazione di un privè, sulla quale anch'io sono parecchio restio (che poi è la stessa logica della discoteca, la donna entra prima e gratis e l'uomo pagando e [forse] per
ultimo)... tant'è, mettendomi nei panni di una singola perché espormi all'imprevisto se in certi contesti mi portano in palmo di mano??
P.S. Zerosei11 e' escluso dal ragionamento per ovvi motivi fisici, intellettivi e territoriali 😄 😎 Modificato dall'autore il 23-04-2025 21:36:46
Riconosco e rivendico solo quelli territoriali 🤣🤣🤣
1 anno fa
Sono discorsi assolutamente soggettivi. Fatto 10.000 il numero dei singoli e 100 il numero delle singole, ovviamente diventa un discorso di media matematica. Su 10.000 persone è più facile trovarne una che possa piacerci, che non su 100. Ma anche qui subentra la soggettività. Se uno è estremamente esigente e selettivo è ovvio che su 100 non ne andrà bene una. Se uno è di bocca buona o è un MDF andranno bene tutte e 100. Non esiste una regola che valga per tutti. Poi, considerazione mia, non sta scritto da nessuna parte che chi voglia mettersi in gioco per farsi una scopata (nello specifico qui) debba essere un personaggio da sfilata di moda. Non mi è mai piaciuto il discorso "quella è brutta, quella è un cesso": c'è chi ci piace e chi no. Però poi torniamo al discorso della volpe e l'uva AMARA 😄
1 anno fa
Non fa una piega. È una cruda legge di mercato......Quotato da Superpinball,Sono discorsi assolutamente soggettivi. Fatto 10.000 il numero dei singoli e 100 il numero delle singole, ovviamente diventa un discorso di media matematica. Su 10.000 persone è più facile trovarne una che possa piacerci, che non su 100. Ma anche qui [...]
1 anno fa
Condivido la prima parte del tuo discorso che non fa una piega.Quotato da Superpinball,Sono discorsi assolutamente soggettivi. Fatto 10.000 il numero dei singoli e 100 il numero delle singole, ovviamente diventa un discorso di media matematica. Su 10.000 persone è più facile trovarne una che possa piacerci, che non su 100. Ma anche qui [...]
Sulla seconda parte, personalmente non cerco la fotomodella ed è sbagliato avere standard estetici troppo elevati perché si rischia poi di rimanere delusi sotto altri aspetti e ci bruciamo tante possibilità interessanti...MA...MA...se non scambi foto, non parli al telefono, non ti fai vedere in cam, sei indecisa, sei insicura, rimandi gli appuntamenti, racconti cazzate, parli del tuo ex, mi chiedi con quante donne mi sento, parli di mestruazioni, parli male del genere maschile, ti fa schifo questo, ti fa schifo quell'altro, sei femminista, non capisci le battute, sei rigida ect ect ect...bella o brutta che puoi essere, diventi automaticamente inchiavabile, almeno per me. Il tema singole non è solamente estetico perché la bellezza è soggettiva (fino ad un certo punto) come dici giustamente tu ma anche di approccio e caratteriale. Nessuna persona normale al mondo avrebbe problemi a fare una videochiamate di verifica nel 2025 ?...se li hai, c'è qualcosa dietro che non va, è matematico.
Modificato dall'autore il 23-04-2025 22:22:16
1 anno fa
Hai detto la parolina magica. E quindi sei completamente d'accordo con me 😎.Quotato da Good_Guy88,almeno per me
Questi sono TUOI parametri: a te dà fastidio se una singola ti chiede con quante donne sei stato, se ti parla delle mestruazioni, ecc. Giusto. Sacrosanto. Ma c'è anche chi ci passa volentieri sopra e se le scopa. Giusto. Sacrosanto. Quindi vedi che sono paletti soggettivi? E comunque ti giro il discorso al contrario: ognuno di noi è sempre convinto di comportarsi in maniera impeccabile e corretta. Non credo ci possa essere la possibilità concreta e tutt'altro che rara che il nostro comportamento possa dare fastidio alla persona che approcciamo e che quindi la allontaniamo? Però è sempre colpa degli altri, no? Ci sono delle volte in cui sarebbe opportuno un esame di coscienza, ci sono altre volte in cui semplicemente il nostro modo di fare non piace. Dico solo che puntare sempre il dito non paga, a mio avviso.
