1 anno fa
Io ti parlo delle mie esperienze e siccome mi conosco, so cosa deve avere o come deve interagire una persona per piacermi.Quotato da Superpinball,Continui a non essere d'accordo. Le ragioni per le quali una persona può non voler fare una videochiamata sono molte, e sicuramente non sta a noi giudicare. Puoi dire "ok, non vuoi fare una videochiamata? Allora non fai per me" ma dire "ok, non vuoi fare una videochiamata? Allora sei un mostro" non lo trovo corretto. Ti faccio un esempio: mi è capitato in passato di incontrare delle donne che, nonostante fossero normalissime e ben fatte, si vergognavano del loro aspetto fisico e pretendevano alcune accortezze. La più comune è che volevano spogliarsi e farlo nel buio totale. Ti posso garantire che non erano affatto brutte, ma se si guardavano allo specchio non si piacevano. Secondo il tuo ragionamento allora vedendo una persona grassa dovremmo esclamare "guarda che palla di lardo, passerà tutta la giornata a mangiare merda" senza tenere conto che magari quella persona è così grossa perché ha delle patologie o dei disturbi. E qui ritorno al discorso di base: non è una scelta corretta giudicare sempre e comunque.Quotato da Good_Guy88,
Sull'aspetto fisico sono d'accordo con te però cerchiamo anche di essere un minimo obiettivi. È meglio Jessica Alba o Luciana Littizzetto? Con questo non sto dicendo che la Littizzetto sia inchiavabile per tutti però dobbiamo essere onesti nel dare le risposte.
Io mi riferisco anche ad alcuni limiti che certe singole hanno e che a me fanno venire i brividi e che esulano dall'aspetto fisico.
Nel momento in cui ti chiedo una cam di verifica e tu dici di no senza argomentare in maniera intelligente, sei oggettivamente una persona problematica/caso umano. Puoi fermare 100 o 200 persone per strada tra uomini, donne, ragazzini e nessuno ti dirà nel 2025 che ha paura di fare una videochiamata, stanno tutte su Annunci queste. 🤣🤣🤣
Hai paura di fare una videochiamata? O sei un fake oppure sei un "cesso" (so che questo termine ti disturberà) consapevole di esserlo e che crede di fregare l'interlocutore con foto fasulle e ritoccate. Non c'è altra ragione. Dai su facciamo i seri.
Ti spoglio solo al buio o non ti spogli del tutto? È capitato PURTROPPO anche a me; sei evidentemente una persona complessata e siccome io sono l'opposto, non ho tabù, mi piaccio da morire e sono anche esibizionista, queste persone con me sono totalmente incompatibili.
È il mio modo di selezionare, poi se volete fare i buonisti ad oltranza, avete tutto il diritto di farlo.
Siete i figli del politicamente corretto che va tanto di moda oggi, io no.
Amen.
Modificato dall'autore il 24-04-2025 08:13:41
1 anno fa
Per via del colore?Quotato da Superpinball,Dipende da che frutti siete! Io sono allergico alle fragole 😄 😄 😄Quotato da FruttiMaturi,
Stupidi del tipo..."La Siria è bella ma non ci vivrei"?
1 anno fa
concordo,la maggior parte fake e l'altra metà mercenarie..Quotato da MrMellors,Da quanto piove a me sembra soprattutto una fake-primavera magari sono anche fake-singole!
1 anno fa
Interagire, complessata, tabù, politicamente corretto, figli, oltranza.....Quotato da Good_Guy88,Io ti parlo delle mie esperienze e siccome mi conosco, so cosa deve avere o come deve interagire una persona per piacermi.Quotato da Superpinball,
Continui a non essere d'accordo. Le ragioni per le quali una persona può non voler fare una videochiamata sono molte, e sicuramente non sta a noi giudicare. Puoi dire "ok, non vuoi fare una videochiamata? Allora non fai per me" ma dire "ok, non vuoi fare una videochiamata? Allora sei un mostro" non lo trovo corretto. Ti faccio un esempio: mi è capitato in passato di incontrare delle donne che, nonostante fossero normalissime e ben fatte, si vergognavano del loro aspetto fisico e pretendevano alcune accortezze. La più comune è che volevano spogliarsi e farlo nel buio totale. Ti posso garantire che non erano affatto brutte, ma se si guardavano allo specchio non si piacevano. Secondo il tuo ragionamento allora vedendo una persona grassa dovremmo esclamare "guarda che palla di lardo, passerà tutta la giornata a mangiare merda" senza tenere conto che magari quella persona è così grossa perché ha delle patologie o dei disturbi. E qui ritorno al discorso di base: non è una scelta corretta giudicare sempre e comunque.
