1 anno fa
Continua ad essere questo il modo corretto, bravi. Noi applichiamo sempre questo metodo perché negli sguardi ci sono sempre i segnali giusti. Il primo segnale è che la Lei è d'accordo e non coinvolta esclusivamente dal suo Lui che vuole decidere per entrambi. Io, essendo Bsx, incrocio sempre lo sguardo con la Lei dell'altra coppia magari con un semplice "ciao" e vedo se ricambia, è più facile a farlo che a dirlo. Quando vedo che la lei con ricambia gli sguardi lascio stare , quando invece ricambia approfondiamo. Se volete giocare di più il consiglio che posso darvi è quello di lasciare fare alle donne in quanto ragioniamo con il cervello di sopra e non quello di sotto 😁😁 pertanto siamo più brave. Di solito Marco mi viene nell'orecchio e mi dice:"guarda che coppia carina, che ne pensi?" Se anche io sono d'accordo cerco di incrociare gli sguardi con la lei,.il resto Vien da se 😎 😎Quotato da Apertamente2,sarà l'età...io (la lei, ma parlo anche per lui) sono ancora legata al gioco di sguardi...ormai questa cosa pare essere superata da un approccio più diretto purtroppo, ma a me se interessa qualcuno con lo sguardo lo capisce...e allo stesso modo anche [...]
1 anno fa
esattamente. è un approccio che se ti viene spontaneo, rende tutto più semplice e anche interessanteQuotato da SaraMarcoBologna,Continua ad essere questo il modo corretto, bravi. Noi applichiamo sempre questo metodo perché negli sguardi ci sono sempre i segnali giusti. Il primo segnale è che la Lei è d'accordo e non coinvolta esclusivamente dal suo Lui che vuole decidere per entrambi. Io, essendo Bsx, incrocio sempre lo sguardo con la Lei dell'altra coppia magari con un semplice "ciao" e vedo se ricambia, è più facile a farlo che a dirlo. Quando vedo che la lei con ricambia gli sguardi lascio stare , quando invece ricambia approfondiamo. Se volete giocare di più il consiglio che posso darvi è quello di lasciare fare alle donne in quanto ragioniamo con il cervello di sopra e non quello di sotto ?? pertanto siamo più brave. Di solito Marco mi viene nell'orecchio e mi dice:"guarda che coppia carina, che ne pensi?" Se anche io sono d'accordo cerco di incrociare gli sguardi con la lei,.il resto Vien da se 😎 😎Quotato da Apertamente2,sarà l'età...io (la lei, ma parlo anche per lui) sono ancora legata al gioco di sguardi...ormai questa cosa pare essere superata da un approccio più diretto purtroppo, ma a me se interessa qualcuno con lo sguardo lo capisce...e allo stesso modo anche [...]
Modificato dall'autore il 09-05-2025 07:30:41
1 anno fa
Post interessante....seguiamo la discussione. 💗
1 anno fa
Noi entriamo andiamo dritti al bancone , Sofia ha il compito di stare girata verso la sala e individuare le coppie che vorrebbe farsi, di solito un paio , poi inizia a giocare di sguardi , capisce subito se la coppia ricambia , se è solo lui che la guarda o entrambi ( l istinto femminile è infallibile)… a quel punto ci avviciniamo e attacchiamo con un saluto , un complimento alla lei , o un …prima volta qui? Non vi abbiamo mai visti…da come ricambiano si capisce subito come proseguirà
Spesso mentre balliamo ci ritroviamo a farlo insieme ad una coppia , poi con veloce consulto ci chiediamo se per noi è si o no (ci devono piacere entrambi)
Non andiamo mai a cercarle nelle aree di gioco , preferiamo farlo nelle zone neutre…comunque visto la forte bisessualità di Sofia al 90% delle volte l approccio inizia tra le lei….oppure capita che la lascio sola al bancone per andare in bagno e al mio ritorno stia già facendo conoscenza con una coppia , i singoli li congela in un istante con una risposta diretta , non siamo lì per loro
