Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Help! È tradimento ?

27 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.11.2024 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Noisemplicemente,

Si esatto anche se, magari o forse, lei senza lo sprone di lui non ci avrebbe pensato neppure ad andare dal moro a farsi massaggiare
E comunque, boooooo, cioè sicuramente era uno abituato a metterlo in mano alle clienti e/o sapeva già che chi sarebbe andata da lui era già predisposta.
Non credo che un massaggiatore faccia così, finirebbe di lavorare dopo poco.
Diciamo che se 99 su 100 clienti ti lasciano fare, ti viene naturale proporlo anche alla centesima.
Poteva urlare lei nel caso.
E invece?io tutta sta violenza non la vedo.
Modificato dall'autore il 07-05-2025 21:30:07

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Avete presente la canzone di Califfano ?
W la liberta ‘ ?

9 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 22.07.2025 -
Non leggo la storia

9 mesi fa
Coppia
Basilicata,
Qui dal 14.08.2024 -
Purtroppo la storia è stata cancellata e mi dispiace e raccogliendo info mi sembra di aver capito che lui ha mandato lei da sola...giusto?
L'intenzione era giusta per secondi fini di primo approccio?
Io sarei andato insieme per farla sentire più sicura e vedere i segnali di lei ...
Comunque se è consenziente non è tradimento
Modificato dall'autore il 17-08-2025 17:37:37

9 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Se ne avevate parlato non aspettavi altro e magari mentre ti raccontava come è andata ti sei pure eccitato comunque non è tradimento

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Tutto ciò che è condiviso all' Interno della coppia non è tradimento. È anche vero però che all' inizio, ai primi scambi, c' è tanta fantasia, tante aspettative... poi bisogna vedere come si evolve la situazione. Nella realtà, quando si scambia, entrano nuove sensazioni che possono non piacere più ...
A mio avviso, bisogna entrare in questo mondo piano piano e condividere con il proprio partner sensazioni e fantasie. La complicità è essenziale

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
… concordiamo pienamente 👏 👏 👏
Quotato da OSAOSA,
=== SONO IL LUI ===

Il tradimento sta nel fatto che ti ha mentito, giusto?

Beh si ti ha mentito, giusto.

Ma Proviamo a vederla al contrario:
Una operatrice nuda ti fa un massaggio e passa ripetutamente con la passera davanti alla tua faccia e te [...]

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Piacevolidesideri,
Quindi se lui la masturbava nessun problema... ma se lei lo ha segato, "Oh Mio Dio"!
Dai, non raccontarcela, morivi dalla voglia di vederla o saperla masturbata da un altro e per giunta da un uomo di colore. Splendida fantasia cuckold. L'e [...]
GIUSTISSIMO, è più di una critica, è un consiglio da seguire