Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

377 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Sapevi già che in settimana sicuramente concludevi anche più incontri ed era moltoooo più eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Ne ho incontrati 3
Con alcuni che sono fuori zona solo chat.
Gli altri solo segaioli, mille messaggi, e poi giorno dell'appuntamento spariscono. Spesso sono libero e ospitale al mattino, e inizio una settimana prima a mandare messaggi a tutti i potenziali Tori da monta. Risultato che se ne risponde uno è già tanto, ho ti rispondono al messaggio dopo un paio di mesi, quando sono alla canna del gas. A volte non rispondo nemmeno, e non sempre sono disponibile agli orari più impensabili. Concludo che stanco e stufo di passare intere giornate a scrivere e chattare, preferisco farmi una sega, e chiudo i battenti.. Ogni tanto vado a cercare in un luogo di incontri, e qualche volta mi va bene, trovo subito, però c'è sempre l'incognita che non sai se ti puoi fidare riguardo alla pulizia e alla sanità di corpo e di mente.
Messaggi, scambio foto su Telegram, ti faccio questo, ti faccio quello, nell'occasione si fanno pure una sega, ma di concreto poco e niente.
Mi fanno perdere tempo e mi tolgono pure l'occasione di potere incontrare altri.
🤔🤔🥲🥲 . Non chiedetemi l'amicizia se siete a 50km. O solo per farvi una sega. Sono persona seria, se prendo un impegno lo mantengo. Se ti dico che sono passivo, è inutile che insisti. 🙁

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Tramite annunci ho fatto due incontri. Uno piuttosto deludente lo su chiaro un po' ma non è riuscito ad incularmi.... Un altro è il migliore che ricordo un bel cazzo sui 20 cm che mi ha sbattuto per bene in tre occasioni. Contatti e messaggi tanti ma non si riesce a concludere e dico la verità parte della colpa è mia perché sono sposato e non dichiarato quindi non posso ospitare e anche il tempo libero è ben poco.qb

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Alcuni incontri fatti, e piacevoli. Ci vuole pazienza. Non demonizzerei questo sito che rimane più dignitoso di altri siti e app che sono solo una fiera di foto di cazzi e di repressi che hanno trovato un luogo dove finalmente fare i "duri" e scrivono commenti utti uguali e banali.
Certo non è facile, come ha scritto qualcuno se non sei ospitale non puoi pretendere di avere la vita facile..io poi sono consapevole che presentandomi per quello che sono (ossia non dotato e non duraturo, anche se poi ho visto piselli di gente che si dichiarava ben fornita averlo come o più piccolo del mio), e chiedendo l'uso del condom anche nell'orale ho vita ancora meno facile, ma non incolpo nessuno...conclusione, a me questo sito piace

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 un po'... 😄
basta sapersi adeguare 🙂
😋 da oggi terrò la contabilità 😋
Modificato dall'autore il 01-05-2025 13:40:15

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.01.2024 -
6 piu una gang

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.05.2022 -
6 con alcuni ripetuti più volte
Difficile trovare versatili “veri” soprattutto concludenti

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Da quando sono iscritto, solo 4 di cui uno particolarmente soddisfacente con un tipo che avrei voluto rivedere molto volentieri ma che ho visto che non si è più collegato da mesi.
Non potendo ospitare, sono molto penalizzato ma sempre meglio qui di altre piattaforme, soprattutto quella della mascherina gialla, dove c'è un'utenza molto presuntuosa e maleducata e dove ti bloccano subito se non sei under 30, col viso di Chris Evans, il fisico di Thomas Ceccon, il cazzo di Rocco Siffredi e non hai un book fotografico degno di Chiara Francini, ovviamente col viso

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Da single 6/7 volte da quando sono iscritto qui
Da coppia (uomo/donna) una quindicina ma in un anno

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
In 2 anni circa, 5 coppie e 7 singoli... c'è di peggio 😜

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Zero

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Bisex1968,
Zero
.....come zero?😬

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 31.03.2018 -
Zero, e nn esistono donne

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2011 -
Una trentina, alcune ripetute, una ripetuta tante volte, poche donne (quasi tutte in coppia).

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Se avete un posto, avete già fatto il 90% del necessario, a meno che non siate davvero improponibili: vi assicuro che se uno è ospitale calano anche le pretese, ovviamente entro un certo limite

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
Se avete un posto, avete già fatto il 90% del necessario, a meno che non siate davvero improponibili: vi assicuro che se uno è ospitale calano anche le pretese, ovviamente entro un certo limite
giusto

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Bisexsoft,
giusto
È più facile che concluda un tipo "decente" ospitale piuttosto che uno anche molto bello ma senza location, te lo assicuro

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 15.09.2022 -
Ragazzi non per vantarmi, ma nella mia vita da bisex, avrò incontrato almeno un centinaio di partner, e sto volando basso, con almeno cinquecento pompini tra fatti e ricevuti e una dozzina di scopate. Ancora pienamente in attività

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
sono oltre 10 anni che sono iscritto e credo di aver incontrato 3 coppie M/F 6 uomini bsx e un bellissimo giovane trav. purtroppo ora trovo difficile incontrare sia perche sono piu' maturo sia perche non posso ospitare,ma quando sono in hotel in trasferta qualcuno si trova,,,,,

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da solomonte,
Ragazzi non per vantarmi, ma nella mia vita da bisex, avrò incontrato almeno un centinaio di partner, e sto volando basso, con almeno cinquecento pompini tra fatti e ricevuti e una dozzina di scopate. Ancora pienamente in attività [...]
Qui si intendono incontri trovati in questa sede; è ovvio che ho concluso molto di più nei luoghi di incontro, soprattutto fino a qualche anno fa quando erano più diffusi e assai più frequentati di oggi