Spesso mentre balliamo ci ritroviamo a farlo insieme ad una coppia , poi con veloce consulto ci chiediamo se per noi è si o no (ci devono piacere entrambi)
Non andiamo mai a cercarle nelle aree di gioco , preferiamo farlo nelle zone neutre…comunque visto la forte bisessualità di Sofia al 90% delle volte l approccio inizia tra le lei….oppure capita che la lascio sola al bancone per andare in bagno e al mio ritorno stia già facendo conoscenza con una coppia , i singoli li congela in un istante con una risposta diretta , non siamo lì per loro
1 anno fa
IdemQuotato da andreasamantha,Post interessante....seguiamo la discussione. 💗
1 anno fa
Vedete, la verità è che questo è un mondo al femminile , i maschietti che lasciano fare alle proprie compagne vanno in "paradiso" tutte le volte 😋 😋 . Il problema è dei maschietti che si pensano più conquistatori delle proprie donne e vogliono fare loro. C'è sicuramente il fattore timidezza per alcune donne ma in quei luoghi basta veramente qualche sguardo fatto bene, Io per esempio quando incrocio lo sguardo di una lei che , seppur con timidezza, sembra voleri dire" Ti farei" ne vado matta e mi avvicino io senza nessun problema. Pertanto care lei di coppie, via gli occhiata e date avvio agli sguardi maliziosi 😄 😄 😎
1 anno fa
Ale Roby sposati ultra innamorati 🥰 e quando il luì non ci lavora nei Club 💪 ogni tanto ci andiamo nelle serate x solo coppie (evitiamo i pipparoli incalliti🤣) ma notato che sempre più coppie non interagisco x un po' di intrigo e vedere se coincidono gusti fantasie ecc ecc ma subito nel lettone nudi e scopare senza saper neanche il nome 😭
1 anno fa
😎 😎
Quotato da Vitality1538,Si è vero, molte coppie vanno direttamente nel letto a scopare. Noi preferiamo conoscere un po' prima le persone e capire se c'è feeling e se abbiamo gli stessi gusti. Forse anche per la nostra inesperienza ma vogliamo "andare& [...]
Modificato dall'autore il 15-05-2025 21:29:11
1 anno fa
Noi siamo stati tre volte in noto club toscano. Prima volta: nulla assoluto, abbiamo provato ad approcciare, ma poi ci è stato spiegato che non si fa così.
E come si fa? Innanzitutto decidono solo le lei, quindi i lui mi hanno ignorata. Poi, ci si va già con altre coppie, e lì si viene presentati.
Infine, dato che ci vanno per lo più esibizionisti, che non fanno nulla, è bene non interagire senza conoscere.
Questo è quello che ci hanno spiegato. La terza volta siamo andati con coppia amica, che ci ha presentato altra coppia e abbiamo preso una stanza. Poi, abbiamo chiuso.
Troviamo tutto questo ridicolo, dovrebbe essere proprio di persona che si crea il feeling. Magari in altri club funziona diverso.
E come si fa? Innanzitutto decidono solo le lei, quindi i lui mi hanno ignorata. Poi, ci si va già con altre coppie, e lì si viene presentati.
Infine, dato che ci vanno per lo più esibizionisti, che non fanno nulla, è bene non interagire senza conoscere.
Questo è quello che ci hanno spiegato. La terza volta siamo andati con coppia amica, che ci ha presentato altra coppia e abbiamo preso una stanza. Poi, abbiamo chiuso.
Troviamo tutto questo ridicolo, dovrebbe essere proprio di persona che si crea il feeling. Magari in altri club funziona diverso.
1 anno fa
Secondo noi non esistono veri approci tra Coppie nei Club Privè perché la maggior parte delle Coppie/ Persone Singole sono solo carne da macello senza nemmeno una presentazione 😡
1 anno fa
CondividiamoQuotato da Vitality1538,Si è vero, molte coppie vanno direttamente nel letto a scopare. Noi preferiamo conoscere un po' prima le persone e capire se c'è feeling e se abbiamo gli stessi gusti. Forse anche per la nostra inesperienza ma vogliamo "andare& [...]
