6 mesi fa
Fatto sabato scorso
3 settimane fa
Ricordo che il maschio che incontravo, più precisamente un camionista di Grosseto aveva il culo peloso e molto odoroso
3 settimane fa
Non sono molto peloso però lo depilo ogni tanto perché cmq, visto mi capita spesso che tante donne scendono a leccarmi il buchetto, a farlo trovare in ordine e pulito
3 settimane fa
Io è dalla notte dei tempi che raso tutto praticamente , anche in estate a prendere il sole integrale è tutto un' altro pianeta , per non parlare dell' igiene che secondo me ci guadagna qualcosa sicuramente ....
3 settimane fa
Io mi depilo mi piace sentirlo liscio
2 settimane fa
Ma intendete sulle chiappe?
Oltre ad esprimere umana solidarietà per chi è nato con le chiappe pelose, vi esorto a depilare soprattutto la parte interna non solo le chiappe, intendo proprio il buco del culo, perché leccarlo senza peli è tutt'altra storia... i peli anali fanno veramente orrore perché imprigionano varie sporcizie, volenti o nolenti...
Capitolo pube: visto che qualcuno nei primi commenti ha accennato alla striscetta... NON FATELO, sta cosa della striscetta maschile come andava soprattutto tempo fa di moda nelle donne è veramente ridicola, peraltro le donne sul pube hanno peli più folti e solitamente più spessi, molto più piacevoli e intriganti alla vista, quelli degli uomini tendono a sembrare capelli e personalmente è una cosa che mi provoca orrore il pelo sul pube in generale e peggio di peggio la striscetta, dai ragazzi fate i bravi!
😬😬😬
Oltre ad esprimere umana solidarietà per chi è nato con le chiappe pelose, vi esorto a depilare soprattutto la parte interna non solo le chiappe, intendo proprio il buco del culo, perché leccarlo senza peli è tutt'altra storia... i peli anali fanno veramente orrore perché imprigionano varie sporcizie, volenti o nolenti...
Capitolo pube: visto che qualcuno nei primi commenti ha accennato alla striscetta... NON FATELO, sta cosa della striscetta maschile come andava soprattutto tempo fa di moda nelle donne è veramente ridicola, peraltro le donne sul pube hanno peli più folti e solitamente più spessi, molto più piacevoli e intriganti alla vista, quelli degli uomini tendono a sembrare capelli e personalmente è una cosa che mi provoca orrore il pelo sul pube in generale e peggio di peggio la striscetta, dai ragazzi fate i bravi!
😬😬😬
2 settimane fa
Sempre...così è pronto all'uso per i veri bull attivi 🐷🔥💧💧
1 giorno fa
sono depilato in tutto il corpo ,ma il culetto sempre liscio e pulito aiuta molto chi te lo deve leccare io lo adoro sia dal una lei che da un lui