9 mesi fa
Io comunque adoro sentire che mi palpano il culo nel bus e che si ci strusciano sopra. E inarcare ben bene la schiena per far capire che possono toccarlo mi eccita da morire
9 mesi fa
A me è capitato che dopo delle occhiate, un tipo mi ha iniziato a palpare il cazzo. Siamo scesi, siamo andati in un battuage davanti alla fermata e mi ha sbocchinato a dovere.
9 mesi fa
Lo avrei fatto anche io con te 😉Quotato da Cazzoecravatta,A me è capitato che dopo delle occhiate, un tipo mi ha iniziato a palpare il cazzo. Siamo scesi, siamo andati in un battuage davanti alla fermata e mi ha sbocchinato a dovere.
9 mesi fa
Spesso mi hanno palpato sugli aitobus e metro romane molto affollate...è capitato anche che mi facessero sentire il cazzo duro tra le chiappe....molto eccitante
9 mesi fa
Il culo no, ma spesso in passato mi hanno palpato il cazzo (e in questo i mezzi pubblici romani aiutano), prima sfiorandomi, poi, visto che lasciavo fare, appoggiando tutta la mano e, una volta, addirittura il culo. Arrivati alla fermata però il gioco è finito. Ora purtroppo non prendo più mezzi pubblici!
9 mesi fa
...i mezzi a Roma aiutano molto sempre affollati...io ho sempre lasciato fare 🐷Quotato da Daddy-71,Il culo no, ma spesso in passato mi hanno palpato il cazzo (e in questo i mezzi pubblici romani aiutano), prima sfiorandomi, poi, visto che lasciavo fare, appoggiando tutta la mano e, una volta, addirittura il culo. Arrivati alla fermata però il gio [...]
9 mesi fa
Eccitantissimo direi! Che autobus prendi di solito?Quotato da al_andalux,Spesso mi hanno palpato sugli aitobus e metro romane molto affollate...è capitato anche che mi facessero sentire il cazzo duro tra le chiappe....molto eccitante
9 mesi fa
Palpato spudoratamente no, ma un paio di volte sentire il pacco che si strusciava con qualche pressione voluta 💦 💦 💦
9 mesi fa
E' così che ho scoperto di essere desiderato da un maschio e devo dire di essere rimasto stupito per l'ardire di un uomo di una trentina d'anni che mi palpava con maestria sorridendo alla mia reazione di stupore. Si accostò nel mezzo affollato e mi premette fin quasi a sollevarmi con il suo nerbo. Mi lasciai andare a quella sensazione nuova ed inattesa ma poi ebbi vergogna e scesi prima della mia fermata quasi scappando. Poi ...
9 mesi fa
È bello prendere mezzi pubblici e sentirsi palpare il culo
3 mesi fa
Tante volte, e non solo, mi appogiavano anche il pacco e spingevano, ho sentito tanti di quei cazzi duri spingermi sul culo che quasi godevo
2 mesi fa
Si a me è successo un sacco di volte da ragazzino 14 anni sugli autobus strapieni di Roma. C'era un porcone maturo che sembrava mi aspettasse e appena saliti si metteva dietro e mi faceva sentire il cazzo duro. Un giorno ho fatto sega a scuola e sono andato nel suo ufficio...
2 mesi fa
Romani, che autobus prendete ?? Scrivetelo magari ci s'incontra
2 mesi fa
64 e 40 di solitoQuotato da Birillo66,Romani, che autobus prendete ?? Scrivetelo magari ci s'incontra
2 mesi fa
Avevo 18 anni ero in tram pantaloni attilatti stretti...un magrebino inizia a toccarmi culo e a palparlo. Eravamo in tanti e stretti. Non potevo opporre resistenza. Scendo dal bus
Era la mia fermata e lui scende pure lui era gonfio. Mi chiede se voglio andare a casa sua.lo faccio. Una delle migliori scopate della mia vita.
Era la mia fermata e lui scende pure lui era gonfio. Mi chiede se voglio andare a casa sua.lo faccio. Una delle migliori scopate della mia vita.
2 mesi fa
Si più di una volta