1 anno fa
Non mi sono mai strappato i capelli per le occasioni perse, semplicemente non erano persone a me affini. Posso modificare il mio approccio? Sì ma perché dovrei? Non devo piacere agli altri per forza, devo piacere prima a me stesso. Fossi più zerbino avrei più chances? Può darsi. Frequentassi certi locali squallidi avrei più chances? Può darsi. Mi facessi andare bene una che ha problemi a spogliarsi perché è complessata sarebbe meglio? Può darsi. Ma in fondo sto bene così altrimenti mi adatterei a certe dinamiche. Ho solo espresso un mia opinione sulla fauna femminile del sito. Tu fai le tue valutazioni secondo i tuoi parametri, rispettabilissime. Poi se qualche donna vuole dimostrare che sono uno stronzo, che ho un approccio sbagliato o che sono inchiavabile, si può accomodare. Io adoro la conversazione.Quotato da Superpinball,Hai detto la parolina magica. E quindi sei completamente d'accordo con me 😎.Quotato da Good_Guy88,almeno per me
Questi sono TUOI parametri: a te dà fastidio se una singola ti chiede con quante donne sei stato, se ti parla delle mestruazioni, ecc. Giusto. Sacrosanto. Ma c'è anche chi ci passa volentieri sopra e se le scopa. Giusto. Sacrosanto. Quindi vedi che sono paletti soggettivi? E comunque ti giro il discorso al contrario: ognuno di noi è sempre convinto di comportarsi in maniera impeccabile e corretta. Non credo ci possa essere la possibilità concreta e tutt'altro che rara che il nostro comportamento possa dare fastidio alla persona che approcciamo e che quindi la allontaniamo? Però è sempre colpa degli altri, no? Ci sono delle volte in cui sarebbe opportuno un esame di coscienza, ci sono altre volte in cui semplicemente il nostro modo di fare non piace. Dico solo che puntare sempre il dito non paga, a mio avviso.
Modificato dall'autore il 23-04-2025 23:17:12
1 anno fa
Guarda che il punto è un altro. Ho detto che siamo tutti diversi e che ognuno approccia, si comporta e reagisce come meglio crede, ma quello che intendevo io è che una persona che per me può andare bene non può andare bene a te e viceversa. Ma non ci sono persone inchiavabili o brutte OGGETTIVAMENTE: ci sono persone che ci piacciono o meno. Tutto quaQuotato da Good_Guy88,Non mi sono mai strappato i capelli per le occasioni perse, semplicemente non erano persone a me affini. Posso modificare il mio approccio? Sì ma perché dovrei? Non devo piacere agli altri per forza, devo piacere prima a me stesso. Fossi più zerbino avrei più chances? Può darsi. Frequentassi certi locali squallidi avrei più chances? Può darsi. Mi facessi andare bene una che ha problemi a spogliarsi perché è complessata sarebbe meglio? Può darsi. Ma in fondo sto bene così altrimenti mi adatterei a certe dinamiche. Ho solo espresso un mia opinione sulla fauna femminile del sito. Tu fai le tue valutazioni secondo i tuoi parametri, rispettabilissime. Poi se qualche donna vuole dimostrare che sono uno stronzo, che ho un approccio sbagliato o che sono inchiavabile, si può accomodare. Io adoro la conversazione. Modificato dall'autore il 23-04-2025 23:17:12Quotato da Superpinball,
Hai detto la parolina magica. E quindi sei completamente d'accordo con me 😎.
1 anno fa
secondo mè,dipende dalle palle...se piene o vuote 😄
1 anno fa
Sull'aspetto fisico sono d'accordo con te però cerchiamo anche di essere un minimo obiettivi. È meglio Jessica Alba o Luciana Littizzetto? Con questo non sto dicendo che la Littizzetto sia inchiavabile per tutti però dobbiamo essere onesti nel dare le risposte.Quotato da Superpinball,Guarda che il punto è un altro. Ho detto che siamo tutti diversi e che ognuno approccia, si comporta e reagisce come meglio crede, ma quello che intendevo io è che una persona che per me può andare bene non può andare bene a te e viceversa. Ma non ci sono persone inchiavabili o brutte OGGETTIVAMENTE: ci sono persone che ci piacciono o meno. Tutto quaQuotato da Good_Guy88,
Non mi sono mai strappato i capelli per le occasioni perse, semplicemente non erano persone a me affini. Posso modificare il mio approccio? Sì ma perché dovrei? Non devo piacere agli altri per forza, devo piacere prima a me stesso. Fossi più zerbino avrei più chances? Può darsi. Frequentassi certi locali squallidi avrei più chances? Può darsi. Mi facessi andare bene una che ha problemi a spogliarsi perché è complessata sarebbe meglio? Può darsi. Ma in fondo sto bene così altrimenti mi adatterei a certe dinamiche. Ho solo espresso un mia opinione sulla fauna femminile del sito. Tu fai le tue valutazioni secondo i tuoi parametri, rispettabilissime. Poi se qualche donna vuole dimostrare che sono uno stronzo, che ho un approccio sbagliato o che sono inchiavabile, si può accomodare. Io adoro la conversazione. Modificato dall'autore il 23-04-2025 23:17:12
Io mi riferisco anche ad alcuni limiti che certe singole hanno e che a me fanno venire i brividi e che esulano dall'aspetto fisico.
