10 mesi fa
Io ospito e faccio molta difficoltà a trovare disponibili per una scopata...proverei volentieri anche il car sex....ma a trovarlo un bel XL disponibile 😭
10 mesi fa
. Ma quale rischio sai quanti incontri sotto i parcheggi dei centri commerciali accostati ad un muro ma anche in parcheggio esterno, d'inverno dopo dieci minuti che sei dentro i vetri si appannano e da fuori nn si vede nullaQuotato da Riservato_1969,Solo se la car è dentro un box non rischi, se è parcheggiata fuori il rischio c’è.Quotato da Lamponino,sicuramente nn ti metti in piazza,e in presenza di minori,, si chiama carsex appunto perché lo fai dove puoi
10 mesi fa
A volte vado di giorno ai laghetti di Volpiano.Il posto è abbastanza sicuro in quanto la strada è chiusa e si può vedere da lontano se arrivano vigili o carabinieri.Fermata la macchina, tolgo la tuta e rimango in minigonna, autoreggenti e tacchi.Quando passa qualcuno che mi intriga, apro la portiera e mostro le gambe accavallate.Di solito finisce con un bel pompino...
10 mesi fa
Adoro il car sex. Fatto con mia moglie ieri sera in un parcheggio sull’A1 mentre l’altro sulla sua auto si masturbava con la portiera aperta.