1 anno fa
Si, ho un po’ allargato la domanda dicendo in generale, forse sono uscito fuori tema, e mi scuso per questo
1 anno fa
Io posso ospitare ma è quel cazzo lo stesso 😡
1 anno fa
Ciao esiste un altro sito simile ho uguale a annuni69?
Per i singoli e una cosa impossibile riuscire a fare una uscita piccante con singola ho coppie.
Mi sapete dire un altro sito come annunci69......
Per i singoli e una cosa impossibile riuscire a fare una uscita piccante con singola ho coppie.
Mi sapete dire un altro sito come annunci69......
1 anno fa
......scusa io non ne conosco ma non credo gli altri siano meglio di questoQuotato da Sonic,Ciao esiste un altro sito simile ho uguale a annuni69?
Mi sapete dire un altro sito come annunci69...... [...]
1 anno fa
Se vuoi scopare c'è p.r.
1 anno fa
In un anno 4 incontri tutti organizzati nella location si un utente con temi vari....zero incontri uno a uno e zero con coppie...per onestà intellettuale ho diverse limitazioni legate agli orari e giorni ed oggettivamente è veramente dura e penso che magari chi leggendo il mio profilo poteva essere interessato non ha neanche scritto
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Mi considero fortunato perché ho incontrato diverse coppie, da molte ho ricevuto feedback altre hanno preferito non riceverlo e ho rispettato la loro decisione infine altre si sono cancellate dal sito; però da quando sono iscritto sicuramente più di una ventina
1 anno fa
3 volte con la stessa donna, poi diventata amica, per il resto nulla sono anni che sono iscritto
1 anno fa
Parecchi 😜
1 anno fa
Io riesco ancora ad incontrare solo nei pochissimi posti ancora attivi da queste parti, anche se molto meno rispetto a qualche anno fa perché molti sono stati chiusi o non esistono più. Secondo me è il metodo migliore; non perdi tempo in chattate chilometriche, non ci sono problemi di posto o orari e soprattutto vedi subito se c'è interesse fisico (molto spesso le foto non danno un'idea realistica, anche se non sono di 20 anni prima).
Ovviamente ci sono gli aspetti negativi: poca comodità, condizioni atmosferiche avverse nei mesi invernali, presenza dei soliti vecchi impiccioni, rischio di controlli delle forze dell'ordine etc
Ovviamente ci sono gli aspetti negativi: poca comodità, condizioni atmosferiche avverse nei mesi invernali, presenza dei soliti vecchi impiccioni, rischio di controlli delle forze dell'ordine etc
1 anno fa
Direi che 3 - 4 partner li ho trovati. Poi decine di altri che ti contattano e spariscono
1 anno fa
Quotato da donareilb,Li conto su una mano, molte persone che cercano solo avventure sporadiche. Non leggono l annuncio 😭 Modificato dall'autore il 30-04-2025 18:51:04 [...]
1 anno fa
uguale anch'io si dissolvono come nebbia 😁Quotato da Mario701,Direi che 3 - 4 partner li ho trovati. Poi decine di altri che ti contattano e spariscono
1 anno fa
Da quando mi sono iscritto, diversi contatti, ma poi nessuno ha concluso e sono spariti. In poche parole qui zero incontri.
😒
😒
1 anno fa
Io vari considerando anche persone viste più volte credo superi i 50 incontri con almeno una 30-35 persone
1 anno fa
Zero incontri, colpa della paura
1 anno fa
Ne ho fatti 3. Per me non è facile trovare chi è disposto a farsi fistare e comunque anche io sono molto selettivo.
Modificato dall'autore il 02-05-2025 17:47:22
1 anno fa
come funziona per fare incontri su bakecaQuotato da Little_Dick,Per non parlare delle richieste assurde che tra annuncio e last ti inseriscono, giusto ieri una che scriveva "che avete contro i peli? Io mei tengo e voi tenetevi i peli incarniti"Quotato da Assetato78,Di incontri ne ho fatti tanti ma solo lo 0,1 % con persone conosciute qua dentro... pare che questo forum sia quasi esclusivamente frequentato solo da dementi che preferiscono stare qui a chattare... puoi mettere tutti gli annunci "last" ch [...]
Comunque qui qualche incontro l'ho fatto, sia con coppie che con singoli ma su Bakeca è più facile
1 anno fa
Passivo? incontri solo attivi .. o anche versatili?Quotato da A_PELLE,😄 😄 No, intendevo dire che due incontri reali li ho fatti, entrambi molto piacevoli, potevano però essere molti di più se tutti quelli che mi hanno contattato proponendomi un incontro avessero poi mantenuto l'impegno e non fossero spariti ☺️Quotato da evaso,nel senso che (se ho letto bene, ti hanno dato buca) correggimi se ho interpretato male.