1 anno fa
Hai ragione tesoro ma qua non sono volpi sono tutti avvoltoi, tutti a dirmi vedrai che con me sarà diverso (se parliamo di persone educate), poi arrivano quei messaggi che invece ti scrivono , ti alzerei la gonna e ti inculerei a fondo fino a farti desiderare la sborra, se una ti dice che fa fatica a decidersi do incontrare uomini non sei d'aiuto anzi.Quotato da Laura65,Tesoro ti sei esposta...alle volpi 😘Quotato da Desy79,Ehhhhh te pareva!!!!!!
Ora tutti disposti a volermi possedere, tutte persone speciali e diversi dagli altri.
Però devo ammettere che è proprio bello vedere le varie sfaccettature dell'uomo.
1 anno fa
I msg dei singoli sono sempre molto naif,per usare un eufemismo, ovviamente parlo per la mia esperienza.Quotato da Desy79,Hai ragione tesoro ma qua non sono volpi sono tutti avvoltoi, tutti a dirmi vedrai che con me sarà diverso (se parliamo di persone educate), poi arrivano quei messaggi che invece ti scrivono , ti alzerei la gonna e ti inculerei a fondo fino a farti desiderare la sborra, se una ti dice che fa fatica a decidersi do incontrare uomini non sei d'aiuto anzi.Quotato da Laura65,
Tesoro ti sei esposta...alle volpi 😘
Però devo ammettere che è proprio bello vedere le varie sfaccettature dell'uomo.
Poi fra il dire e il fare.... 😉😉😉
1 anno fa
Anche io mi trovavo in una situazione simile, alle mie prime esperienze, stiamo parlando del 2020 o 2021.
Ti racconto la mia esperienza,
magari può esserti utile.
Volevo provare il cazzo e trovavo attrazione per le trans femminili ma trovarne una con l'uccello funzionante...neanche a pagamento.
Alla fine mi decisi pensando che se cazzo deve essere che cazzo sia: cercai un professionista che faceva anche il massaggiatore così male che andava potevo sempre mentirmi dicendo che ero andato lì per il massaggio. Sono stato fortunato: ho trovato una persona splendida, un professionista, che mi ha ascoltato, abbiamo parlato prima di metterci sul letto e poi ha cominciato con il massaggio: quando mi sono trovato il suo cazzo ad altezza bocca è stato naturale e facile aprirla. E da lì mi si è aperto un mondo...oltre che il culo 😂
Ti racconto la mia esperienza,
magari può esserti utile.
Volevo provare il cazzo e trovavo attrazione per le trans femminili ma trovarne una con l'uccello funzionante...neanche a pagamento.
Alla fine mi decisi pensando che se cazzo deve essere che cazzo sia: cercai un professionista che faceva anche il massaggiatore così male che andava potevo sempre mentirmi dicendo che ero andato lì per il massaggio. Sono stato fortunato: ho trovato una persona splendida, un professionista, che mi ha ascoltato, abbiamo parlato prima di metterci sul letto e poi ha cominciato con il massaggio: quando mi sono trovato il suo cazzo ad altezza bocca è stato naturale e facile aprirla. E da lì mi si è aperto un mondo...oltre che il culo 😂
1 anno fa
Guarda fortunatamente di trans a pagamento con il cazzo funzionante ne trovo tantissime nella mia zona.
Ma ora ero tentata a provare l'uomo in sé per sé cioè fare un incontro con un uomo sentirmi trattata come tale.
Anche se molte trans incontrate mi hanno sempre detto che mi manca solo vestirmi al femminile perché per il resto sono femminile e mo sembra che loro se ne rendano conto al volo perché in molte non mi hanno mai chiesto cosa preferivo ma solo detto ho già capito tu sei solo passiva e sei qua per il mio cazzo.
E tantissime volte ho solo ricevuto secchiate di complimenti dove mi dicevano che alcune donne avrebbero molto da imparare da me.
Ma io sono tentata e vorrei sentirmi dire le stesse cose da un uomo e non una persona che lo fa per lavoro.