Ti spoglio solo al buio o non ti spogli del tutto? È capitato PURTROPPO anche a me; sei evidentemente una persona complessata e siccome io sono l'opposto, non ho tabù, mi piaccio da morire e sono anche esibizionista, queste persone con me sono totalmente incompatibili.
È il mio modo di selezionare, poi se volete fare i buonisti ad oltranza, avete tutto il diritto di farlo.
Amen. Modificato dall'autore il 24-04-2025 08:13:41
Ma che cazzo dici, cazzo dici, ma che cazzo dici, che dici, cazzo dici ......
1 anno fa
Non avete argomenti e non comprendete la lingua italiana forse...fate bau bau come la Montaruli? AhahahahahaQuotato da FruttiMaturi,Interagire, complessata, tabù, politicamente corretto, figli, oltranza.....Quotato da Good_Guy88,
Io ti parlo delle mie esperienze e siccome mi conosco, so cosa deve avere o come deve interagire una persona per piacermi.
Amen. Modificato dall'autore il 24-04-2025 08:13:41
1 anno fa
Eh già!!! Sembrava diventato "piovono polpette"..... avvelenate 🤣🤣🤣Quotato da MrMellors,Torniamo a parlare del tema Piovono singole con il quale un gentile utente ha stimolato la discussione, mi sembra più divertente è meno divisivo.
Comunque oggi qui piove di sicuro ma è solo acqua 😄 [...]
1 anno fa
No. Del calore! 😎 😎 😎Quotato da FruttiMaturi,Per via del colore?Quotato da Superpinball,
Dipende da che frutti siete! Io sono allergico alle fragole 😄 😄 😄
1 anno fa
Montaruli?Quotato da Good_Guy88,Non avete argomenti e non comprendete la lingua italiana forse...fate bau bau come la Montaruli? AhahahahahaQuotato da FruttiMaturi,
Interagire, complessata, tabù, politicamente corretto, figli, oltranza.....
Ma che cazzo dici......
1 anno fa
Ok dai siete dei disturbatori oppure siete ubriachi. Ahahaha 🙈🙈Quotato da FruttiMaturi,Montaruli?Quotato da Good_Guy88,
Non avete argomenti e non comprendete la lingua italiana forse...fate bau bau come la Montaruli? Ahahahahaha
Ma che cazzo dici......
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da Good_Guy88,Ok dai siete dei disturbatori oppure siete ubriachi. Ahahaha 🙈🙈Quotato da FruttiMaturi,
Montaruli?
Ma che cazzo dici......
1 anno fa
"Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra!" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Zerosei11,🤣🤣🤣🤣Quotato da Good_Guy88,
Ok dai siete dei disturbatori oppure siete ubriachi. Ahahaha 🙈🙈
1 anno fa
Ma che cazzo dici.......Quotato da Good_Guy88,Ok dai siete dei disturbatori oppure siete ubriachi. Ahahaha 🙈🙈Quotato da FruttiMaturi,
Montaruli?
Ma che cazzo dici......
1 anno fa
Cmq per chiudere il mio ragionamento e difendermi da alcune accuse che mi sono state mosse, forse a causa di incomprensioni, non ho mai detto che le persone in sovrappeso sono brutte. La parola grasso/grassa non l'ho mai utilizzata: ho detto che una persona che non vuole farsi vedere prima di un incontro, ha qualcosa da nascondere ed obiettivamente una persona sicura del proprio aspetto, non si nasconde, è matematica ragazzi. Per quanto mi riguarda, preferisco la donna con quale chilo in più rispetto a quella con qualche chilo in meno ma se permettete, anche il viso è importante. Mesi fa incontrai una singola che aveva i baffi! I Baffi dio cristo! 🙈🙈 Avessi fatto la videochiamata, non sarei andato a quell'appuntamento che ha messo fortemente a disagio sia me che lei.
Posso dire che la donna con i baffi è un cesso per i miei canoni oppure vado a processo? 🤣🤣🙈
Posso dire che la donna con i baffi è un cesso per i miei canoni oppure vado a processo? 🤣🤣🙈
1 anno fa
Se io racconto cosa mi è arrivato a casa nonostante foto scambiate la mia amica mi condannerebbe per hodyshaming. Vostro onore chiedo di avvalermi della facoltà di non rispondereQuotato da Good_Guy88,Cmq per chiudere il mio ragionamento e difendermi da alcune accuse che mi sono state mosse, forse a causa di incomprensioni, non ho mai detto che le persone in sovrappeso sono brutte. La parola grasso/grassa non l'ho mai utilizzata: ho detto [...]
