Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Beccato da mamma

64 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da Bsxmezzaeta,
Anche io ho dedicato molte seghe a mia mamma - anche io 15 anni fa quando vivevo insieme adoravo annusare le mutande e le calze che metteva nella cesta e le sue scarpe col tacco
Quotato da Bsxmezzaeta,
Anche io ho dedicato molte seghe a mia mamma - anche io 15 anni fa quando vivevo insieme adoravo annusare le mutande e le calze che metteva nella cesta e le sue scarpe col tacco
In che condizioni le trovavi le mutandine di tua mamma?

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Sportivo91,
Buongiorno a tutti ammetto che so che non e' una cosa normale ,ma non ci posso far niente. Sono stato beccato da mamma a masturbarmi e questa cosa oltre a un leggero imbarazzo in quel momento se ci ripenso mi provoca grande eccitazione . [...]
Scommetto che poi ti ha tolto la paghetta e ti ha messo in castigo 🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Gibsx,
Beccato ma da suocera, facevo bud sex con vicino
scusa la mia ignoranza cos' è il Bud sex?

1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 24.05.2025 -
Direttamente no, ma spessissimo vede che le mutande sono piene di sborra, e qualche volta dice sottovoce "porco schifoso" oppure quando sono troppo odorose dice "quanto puzzano!"

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da lucasmatto,
Se è per quello anche le suocere 🤭
2 settimane era un sabato mattina io dormo solo perché con mia Moglia siamo separati in casa. Ho sentito mia suocera salire le scale ed io ho iniziato a masturbarmi facendo finta di dormire. Lei è rimasta dietro la porta fino a quando non sono venuto. La prossima volta mi faccio fare un bel bocchino

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.01.2025 -
A me è successo, rimasi male perché pensavo non ci fosse , invece è entrata in camera , ma non disse nulla, poi sono accaduti altri episodi, lo facevo quasi apposta.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.01.2025 -
Situazioni sempre delicate
Modificato dall'autore il 17-07-2025 12:36:31

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da Mete64,
Quotato da lucasmatto,
Se è per quello anche le suocere 🤭
2 settimane era un sabato mattina io dormo solo perché con mia Moglia siamo separati in casa. Ho sentito mia suocera salire le scale ed io ho iniziato a masturbarmi facendo finta di dormire. Lei è rimasta dietro la porta fino a quando non sono venuto. La prossima volta mi faccio fare un bel bocchino
ragazzi,suocera scopata. Una gran porca meglio della figlia..... Mi ha chiamato con la scusa del TV guasta. Si è presentata in accappatoio, casualmente si è aperto e mi ha detto: da quel giorno che ti ho visto con il cazzo in mano ho voglia di sesso. Io ero già andato in tiro..... Si è messa a pecora e abbiamo finito con un bel bocchino. Da riscopre💦💦💦💦💦

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Mete64,
Quotato da Mete64,
ragazzi,suocera scopata. Una gran porca meglio della figlia..... Mi ha chiamato con la scusa del TV guasta. Si è presentata in accappatoio, casualmente si è aperto e mi ha detto: da quel giorno che ti ho visto con il cazzo in mano ho voglia di sesso. Io ero già andato in tiro..... Si è messa a pecora e abbiamo finito con un bel bocchino. Da riscopre💦💦💦💦💦
mi pare giusto...se la figlia non la molla più almeno fatela mollare dalla madre 🤭...ma solo un pompino ti ha fatto?

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Mete64,
mi pare giusto...se la figlia non la molla più almeno fatela mollare dalla madre 🤭...ma solo un pompino ti ha fatto?
prima si è messa a pecora e tutto dentro, poi leccate varie e penetrazioni per finire con un gran bocchino. Solo scrivendo mi sto segando

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Mete64,
prima si è messa a pecora e tutto dentro, poi leccate varie e penetrazioni per finire con un gran bocchino. Solo scrivendo mi sto segando
le donne mature o molto mature sono le migliori... essendo tanto che non scopano sono come un vulcano in eruzione

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da Mete64,
le donne mature o molto mature sono le migliori... essendo tanto che non scopano sono come un vulcano in eruzione
è proprio vero, ci sono le sue amiche che ti lanciano certi sguardi......Poi c' è una signora che ho conosciuto al lavoro e mi manda video dove si scopa con un cetriolo💦💦💦. Li devo stare attento anche se si che sarà una gran bella scopata

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 14.04.2025 -
Avevo 17anni ero in camera vicino all'ora di cena,mi era venuta voglia di segarmi,mi tiro giù i pantaloni mi sdraio sul letto e inizio a segarmi fantasticando con gli occhi chiusi
Sento che sto per sborrare do l' ultimi colpi
Di mano ,nn vuoi che mentre stavo x schizzare entra la mamma dicendo che era pronta la cena, ormai la sborrata era partita
Mi ha visto schizzare e io imbarazzato ho detto mamma!! lei mi ha guardato ridendo e ha detto .. tranquillo è pronta cena
Nn potete immaginare quante seghe mi sono fatta pensando a quell'episodio

8 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Io mai beccato 😂

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.10.2024 -
non credo di essere mai stato beccato

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da lellolillo80,
io ho beccato lei 🙂
🤔🤔🤔🤔

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da lellolillo80,
io ho beccato lei 🙂
Sei il Lui o la Lei?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.10.2025 -
Io sono stato beccato ed ho spiato spesso i miei con mia madre che si faceva anche atri ☺️

8 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Quotato da Lollipopguauda,
Io sono stato beccato ed ho spiato spesso i miei con mia madre che si faceva anche atri ☺️
Peccato non ti abbia lasciato...

4 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 03.03.2023 -
Diciamo che e' rimasta pietrificata