1 anno fa
Da ragazzino in 1 media a scuola un compagno di scuola mi mise la mano sul culetto...mi giro e lui sorride.....devi dire che mi è piaciuto. Ho capito che ero attratto anche dai maschietti.appena a casa mi masturbai pensando ...
1 anno fa
Mi piacerebbe molto toccartelo e farti eccitare
1 anno fa
Purtroppo no
1 anno fa
Una volta da ragazzino, ero in primo superiore, sull'autobus uno sconosciuto mi ha palpato il culo per una mezz'ora.. all'inizio volevo spostarmi ma poi ho lasciato fare. Avevo voglia che andasse oltre ma è rimasta solo una palpata 😭. A casa mi sono masturbato subito 😋
1 anno fa
Mi manca purtroppo!
1 anno fa
Capitato.....eccome !
Sensazione che fa sbattere il cuore a 1000....
Sensazione che fa sbattere il cuore a 1000....
1 anno fa
nei mezzi pubblici no. Sulle scale sì il mio amico me l'ha palpato, è stata una visitina un assaggio.
1 anno fa
Molto spesso. Il 64 e il 40 a Roma sono i bus migliori per queste cose. A volte ci vado apposta. Pantalone abbassato e perizoma o jocks in bella vista. Il dito entra che è una bellezza. Una volta un turista me lo sono anche portato a casa
Modificato dall'autore il 03-06-2025 17:33:44
1 anno fa
lo credo iperculo con quel sederino....
1 anno fa
Magari
1 anno fa
A me è successo almeno in quel periodo il pomeriggio tardi tornando dal lavoro sul tram 30 un signore più grande di me io allora 17 quasi 18 mi si metteva sempre dietro, le prime volte mi scsnzavo, poi col' passare del tempo ci rimanevo mi accarezzava il culo si strofina delle volte lo cercavo io una volta mi sussuro di andare a casa sua. Ma non accettai, mi ricordo la prima volta che glielo toccai lo sentivo grosso misi la mano dietro la presa e la porto dentro la tutta la prima volta che lo toccavo. Cmq dopo un paio di mesi accettai di andare da lui stato bello si.......
11 mesi fa
ti ha rotto il culo golf90, ci scommetto
11 mesi fa
Mi è successo durante il militare molto molto piacevole
11 mesi fa
a me e' successo verso i 15 anni, sul bus per il liceo. Un amturo che incontravo spesso cercava sempre di appoggiarmelo dietro. All'inizio mi dava un po' fastidio e cercavo di evitarlo, ma poi presi gusto al gioco e sentirlo appoggiarsi eccitato mi piaceva. Fini' che mi invito' a casa sua e fu il mio primo maschio.
11 mesi fa
io sou mezzi pubblici cercato sempre di mettere in mostra il mio cazzo gonfio da dentro i pantaloni,, in tanti che se ne accorgevano me lo facevo palpare tranquillamente a volte in tuta e qualcuno affondava la mano fino a dentro,,se ero in treno spesso si finiva in bagno
11 mesi fa
a me e' successo entrambe le cose,una volta me lo ahnno appoggiato e una volta mi si sono strofinati col culo sul mio cazzo,e mi sono anche eccitato....Quotato da frocitroia,A me diverse volte facendomi sentire il cazzo duro che strofinava
11 mesi fa
Io penserei a un borseggiatore.
Modificato dall'autore il 11-06-2025 20:22:24
10 mesi fa
Da giovane succedeva spesso di ritrovarmi un cazzo dura che si strusciava o le mani sulle chiappe
10 mesi fa
Da militare, nel corridoio del treno, lo lascii fare il maturo ne era felice!
10 mesi fa
Nel mio racconto "un autobus particolare, una storia vera" racconto la mia esperienza ormai moltissimi anni fa... 😋