Nel momento in cui ti chiedo una cam di verifica e tu dici di no senza argomentare in maniera intelligente, sei oggettivamente una persona problematica/caso umano. Puoi fermare 100 o 200 persone per strada tra uomini, donne, ragazzini e nessuno ti dirà nel 2025 che ha paura di fare una videochiamata, stanno tutte su Annunci queste. 🤣🤣🤣
Hai paura di fare una videochiamata? O sei un fake oppure sei un "cesso" (so che questo termine ti disturberà) consapevole di esserlo e che crede di fregare l'interlocutore con foto fasulle e ritoccate. Non c'è altra ragione. Dai su facciamo i seri.
1 anno fa
Dove stanno?.. perché nòi né cerchiamo una per inserirla nel nostro letto,,.,
1 anno fa
Ma che cazzo dici......Quotato da Good_Guy88,Sull'aspetto fisico sono d'accordo con te però cerchiamo anche di essere un minimo obiettivi. È meglio Jessica Alba o Luciana Littizzetto? Con questo non sto dicendo che la Littizzetto sia inchiavabile per tutti però dobbiamo essere onesti nel dare le risposte.Quotato da Superpinball,
Guarda che il punto è un altro. Ho detto che siamo tutti diversi e che ognuno approccia, si comporta e reagisce come meglio crede, ma quello che intendevo io è che una persona che per me può andare bene non può andare bene a te e viceversa. Ma non ci sono persone inchiavabili o brutte OGGETTIVAMENTE: ci sono persone che ci piacciono o meno. Tutto qua
Io mi riferisco anche ad alcuni limiti che certe singole hanno e che a me fanno venire i brividi e che esulano dall'aspetto fisico.
Nel momento in cui ti chiedo una cam di verifica e tu dici di no senza argomentare in maniera intelligente, sei oggettivamente una persona problematica/caso umano. Puoi fermare 100 o 200 persone per strada tra uomini, donne, ragazzini e nessuno ti dirà nel 2025 che ha paura di fare una videochiamata, stanno tutte su Annunci queste. 🤣🤣🤣
Hai paura di fare una videochiamata? O sei un fake oppure sei un "cesso" (so che questo termine ti disturberà) consapevole di esserlo e che crede di fregare l'interlocutore con foto fasulle e ritoccate. Non c'è altra ragione. Dai su facciamo i seri.
1 anno fa
Dico quello che ho scritto e lo sottoscrivo 50 volte.Quotato da FruttiMaturi,Ma che cazzo dici......Quotato da Good_Guy88,
Sull'aspetto fisico sono d'accordo con te però cerchiamo anche di essere un minimo obiettivi. È meglio Jessica Alba o Luciana Littizzetto? Con questo non sto dicendo che la Littizzetto sia inchiavabile per tutti però dobbiamo essere onesti nel dare le risposte.
Nessuna persona obiettivamente di bell'aspetto e non paranoica, avrebbe problemi a farsi vedere in cam per Verifica, non per giocare, attenzione! Per verifica.
I pochi incontri a scatola chiusa si sono rivelati per me tremendi, una volta sono dovuto letteralmente scappare, sul sito c'erano foto che non corrispondevano minimamente alla realtà. Poi ovvio che deve scattare la scintilla anche dal vivo ma a scatola chiusa con le singole di questo sito MAI più. Voi fate come vi pare ma non rompete i coglioni sul mio modo di selezionare, frutto di esperienza.
1 anno fa
Littizzetto, buio, 50 volte, coglioni....Quotato da Good_Guy88,Dico quello che ho scritto e lo sottoscrivo 50 volte.Quotato da FruttiMaturi,
Ma che cazzo dici......
Nessuna persona obiettivamente di bell'aspetto e non paranoica, avrebbe problemi a farsi vedere in cam per Verifica, non per giocare, attenzione! Per verifica.
I pochi incontri a scatola chiusa si sono rivelati per me tremendi, una volta sono dovuto letteralmente scappare, sul sito c'erano foto che non corrispondevano minimamente alla realtà. Poi ovvio che deve scattare la scintilla anche dal vivo ma a scatola chiusa con le singole di questo sito MAI più. Voi fate come vi pare ma non rompete i coglioni sul mio modo di selezionare, frutto di esperienza.
Ma che cazzo dici...cazzo dici.....
