1 anno fa
Anche l'elettrostimolazione dei capezzoli non è male, regoli l'intensita e il tempo. A me piace moltissimo aumentare ogni volta l'intensità.
1 anno fa
Ho notato che le pompette aspira capezzoli restano facilmente appiccicate se inumidite con un po' di saliva...!!!
Prima le mettevo asciutte dopo alcuni secondi si staccavano...
1 anno fa
Luna... anch'io la metterò la crema volumizzante... ma la metterò non appena mi arrivano le coppe aspira seno e capezzoli...!!! La consegna è prevista per lunedì mattina...!!! Poi nel pomeriggio ti saprò dire se sarò soddisfatta o meno....Quotato da Luna37,Io ci metto un po' di crema volumizzante per il seno che ho preso su Amazon .... 😋Quotato da rosannarosa,Ho notato che le pompette aspira capezzoli restano facilmente appiccicate se inumidite con un po' di saliva...!!!
1 anno fa
Tesoro... la pazienza e la costanza non mi mancano... spero solo che un giorno possa guardarmi allo specchio e compiacermi nel vedermi un seno e capezzoli da gran troia..... 🐷 🐷 🐷Quotato da Luna37,Vedrai che le coppe grandi cioé quelle aspira seno, funzionano benissimo insieme alla crema. Certo ci vuole un po' di pazienza e di costanza 😄Quotato da rosannarosa,Luna... anch'io la metterò la crema volumizzante... ma la metterò non appena mi arrivano le coppe aspira seno e capezzoli...!!! La consegna è prevista per lunedì mattina...!!! Poi nel pomeriggio ti saprò dire se sarò soddisfatta o meno....
1 anno fa
Puoi condividere il link amazon in privato ? Grazie 💋 💋 💋Quotato da rosannarosa,Wow.. sono arrivate le pompette aspira capezzoli... ed ho iniziato la "Troiaterapia"... funzionano davvero... te li tirano fuori alla grande....!!!
1 anno fa
Ragazze mi date due dritte anche a me sarei interessata a stesso trattamento, mi dare link per coppe e crema? Grazie mille. 💋💋💋Quotato da rosannarosa,Ringrazio Luna37 per avermi risposto e consigliato adeguatamente.
Ho provveduto all'acquisto su Amazon delle pompette aspira capezzoli e delle coppe aspira seno.
Non vedo l'ora di poter iniziare la "TROIATERAPIA" per pot [...]
1 anno fa
Condivido io non riesco più a farne a meno!!!Quotato da Berillio64,Anche l'elettrostimolazione dei capezzoli non è male, regoli l'intensita e il tempo. A me piace moltissimo aumentare ogni volta l'intensità.
1 anno fa
Ciao tesoro, gentilmente, potresti girare in pvt il link su amazon ?Quotato da Luna37,Grazie a te carissima !Quotato da rosannarosa,Ringrazio Luna37 per avermi risposto e consigliato adeguatamente.
Ho provveduto all'acquisto su Amazon delle pompette aspira capezzoli e delle coppe aspira seno.
Non vedo l'ora di poter iniziare la "TROIATERAPIA" per pot [...]
Grazie 💋 💋 💋
1 anno fa
😋
Modificato dall'autore il 22-05-2025 14:23:31
1 anno fa
Ragazze non sono brava in informatica non saprei come girarvi i link...!!!Quotato da rosannarosa,😋Modificato dall'autore il 22-05-2025 14:23:31
Ma basta andare su Amazon... digitate:
Coppette aspira capezzoli
Coppe aspira seni
e avrete un'ampia scelta di prodotti...
7 mesi fa
Io ho trovato un kit con diverse grandezze di ventose.
Si possono usare sia per i capezzoli che per altre parti del corpo....
Nello specifico si tratta di un kit per la Coppettazione.
Trovati in un negozio cinese.
Trovati in un negozio cinese.
7 mesi fa
Io mi sono specializzato nella stimolazione dei capezzoli, con numerosi dispositivi che vanno dalle classiche pinzette di vario tipo, più o meno stringenti al vibratore, all'elettrostinolatore,al succhia capezzoli e al tira capezzoli, questi ultimi di mia realizzazione esclusiva...l'ultima schiava che li ha provati, particolarmente sensibile,ha raggiunto un numero di orgasmi consecutivi che non sono riuscito a contare...
7 mesi fa
si in un negozio alla periferia di Roma...Quotato da Serilda,Prima nei negozi cinesi trovavo qualcosa, ora non hanno più niente, neanche una minigonna corta.Quotato da CLAUDIATV66,Io ho trovato un kit con diverse grandezze di ventose.
Trovati in un negozio cinese. [...]
Questo kit per la Coppettazione l'hai comperata in un negozio di Roma? In Puglia si trova poco.