Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando la DONNA regala il suo liquido vaginale…

36 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da Ari99,
Quotato da GlamMan,

La mia esperienza è un po’ diversa, per ora ho sempre trovato situazioni dove la LEI ha VOLUTO espressamente un lungo preliminare orale. Una signora (singola) mi ha persino detto di leccagliela perché il marito non lo faceva più da tempo.
Fortunato, spero allora di incontrare donne a cui piace concedersi quel momento in cui il loro piacere è il solo protagonista
E’ un momento che merita e un piacere che rimane impresso nella mente.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.10.2024 -
Quotato da GlamMan,
Quotato da Ari99,
Peccato che ormai poche coppie e singole vogliano "perdere tempo " con preliminari ed orali in favore di rapporti penetrativi e, personalmente, poco attraenti.
La mia esperienza è un po’ diversa, per ora ho sempre trovato situazioni dove la LEI ha VOLUTO espressamente un lungo preliminare orale. Una signora (singola) mi ha persino detto di leccagliela perché il marito non lo faceva più da tempo.
..pare che la pratica di leccare la figa non sia gradita ad un numero molto alto di uomini, contrariamente a quello che molti di noi ritengono. Non è la prima volta che leggo di donne che si lamentano che i loro compagni non le soddisfano, o se lo fanno è proprio per dovere...
Lo scrivo qui, nel caso qualcuna lo possa leggere....a me piace moltissimo leccarla e sono disponibilissimo nel caso ce ne fosse bisogno!
....purtroppo alla mia compagna non piace!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Beh anche io mi unisco a te, il massimo dell’eccitazione per me è quando si d’aria sul letto a pancia in su e divarica leggermente le gambe. Le labbra (vaginali) restano leggermente incollate segno che la signora ha già le prime perdite di muco !!! Fantastico… Dovremmo formare un gruppo attivo solo per signore a cui piace farsela leccare !!!

Gio 👱🏻👩🏻‍🦰👨🏻

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 03.07.2023 -
Crea dipendenza lo squirt

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.10.2024 -
Quotato da GlamMan,
Beh anche io mi unisco a te, il massimo dell’eccitazione per me è quando si d’aria sul letto a pancia in su e divarica leggermente le gambe. Le labbra (vaginali) restano leggermente incollate segno che la signora ha già le prime perdite di muco !!! F [...]

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.04.2025 -
Io é la cosa che adoro di più e preferisco dare piacere e bere lo squirt che scopare ci starei ore
Ovviamente con la mia età ho abbastanza esperienza e poi leccare e baciare ti fa capire dove quella donna ha i suoi punti più sensibili e giocare con quelle zone porta ad un piacere più grande per l altra persona e questo mi fa letteralmente impazzire

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Già quando ti avvicini e cominci a sentire il profumo della figa la situazione diventa stimolante. I primi assaggi ti regalano gli umori densi e viscosi che servono a lubrificare e concentrano tutto il sapore per farti capire dove stai andando a parare.
Quando senti di essere vicino al sospirato getto immagini sapore e quantità per venire sorpreso dagli schizzi che ti fanno sussultare e cerchi di non sprecare nemmeno una goccia bevendo avido come fossi nel deserto 😂😂😂
Come si fa a non amare la leccata di figa e lo squirting 😎
Quando uso la mano faccio la coppetta per bere come facevo da ragazzo con le fontanelle dell'acqua 🤷🏻

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.04.2015 -
Ma nessuna donna che commenta uff

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.02.2022 -
Mi unisco al gruppo... anche io adoro leccare la patata, e onestamente mi acconterei anche solo di quello senza fare altro... purtroppo non ho mai avuto la fortuna di trovare una lady squirtatrice..... mi piacerebbe provare....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Leccare è un"arte gustoso ed eccitante praticarlo........

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 18.07.2023 -
Adoro leccare la figa accovacciata sulla mia faccia… non perdo una 💧 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io bevo sempre tutto…

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Manx20,
Vedere la donna che gode delle mie attenzioni e alla fine ti regala lo squirt, penso sia la mia maggiore soddisfazione
la donna o la coppia che gode si abbandona alla lingua è unica e il suo liquido il suo piacere nn si può sprecare va gustato fino all' ultima goccia e aspettare lei che ti dice e ti suplica di fermarti siete stupende donne

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Poco tempo fa ho avuto il piacere di leccare la vagina ad una vera Dea dello squirting… ha fatto la doccia a tutti i partecipanti

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Non succede spesso ma quando si presenta l'occasione mi attacco alla vulva con la bocca e bevo tutto. Negli altri casi succhio ogni goccia del fantastico miele aromatico che sgorga durante l'eccitazione

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Lunedì ho provato il liquidò vaginale più buono che abbia mai assaggiato. Mentre leccavo ha avuto uno squirting molto particolare il liquido era davvero denso sembrava un gel x capelli e il sapore acre è intenso all’inizio si è poi trasformato in dolciastro.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Stupendo molto eccitante e erotico