1 anno fa
Nichola , Rustin , ... Felice 🙂 anche voi apprezzate come me i maturi .
Tra attori / cantanti famosi al numero uno lascerei per sempre un mito :
Sean Connery dopo i 60 anni era bonoooo 💗
Tra attori / cantanti famosi al numero uno lascerei per sempre un mito :
Modificato dall'autore il 03-05-2025 17:05:38
1 anno fa
cosa ti eccita mentalmente, scopare con un maschio maturo?Quotato da Robadim,Confermo. Il toro e la vacca maturi fanno godere molto bene
1 anno fa
Un bel maturo peloso e con un po' di pancia mi eccita 😉
1 anno fa
Mentalmente e fisicamente un torace , le gambe e braccia pelose... 😋 magari di un bel maschio maturo di 65 anni a me fa impazzire. Mi sottomette proprio e mi fa perdere ogni inibizione. Sottomissione pura. E di tanto in tanto 💕 adoro 🤩
1 anno fa
....mi sa che ne hai esperienzaQuotato da Robadim,Confermo. Il toro e la vacca maturi fanno godere molto bene
1 anno fa
io amo solo maturi e anziani, forse perché sono più maiali ed esperti...
1 anno fa
grazieQuotato da Riservato50,mmmmmmmmmmm.... sono i Migliori 🐷
1 anno fa
cercano anche maturi abbi fedeQuotato da MaritinoAnnoiato,Io maturo, tra poco 60 anni, ma tutte le volte che leggo gli annunci a cui potrei essere interessato cercano solo giovani, palestrati e xxl
1 anno fa
Io sono maturo e cerco simili perché i più giovani mi imbarazzano. Difficile però trovarne attivi. Si passano momenti piacevoli ma non è la stessa cosa.
1 anno fa
Sono d' accordoQuotato da AlienMaturo,Io sono maturo e cerco simili perché i più giovani mi imbarazzano. Difficile però trovarne attivi. Si passano momenti piacevoli ma non è la stessa cosa.
1 anno fa
. . . come maturo ritengo che non ci sia ricerca per i maturi, specialmente le coppie! 😒
1 anno fa
Adoro i maschi maturi....
1 anno fa
Un maturo attivo over 60 per me il massimo hanno esperienza sono più spregiudicati e più porci....molto rari però
1 anno fa
Bello vedere che vi piacciamo. Peccato che al dunque, molti spariscono!
1 anno fa
grazieQuotato da Riservato50,mmmmmmmmmmm.... sono i Migliori 🐷
1 anno fa
Siete tutti del Lazio
1 anno fa
Io 65 più passivo
Non ospito ed in automatico a nessuno vado bene
Ciao
Non ospito ed in automatico a nessuno vado bene
Ciao
1 anno fa
Non ho ancora avuto nessuna esperienza tea maschi ma sò per certo che vorrei farla con un uomo attivo maturo o molto maturo.
Non mi interessa l'aspetto fisico ma soltanto che sia attivo maturo e discreto .
Non mi interessa l'aspetto fisico ma soltanto che sia attivo maturo e discreto .
1 anno fa
Io sono un maturo e iscritto da quasi 3 anni qui. Con uomini iniziato incontri proprio su questo sito ed ho conosciuto una 15ina di persone con le quali ho fatto incontri e con alcuni anche ripetuti. Se avessi voluto ne avrei fatti anche di più ma non sempre bisogna rinunciare a qualcosa per un incontro che ti chiedono all'ultimo momento perché "affamati" Quindi direi che come maturo non posso lamentarmi anche perché ho sempre incontrato tutti più giovani di me.
1 anno fa
Sono i miei preferiti ci sanno fare e ti fanno sentire donna a letto