1 anno fa
Si però devi piantarla di dire cazzate.Quotato da Good_Guy88,Cmq per chiudere il mio ragionamento e difendermi da alcune accuse che mi sono state mosse, forse a causa di incomprensioni, non ho mai detto che le persone in sovrappeso sono brutte. La parola grasso/grassa non l'ho mai utilizzata: ho detto [...]
Nessuno ha detto che hai usato parole contro le persone grasse.
Nessuno ha mosso accuse contro di te.
Ti viene soltanto ribadito che i tuoi canoni di scelta (legittimi ed inopinabili) sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TUOI, e non della comunità intera come hai voluto far intendere dicendo che sono parametri OGGETTIVI. Nessuno sta criticando il tuo modo di approcciare. Ma qui di oggettivo non c'è proprio nulla. Tutto qui.
1 anno fa
Sono oggettivi per me: una persona che non si mostra, al 100% non soddisferà i requisiti minimi estetici e di correttezza che io mi aspetto (e non cerco fotomodelle, sia chiaro!).Quotato da Superpinball,Si però devi piantarla di dire cazzate.Quotato da Good_Guy88,Cmq per chiudere il mio ragionamento e difendermi da alcune accuse che mi sono state mosse, forse a causa di incomprensioni, non ho mai detto che le persone in sovrappeso sono brutte. La parola grasso/grassa non l'ho mai utilizzata: ho detto [...]
Ti viene soltanto ribadito che i tuoi canoni di scelta (legittimi ed inopinabili) sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TUOI, e non della comunità intera come hai voluto far intendere dicendo che sono parametri OGGETTIVI. Nessuno sta criticando il tuo modo di approcciare. Ma qui di oggettivo non c'è proprio nulla. Tutto qui.
Non mi pare di aver criticato i vostri metri di giudizi: se te ne scopi 10 a settimana sono contento per te.
In verità tu mi hai accusato e cito testuali parole di un tuo intervento "secondo il tuo ragionamento se vedessimo una persona grassa dovremmo dire guarda che palla di lardo, mangerà merda etc etc"
Mai detto e mai mi permetterei, sono di gusti difficili ma non sono un maleducato. Buona giornata
Modificato dall'autore il 24-04-2025 09:31:23
1 anno fa
“Oggettivi per me” = soggettivi. 🤷♀️Quotato da Good_Guy88,Sono oggettivi per me: una persona che non si mostra, al 100% non soddisferà i requisiti minimi estetici e di correttezza che io mi aspetto (e non cerco fotomodelle, sia chiaro!).Quotato da Superpinball,
Si però devi piantarla di dire cazzate.
Non mi pare di aver criticato i vostri metri di giudizi: se te ne scopi 10 a settimana sono contento per te.
In verità tu mi hai accusato e cito testuali parole di un tuo intervento "secondo il tuo ragionamento se vedessimo una persona grassa dovremmo dire guarda che palla di lardo, mangerà merda etc etc"
Mai detto. Buona giornata
1 anno fa
Si ma ste "SINGOLE CHE PIOVONO"?
1 anno fa
Certamente.Quotato da amelia_earhart,“Oggettivi per me” = soggettivi. 🤷♀️Quotato da Good_Guy88,
Sono oggettivi per me: una persona che non si mostra, al 100% non soddisferà i requisiti minimi estetici e di correttezza che io mi aspetto (e non cerco fotomodelle, sia chiaro!).
Ragazzi se volete diciamo che tutte le donne e tutti gli uomini sono fighi e siamo contenti dai. I brutti non esistono, la figlia di Fantozzi era un tipo (come diceva Loris Batacchi 🤣).
Piovono tutte singole super fighe e super concrete! Evviva! Che bello! Evviva!
1 anno fa
È un'ora che cerco di spiegarlo. Evidentemente non è così immediato come concettoQuotato da amelia_earhart,?Oggettivi per me? = soggettivi. ????Quotato da Good_Guy88,
Sono oggettivi per me: una persona che non si mostra, al 100% non soddisferà i requisiti minimi estetici e di correttezza che io mi aspetto (e non cerco fotomodelle, sia chiaro!).
Modificato dall'autore il 24-04-2025 09:45:18