11 mesi fa
Assolutamente depilato e liscissimo
11 mesi fa
Io sempre depilato dalla vita in giù......non sempre faccio un lavoro perfetto.....ma sempre depilato...
11 mesi fa
Depilato e liscio come un bambino palle cazzo e culo, le sensazioni sono molto più belle
11 mesi fa
Presente! Anche palle e cazzo belli lisci!
10 mesi fa
d'avanti e dietro tutto liscio anche il petto
10 mesi fa
Sempre depilato
10 mesi fa
Io rasato cazzo e culo
10 mesi fa
Io e una vita che mi depilo inguinale e in mezzo lato B x me è anche una wuestione di igiene! E come la donna mi piace depilata si evitano i peli giù in gola!! Che a me infastidiscono quando sei in mezzo alle cosce di una femmina e la fai godere con la lingua ed è bella liscia senza peli e la cosa più bella al mondo!! E penso sia uguale x le donne!
9 mesi fa
Trovarne di estetisti fidati ce ne pieno
9 mesi fa
Io sempre tutto depilato
9 mesi fa
Quasi sempre depilato 🔝🔝🔝
7 mesi fa
Io quando vado dall'estetista devo sempre farlo notare con insistenza. Altrimenti nada.
Una volta mi fecero tutto tranne i glutei perché "avevo il boxer" e si mettevano soggezione a spostarla 🤦🏻♂️
Una volta mi fecero tutto tranne i glutei perché "avevo il boxer" e si mettevano soggezione a spostarla 🤦🏻♂️
7 mesi fa
sempre liscio...tutto liscio davanti e dietro.
7 mesi fa
Io ormai da tanti anni mi rado tutto il corpo con lametta quasi tutti i giorni quando faccio la doccia ed il sesso e’ molto più eccitante, il lato B liscio senza peli e’ fantastico da leccare ma ancora di più a farselo leccare a me e’ capitato un paio di volte ed è stato bellissimo preghi che dopo un po’ che si è ammorbidito e aperto te lo mettano tutto dentro
7 mesi fa
Anche io mi depilo tutto, tengo sempre lisci il buchetto dietro, davanti e sotto.... così non rimangono quei fastidiosi peli in bocca ! Sentirsi lisci è veramente un altra sensazione.
7 mesi fa
Io lo faccio e mi piace
7 mesi fa
io depilato A e B da anni mia moglie lo preferiscie
7 mesi fa
È bello da toccare, da vedere , da fotografare da baciare soprattutto slinguare...liscio
6 mesi fa
Da anni depilato davanti e dietro preferito da molti
6 mesi fa
MORDERLO SAREBBE BELLOQuotato da sax374,Io ormai da tanti anni mi rado tutto il corpo con lametta quasi tutti i giorni quando faccio la doccia ed il sesso e’ molto più eccitante, il lato B liscio senza peli e’ fantastico da leccare ma ancora di più a farselo leccare a me e’ capitat [...]