1 anno fa
Sapevi già che in settimana sicuramente concludevi anche più incontri ed era moltoooo più eccitante
1 anno fa
Ne ho incontrati 3
Con alcuni che sono fuori zona solo chat.
Gli altri solo segaioli, mille messaggi, e poi giorno dell'appuntamento spariscono. Spesso sono libero e ospitale al mattino, e inizio una settimana prima a mandare messaggi a tutti i potenziali Tori da monta. Risultato che se ne risponde uno è già tanto, ho ti rispondono al messaggio dopo un paio di mesi, quando sono alla canna del gas. A volte non rispondo nemmeno, e non sempre sono disponibile agli orari più impensabili. Concludo che stanco e stufo di passare intere giornate a scrivere e chattare, preferisco farmi una sega, e chiudo i battenti.. Ogni tanto vado a cercare in un luogo di incontri, e qualche volta mi va bene, trovo subito, però c'è sempre l'incognita che non sai se ti puoi fidare riguardo alla pulizia e alla sanità di corpo e di mente.
Messaggi, scambio foto su Telegram, ti faccio questo, ti faccio quello, nell'occasione si fanno pure una sega, ma di concreto poco e niente.
Mi fanno perdere tempo e mi tolgono pure l'occasione di potere incontrare altri.
🤔🤔🥲🥲 . Non chiedetemi l'amicizia se siete a 50km. O solo per farvi una sega. Sono persona seria, se prendo un impegno lo mantengo. Se ti dico che sono passivo, è inutile che insisti. 🙁
Con alcuni che sono fuori zona solo chat.
Gli altri solo segaioli, mille messaggi, e poi giorno dell'appuntamento spariscono. Spesso sono libero e ospitale al mattino, e inizio una settimana prima a mandare messaggi a tutti i potenziali Tori da monta. Risultato che se ne risponde uno è già tanto, ho ti rispondono al messaggio dopo un paio di mesi, quando sono alla canna del gas. A volte non rispondo nemmeno, e non sempre sono disponibile agli orari più impensabili. Concludo che stanco e stufo di passare intere giornate a scrivere e chattare, preferisco farmi una sega, e chiudo i battenti.. Ogni tanto vado a cercare in un luogo di incontri, e qualche volta mi va bene, trovo subito, però c'è sempre l'incognita che non sai se ti puoi fidare riguardo alla pulizia e alla sanità di corpo e di mente.
Messaggi, scambio foto su Telegram, ti faccio questo, ti faccio quello, nell'occasione si fanno pure una sega, ma di concreto poco e niente.
Mi fanno perdere tempo e mi tolgono pure l'occasione di potere incontrare altri.
🤔🤔🥲🥲 . Non chiedetemi l'amicizia se siete a 50km. O solo per farvi una sega. Sono persona seria, se prendo un impegno lo mantengo. Se ti dico che sono passivo, è inutile che insisti. 🙁
1 anno fa
Tramite annunci ho fatto due incontri. Uno piuttosto deludente lo su chiaro un po' ma non è riuscito ad incularmi.... Un altro è il migliore che ricordo un bel cazzo sui 20 cm che mi ha sbattuto per bene in tre occasioni. Contatti e messaggi tanti ma non si riesce a concludere e dico la verità parte della colpa è mia perché sono sposato e non dichiarato quindi non posso ospitare e anche il tempo libero è ben poco.qb
1 anno fa
Alcuni incontri fatti, e piacevoli. Ci vuole pazienza. Non demonizzerei questo sito che rimane più dignitoso di altri siti e app che sono solo una fiera di foto di cazzi e di repressi che hanno trovato un luogo dove finalmente fare i "duri" e scrivono commenti utti uguali e banali.