1 anno fa
Continuo a non essere d'accordo. Le ragioni per le quali una persona può non voler fare una videochiamata sono molte, e sicuramente non sta a noi giudicare. Puoi dire "ok, non vuoi fare una videochiamata? Allora non fai per me" ma dire "ok, non vuoi fare una videochiamata? Allora sei un mostro" non lo trovo corretto. Ti faccio un esempio: mi è capitato in passato di incontrare delle donne che, nonostante fossero normalissime e ben fatte, si vergognavano del loro aspetto fisico e pretendevano alcune accortezze. La più comune è che volevano spogliarsi e farlo nel buio totale. Ti posso garantire che non erano affatto brutte, ma se si guardavano allo specchio non si piacevano. Secondo il tuo ragionamento allora vedendo una persona grassa dovremmo esclamare "guarda che palla di lardo, passerà tutta la giornata a mangiare merda" senza tenere conto che magari quella persona è così grossa perché ha delle patologie o dei disturbi. E qui ritorno al discorso di base: non è una scelta corretta giudicare sempre e comunque.Quotato da Good_Guy88,Sull'aspetto fisico sono d'accordo con te però cerchiamo anche di essere un minimo obiettivi. È meglio Jessica Alba o Luciana Littizzetto? Con questo non sto dicendo che la Littizzetto sia inchiavabile per tutti però dobbiamo essere onesti nel dare le risposte.Quotato da Superpinball,
Guarda che il punto è un altro. Ho detto che siamo tutti diversi e che ognuno approccia, si comporta e reagisce come meglio crede, ma quello che intendevo io è che una persona che per me può andare bene non può andare bene a te e viceversa. Ma non ci sono persone inchiavabili o brutte OGGETTIVAMENTE: ci sono persone che ci piacciono o meno. Tutto qua
Modificato dall'autore il 24-04-2025 07:57:28
1 anno fa
Guarda che è il contrario. Sei tu che stai rompendo i coglioni dicendo che i tuoi parametri di conoscenza (legittimi) sono OGGETTIVI, quando invece ti si sta facendo notare che sono SOGGETTIVI. E il bello è che lo ribadisci sempre: "il mio modo di selezionare", "a mio avviso" ......... Non fare passare quello che è il tuo modo di approcciare come il modus operandi di tutti. È tuo, e rimane tale.Quotato da Good_Guy88,Voi fate come vi pare ma non rompete i coglioni sul mio modo di selezionare, frutto di esperienza.
1 anno fa
Io una volta ho preso un "bidone" anche da una donna reale e molto "apprezzata" nel sito. Succede e succederà......forse, ancoraQuotato da Tigro90,Anche a me é successo di prendermi il classico "bidone" dal fake di turno e andare a vuoto a un appuntamento.
Da lí pretendo almeno la chiamata audio per verificare che dall'altra parte esiste una persona di sesso femminile.
Ma da questo a [...]
1 anno fa
È una cosa reale questa si. pesanti nella quantità e forse molto di più, nella qualità....Quotato da Siria,La verità è che alcuni diventano pesanti. Molto pesanti ed è impossibile leggere tutti i messaggi. Ci ritroviamo la posta intasata da messaggi stupidi che alla fine non si legge più nulla.
1 anno fa
Stupidi del tipo..."La Siria è bella ma non ci vivrei"?Quotato da Siria,La verità è che alcuni diventano pesanti. Molto pesanti ed è impossibile leggere tutti i messaggi. Ci ritroviamo la posta intasata da messaggi stupidi che alla fine non si legge più nulla.
1 anno fa
C'è una bella differenza fra dire "il giallo è il mio colore preferito" e dire "è oggettivo che tutti i colori fanno schifo, ad eccezione del giallo" 😎Quotato da Tigro90,Purtroppo é una malattia comune dell'italiano medio pensare che la propria esperienza personale faccia statistica. Siamo un popolo di individualistiQuotato da Superpinball,
Guarda che è il contrario. Sei tu che stai rompendo i coglioni dicendo che i tuoi parametri di conoscenza (legittimi) sono OGGETTIVI, quando invece ti si sta facendo notare che sono SOGGETTIVI. E il bello è che lo ribadisci sempre: "il mio modo di selezionare", "a mio avviso" ......... Non fare passare quello che è il tuo modo di approcciare come il modus operandi di tutti. È tuo, e rimane tale.
1 anno fa
Dipende da che frutti siete! Io sono allergico alle fragole 😄 😄 😄Quotato da FruttiMaturi,Stupidi del tipo..."La Siria è bella ma non ci vivrei"?Quotato da Siria,La verità è che alcuni diventano pesanti. Molto pesanti ed è impossibile leggere tutti i messaggi. Ci ritroviamo la posta intasata da messaggi stupidi che alla fine non si legge più nulla.