Comunque grazie del consiglio.
Ma ora ero tentata a provare l'uomo in sé per sé cioè fare un incontro con un uomo sentirmi trattata come tale.
Anche se molte trans incontrate mi hanno sempre detto che mi manca solo vestirmi al femminile perché per il resto sono femminile e mo sembra che loro se ne rendano conto al volo perché in molte non mi hanno mai chiesto cosa preferivo ma solo detto ho già capito tu sei solo passiva e sei qua per il mio cazzo.
E tantissime volte ho solo ricevuto secchiate di complimenti dove mi dicevano che alcune donne avrebbero molto da imparare da me.
Ma io sono tentata e vorrei sentirmi dire le stesse cose da un uomo e non una persona che lo fa per lavoro.
Comunque grazie del consiglio.
10 mesi fa
Aggiorno l'argomento iniziale.
Finalmente ho deciso ed ho detto basta devo farmi scopare da un uomo che si dichiara macio, potendo ho messo dei last visto che volevo addescare al volo qualche singolo decente.
Un po di messaggi con qualcuno, ed alla fine ne scelgo uno di loro.
Ovviamente ho scelto quello che mi aveva promesso serata di fuoco, mi occupo di ospitarlo, perdo più di 2 ore per prepararmi , alla fine non mi arriva non solo uno xge non ha niente a che vedere con tutto il discusso il passato.
Io ero in ansia e in con il cervello super eccitata, mi butto ci .etto tutta me stessa, alla fine un fiasco totale.
Spero questa cosa non mi faccia passare la voglia di riprovarci.
Finalmente ho deciso ed ho detto basta devo farmi scopare da un uomo che si dichiara macio, potendo ho messo dei last visto che volevo addescare al volo qualche singolo decente.
Un po di messaggi con qualcuno, ed alla fine ne scelgo uno di loro.
Ovviamente ho scelto quello che mi aveva promesso serata di fuoco, mi occupo di ospitarlo, perdo più di 2 ore per prepararmi , alla fine non mi arriva non solo uno xge non ha niente a che vedere con tutto il discusso il passato.
Io ero in ansia e in con il cervello super eccitata, mi butto ci .etto tutta me stessa, alla fine un fiasco totale.
Spero questa cosa non mi faccia passare la voglia di riprovarci.
10 mesi fa
Guarda ci sono tantissimi maschi bravi solo a parole, guarda tra quelli che hanno feedback e riprova con uno che fisicamente ti eccita. Devi avere fiducia in te stessa, sei tu che conduci il gioco, vedrai che trovi quello che ti soddisfa come meriti. Un bacio
10 mesi fa
benvenuta nel club. E, purtroppo, non sarà l unica volta. Ma non mollare.Quotato da Desy79,Aggiorno l'argomento iniziale.
Un po di messaggi con qualcuno, ed all [...]
9 mesi fa
Con gli annunci tempi lunghi e poco riscontri, ho realizzato di più in cine hard o in club dove puoi scegliere fra i disponibili, recentemente mi intriga molto provare al g ……..o , mi fa buone prospettive.
9 mesi fa
La mia “crescita” è stata graduale. Verso i 20 anni ho iniziato ad eccitarmi coni primi indumenti femminili ma assolutamente senza attrazione verso gli uomini. Poi ho iniziato le prime esperienze con trans ma sempre da attivo. Poi sono passato ad esperienze con trans anche come passivo. Intanto la mia “capacità” di trasformarmi in Manuele migliorava, ho iniziato a depilarmi, a truccarmi, a comprare più accessori e ad incontrare sorelline e coppie ma mai uomini. Ma quasi naturalmente è arrivato il momento in cui ho iniziato ad avere voglia del cazzo e del corpo di un uomo e dopo averlo provato non sono più riuscita a farne a meno. Prendere in cazzo e’ sempre bello, vuoi che sia trav trans o uomo ma l’incontro con un maschio ha tutto un altro sapore. Tutto questo lo ho fatto sempre combaciare con il mio essere marito e padre di famiglia