Certo non è facile, come ha scritto qualcuno se non sei ospitale non puoi pretendere di avere la vita facile..io poi sono consapevole che presentandomi per quello che sono (ossia non dotato e non duraturo, anche se poi ho visto piselli di gente che si dichiarava ben fornita averlo come o più piccolo del mio), e chiedendo l'uso del condom anche nell'orale ho vita ancora meno facile, ma non incolpo nessuno...conclusione, a me questo sito piace
Certo non è facile, come ha scritto qualcuno se non sei ospitale non puoi pretendere di avere la vita facile..io poi sono consapevole che presentandomi per quello che sono (ossia non dotato e non duraturo, anche se poi ho visto piselli di gente che si dichiarava ben fornita averlo come o più piccolo del mio), e chiedendo l'uso del condom anche nell'orale ho vita ancora meno facile, ma non incolpo nessuno...conclusione, a me questo sito piace
1 anno fa
😄 un po'... 😄
basta sapersi adeguare 🙂
😋 da oggi terrò la contabilità 😋
basta sapersi adeguare 🙂
😋 da oggi terrò la contabilità 😋
Modificato dall'autore il 01-05-2025 13:40:15
1 anno fa
6 con alcuni ripetuti più volte
Difficile trovare versatili “veri” soprattutto concludenti
Difficile trovare versatili “veri” soprattutto concludenti
1 anno fa
Da quando sono iscritto, solo 4 di cui uno particolarmente soddisfacente con un tipo che avrei voluto rivedere molto volentieri ma che ho visto che non si è più collegato da mesi.
Non potendo ospitare, sono molto penalizzato ma sempre meglio qui di altre piattaforme, soprattutto quella della mascherina gialla, dove c'è un'utenza molto presuntuosa e maleducata e dove ti bloccano subito se non sei under 30, col viso di Chris Evans, il fisico di Thomas Ceccon, il cazzo di Rocco Siffredi e non hai un book fotografico degno di Chiara Francini, ovviamente col viso
Non potendo ospitare, sono molto penalizzato ma sempre meglio qui di altre piattaforme, soprattutto quella della mascherina gialla, dove c'è un'utenza molto presuntuosa e maleducata e dove ti bloccano subito se non sei under 30, col viso di Chris Evans, il fisico di Thomas Ceccon, il cazzo di Rocco Siffredi e non hai un book fotografico degno di Chiara Francini, ovviamente col viso
1 anno fa
Da single 6/7 volte da quando sono iscritto qui
Da coppia (uomo/donna) una quindicina ma in un anno
Da coppia (uomo/donna) una quindicina ma in un anno
1 anno fa
In 2 anni circa, 5 coppie e 7 singoli... c'è di peggio 😜
1 anno fa
.....come zero?😬Quotato da Bisex1968,Zero
1 anno fa
Zero, e nn esistono donne
1 anno fa
Una trentina, alcune ripetute, una ripetuta tante volte, poche donne (quasi tutte in coppia).
1 anno fa
Se avete un posto, avete già fatto il 90% del necessario, a meno che non siate davvero improponibili: vi assicuro che se uno è ospitale calano anche le pretese, ovviamente entro un certo limite
1 anno fa
giustoQuotato da Bisexsoft,Se avete un posto, avete già fatto il 90% del necessario, a meno che non siate davvero improponibili: vi assicuro che se uno è ospitale calano anche le pretese, ovviamente entro un certo limite
1 anno fa
È più facile che concluda un tipo "decente" ospitale piuttosto che uno anche molto bello ma senza location, te lo assicuroQuotato da Ant54,giustoQuotato da Bisexsoft,Se avete un posto, avete già fatto il 90% del necessario, a meno che non siate davvero improponibili: vi assicuro che se uno è ospitale calano anche le pretese, ovviamente entro un certo limite
1 anno fa
Ragazzi non per vantarmi, ma nella mia vita da bisex, avrò incontrato almeno un centinaio di partner, e sto volando basso, con almeno cinquecento pompini tra fatti e ricevuti e una dozzina di scopate. Ancora pienamente in attività
1 anno fa
sono oltre 10 anni che sono iscritto e credo di aver incontrato 3 coppie M/F 6 uomini bsx e un bellissimo giovane trav. purtroppo ora trovo difficile incontrare sia perche sono piu' maturo sia perche non posso ospitare,ma quando sono in hotel in trasferta qualcuno si trova,,,,,
1 anno fa
Qui si intendono incontri trovati in questa sede; è ovvio che ho concluso molto di più nei luoghi di incontro, soprattutto fino a qualche anno fa quando erano più diffusi e assai più frequentati di oggiQuotato da solomonte,Ragazzi non per vantarmi, ma nella mia vita da bisex, avrò incontrato almeno un centinaio di partner, e sto volando basso, con almeno cinquecento pompini tra fatti e ricevuti e una dozzina di scopate. Ancora pienamente in attività [...]