1 anno fa
Quotato da Bsxmezzaeta,Anche io ho dedicato molte seghe a mia mamma - anche io 15 anni fa quando vivevo insieme adoravo annusare le mutande e le calze che metteva nella cesta e le sue scarpe col tacco
In che condizioni le trovavi le mutandine di tua mamma?Quotato da Bsxmezzaeta,Anche io ho dedicato molte seghe a mia mamma - anche io 15 anni fa quando vivevo insieme adoravo annusare le mutande e le calze che metteva nella cesta e le sue scarpe col tacco
1 anno fa
Scommetto che poi ti ha tolto la paghetta e ti ha messo in castigo 🤣Quotato da Sportivo91,Buongiorno a tutti ammetto che so che non e' una cosa normale ,ma non ci posso far niente. Sono stato beccato da mamma a masturbarmi e questa cosa oltre a un leggero imbarazzo in quel momento se ci ripenso mi provoca grande eccitazione . [...]
1 anno fa
scusa la mia ignoranza cos' è il Bud sex?Quotato da Gibsx,Beccato ma da suocera, facevo bud sex con vicino
1 anno fa
Direttamente no, ma spessissimo vede che le mutande sono piene di sborra, e qualche volta dice sottovoce "porco schifoso" oppure quando sono troppo odorose dice "quanto puzzano!"
10 mesi fa
2 settimane era un sabato mattina io dormo solo perché con mia Moglia siamo separati in casa. Ho sentito mia suocera salire le scale ed io ho iniziato a masturbarmi facendo finta di dormire. Lei è rimasta dietro la porta fino a quando non sono venuto. La prossima volta mi faccio fare un bel bocchinoQuotato da lucasmatto,Se è per quello anche le suocere 🤭
10 mesi fa
A me è successo, rimasi male perché pensavo non ci fosse , invece è entrata in camera , ma non disse nulla, poi sono accaduti altri episodi, lo facevo quasi apposta.
10 mesi fa
Situazioni sempre delicate
Modificato dall'autore il 17-07-2025 12:36:31
9 mesi fa
ragazzi,suocera scopata. Una gran porca meglio della figlia..... Mi ha chiamato con la scusa del TV guasta. Si è presentata in accappatoio, casualmente si è aperto e mi ha detto: da quel giorno che ti ho visto con il cazzo in mano ho voglia di sesso. Io ero già andato in tiro..... Si è messa a pecora e abbiamo finito con un bel bocchino. Da riscopre💦💦💦💦💦Quotato da Mete64,2 settimane era un sabato mattina io dormo solo perché con mia Moglia siamo separati in casa. Ho sentito mia suocera salire le scale ed io ho iniziato a masturbarmi facendo finta di dormire. Lei è rimasta dietro la porta fino a quando non sono venuto. La prossima volta mi faccio fare un bel bocchinoQuotato da lucasmatto,Se è per quello anche le suocere 🤭
9 mesi fa
mi pare giusto...se la figlia non la molla più almeno fatela mollare dalla madre 🤭...ma solo un pompino ti ha fatto?Quotato da Mete64,ragazzi,suocera scopata. Una gran porca meglio della figlia..... Mi ha chiamato con la scusa del TV guasta. Si è presentata in accappatoio, casualmente si è aperto e mi ha detto: da quel giorno che ti ho visto con il cazzo in mano ho voglia di sesso. Io ero già andato in tiro..... Si è messa a pecora e abbiamo finito con un bel bocchino. Da riscopre💦💦💦💦💦Quotato da Mete64,2 settimane era un sabato mattina io dormo solo perché con mia Moglia siamo separati in casa. Ho sentito mia suocera salire le scale ed io ho iniziato a masturbarmi facendo finta di dormire. Lei è rimasta dietro la porta fino a quando non sono venuto. La prossima volta mi faccio fare un bel bocchino
9 mesi fa
prima si è messa a pecora e tutto dentro, poi leccate varie e penetrazioni per finire con un gran bocchino. Solo scrivendo mi sto segandoQuotato da Grazieallavita,mi pare giusto...se la figlia non la molla più almeno fatela mollare dalla madre 🤭...ma solo un pompino ti ha fatto?Quotato da Mete64,ragazzi,suocera scopata. Una gran porca meglio della figlia..... Mi ha chiamato con la scusa del TV guasta. Si è presentata in accappatoio, casualmente si è aperto e mi ha detto: da quel giorno che ti ho visto con il cazzo in mano ho voglia di sesso. Io ero già andato in tiro..... Si è messa a pecora e abbiamo finito con un bel bocchino. Da riscopre💦💦💦💦💦
9 mesi fa
le donne mature o molto mature sono le migliori... essendo tanto che non scopano sono come un vulcano in eruzioneQuotato da Mete64,prima si è messa a pecora e tutto dentro, poi leccate varie e penetrazioni per finire con un gran bocchino. Solo scrivendo mi sto segandoQuotato da Grazieallavita,mi pare giusto...se la figlia non la molla più almeno fatela mollare dalla madre 🤭...ma solo un pompino ti ha fatto?
9 mesi fa
è proprio vero, ci sono le sue amiche che ti lanciano certi sguardi......Poi c' è una signora che ho conosciuto al lavoro e mi manda video dove si scopa con un cetriolo💦💦💦. Li devo stare attento anche se si che sarà una gran bella scopataQuotato da Grazieallavita,le donne mature o molto mature sono le migliori... essendo tanto che non scopano sono come un vulcano in eruzioneQuotato da Mete64,prima si è messa a pecora e tutto dentro, poi leccate varie e penetrazioni per finire con un gran bocchino. Solo scrivendo mi sto segando
8 mesi fa
Avevo 17anni ero in camera vicino all'ora di cena,mi era venuta voglia di segarmi,mi tiro giù i pantaloni mi sdraio sul letto e inizio a segarmi fantasticando con gli occhi chiusi
Sento che sto per sborrare do l' ultimi colpi
Di mano ,nn vuoi che mentre stavo x schizzare entra la mamma dicendo che era pronta la cena, ormai la sborrata era partita
Mi ha visto schizzare e io imbarazzato ho detto mamma!! lei mi ha guardato ridendo e ha detto .. tranquillo è pronta cena
Nn potete immaginare quante seghe mi sono fatta pensando a quell'episodio
Sento che sto per sborrare do l' ultimi colpi
Di mano ,nn vuoi che mentre stavo x schizzare entra la mamma dicendo che era pronta la cena, ormai la sborrata era partita
Mi ha visto schizzare e io imbarazzato ho detto mamma!! lei mi ha guardato ridendo e ha detto .. tranquillo è pronta cena
Nn potete immaginare quante seghe mi sono fatta pensando a quell'episodio
8 mesi fa
Io mai beccato 😂
8 mesi fa
non credo di essere mai stato beccato
8 mesi fa
🤔🤔🤔🤔Quotato da lellolillo80,io ho beccato lei 🙂
8 mesi fa
Sei il Lui o la Lei?Quotato da lellolillo80,io ho beccato lei 🙂
8 mesi fa
Io sono stato beccato ed ho spiato spesso i miei con mia madre che si faceva anche atri ☺️
8 mesi fa
Peccato non ti abbia lasciato...Quotato da Lollipopguauda,Io sono stato beccato ed ho spiato spesso i miei con mia madre che si faceva anche atri ☺️
4 settimane fa
Diciamo che e' rimasta pietrificata