1 anno fa
In sauna a Bologna 31 cm. Mi sono impalato ed alla fine è entrato tutto....mmmmmm
1 anno fa
Di cazzi veri cosi' grandi non mi sembra di averne mai presi (ma non e' che sto' col centimetro) . Una Mistress mi ha fatto provare uno strap-on che sara' stato almeno venti ed e' stata bravissima. Un'altra ha provato con uno non tanto grande in circonferenza ma lungo e mi ha fatto malissimo quando ha spinto a fondo. La mia piccola esperienza mi dice che la circonferenza pui' grande con la giusta preparazione la sopporto, la lunghezza oltre una certa dimensione no proprio...
Devo dire comunque che preferisco calibri piu' piccoli, mi danno piacere senza farmi male...
F.
Devo dire comunque che preferisco calibri piu' piccoli, mi danno piacere senza farmi male...
F.
1 anno fa
Si parla tanto di cazzi siluro, beati loro che li hanno io mi vergogno del mio ma quando è stato usato sia da donne, coppie o uomini non ho mai ricevuto lamentele, forse perché so usarlo bene.
Purtroppo si guarda molto l'apparenza e poco la sostanza
Purtroppo si guarda molto l'apparenza e poco la sostanza
11 mesi fa
uccelloni ne ho visti e assaggiati ma non sono tutte rose quelle che sembrano
un cazzone ti soffoca in bocca o ti batte di piu in gola, per non parlare del culo 😇 🐷 🐷 😋
un cazzone ti soffoca in bocca o ti batte di piu in gola, per non parlare del culo 😇 🐷 🐷 😋
11 mesi fa
Personalmente più che lunghi mi piacciono grossi,larghi, che alla fine ti lasciano il buco aperto!!
11 mesi fa
Io non l'ho misurato ma ho preso un cazzo black ed era veramente lungo e largo
11 mesi fa
Provato una volta xxl peccato che dopo trenta secondi ha sborrato copiosamente
11 mesi fa
Provati un paio di cazzi superiori ai 20 cm., uno bello lungo ma non molto grosso, mi ha fatto sborrare alla grande senza mani dopo avermi inculato in tutte le posizioni. Un altro amico ce l'ha decisamente grosso, non mi entra nemmeno in bocca ma nel culo si. Peccato che sia passivo e che me l'ha fatto solo assaggiare in culo. Altre esperienze con donne che usavano i miei strapon/strapless, uno ha 20x5cm., un altro ha 24x6 e mi piace tantissimo, mentre lo strapless ha solo 4,5 cm. di diametro. Comunque, grosso è meglio che lungo. Oltre i 25 cm. mi dà fastidio se entra troppo.
11 mesi fa
Il cazzo più grande che ho provato non l ho trovato sul sito ma in sauna a Padova, un uomo sui 55 aveva un uccello veramente asinino e anche largo, come misure credo che 21 c'erano tutti anche un paio di cm in più, mi voleva scopare ma era veramente troppo per il mio buco, alla fine l ho succhiato nel bagno turco e mi ha completamente annaffiato di sborra
11 mesi fa
che BBBBono che sei!!! 💋 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Robadim,Nelle zone di cruising o spiagge nudiste si trovano spesso neri con ottime dotazioni che cercano sesso. Devo dire ogni volta mille paranoie perché spesso sono etero con le fantasie e quindi non sono persone molto spigliate e decise ma se sai parlarc [...]
10 mesi fa
in quale sauna? 💦 💦 💦Quotato da BJBari,In sauna a Bologna 31 cm. Mi sono impalato ed alla fine è entrato tutto....mmmmmm
10 mesi fa
Meglio grosso e soprattutto con grossa cappella
10 mesi fa
Mi piacerebbe provare cazxo sui 22/23 cm
10 mesi fa
Resto umile coi miei 19 🐷 🐷 ahahhaha
10 mesi fa
Anche quelli vanno bene ci mancherebbe
10 mesi fa
Io non mi lamento con i miei 21 cm…e sono entrato dappertutto 😇Quotato da Rudy999,Io ho trovato due maschi dotati di 24 cm...ma lo avevano così grande che non sono riusciti a penetrarmi .. Sono ancora stretta forse...li ho accontentati facendoli sborrare in bocca...cmq è stato bello.. [...]