1 anno fa
Lo sapevo che non dovevo smettere di fumare 😡Quotato da Cpvicenza,Noi abbiamo conosciuto moltissime coppie nelle sale fumatori dei club 😄
Va bè Moon fuma ancora, la manderò a fumare più spesso 😄
1 anno fa
IdemQuotato da Amanti71,Corretto.Quotato da Vitality1538,o che magari non cercano coinvolgimenti emotivi ma solo sesso
Noi non cerchiamo amici da frequentare.
Ma corpi con cui divertirci donando anche i nostri di corpi.
Nient’altro.
1 anno fa
Anche noi preferiamo conoscere chi abbiamo di fronte. Inoltre abbiamo avuto l'enorme fortuna di trovare coppie davvero meravigliose che sono diventate amiche sincere, per noi è stato un enorme valore aggiunto. Non giudichiamo chi la vede diversamente da noi, ognuno sceglie ciò che più sente nelle proprie corde, e per noi al primo posto viene la persona, non il corpo (poi chiaro se è pure un bel vedere 😋 )Quotato da Vitality1538,Si è vero, molte coppie vanno direttamente nel letto a scopare. Noi preferiamo conoscere un po' prima le persone e capire se c'è feeling e se abbiamo gli stessi gusti. Forse anche per la nostra inesperienza ma vogliamo "andare& [...]
1 anno fa
Anche noi la pensiamo così, poi, come dite voi, ognuno è libero di approcciarsi come vuole, siamo o non siamo libertini? 😋Quotato da CoppiaKB,Anche noi preferiamo conoscere chi abbiamo di fronte. Inoltre abbiamo avuto l'enorme fortuna di trovare coppie davvero meravigliose che sono diventate amiche sincere, per noi è stato un enorme valore aggiunto. Non giudichiamo chi la vede diversamente da noi, ognuno sceglie ciò che più sente nelle proprie corde, e per noi al primo posto viene la persona, non il corpo (poi chiaro se è pure un bel vedere 😋 )Quotato da Vitality1538,Si è vero, molte coppie vanno direttamente nel letto a scopare. Noi preferiamo conoscere un po' prima le persone e capire se c'è feeling e se abbiamo gli stessi gusti. Forse anche per la nostra inesperienza ma vogliamo "andare& [...]
1 anno fa
Siamo ancora alle prime esperienze nei club: questa è stata solo la nostra terza volta in un locale qui a Modena, ma dobbiamo dire che ci sta piacendo moltissimo.
Nonostante la curiosità e il desiderio di provare qualcosa di più, come un threesome o uno scambio, ci rendiamo conto che per noi non è così semplice. Alla fine ci ritroviamo spesso a vivere la dimensione esibizionista, che comunque ci intriga e ci diverte.
Qualche piccolo approccio c’è stato – qualche tocco discreto attraverso i fori delle pareti, ma nulla di più spinto.
Per ora nessuna coppia o singolo si è fatto avanti concretamente per coinvolgerci. Non siamo certo dei modelli (anche se ci difendiamo bene!), ma notiamo che si crea comunque attorno a noi un certo interesse: uomini e donne si fermano a guardarci, e questo ci eccita parecchio.
Ci piacerebbe però riuscire a condividere di più, magari includendo nei nostri giochi altri amici.
Siamo aperti a suggerimenti, consigli o esperienze da parte di chi ha più confidenza con questo mondo. Scriveteci pure, ci farà piacere confrontarci!
Nonostante la curiosità e il desiderio di provare qualcosa di più, come un threesome o uno scambio, ci rendiamo conto che per noi non è così semplice. Alla fine ci ritroviamo spesso a vivere la dimensione esibizionista, che comunque ci intriga e ci diverte.
Qualche piccolo approccio c’è stato – qualche tocco discreto attraverso i fori delle pareti, ma nulla di più spinto.
Per ora nessuna coppia o singolo si è fatto avanti concretamente per coinvolgerci. Non siamo certo dei modelli (anche se ci difendiamo bene!), ma notiamo che si crea comunque attorno a noi un certo interesse: uomini e donne si fermano a guardarci, e questo ci eccita parecchio.
Ci piacerebbe però riuscire a condividere di più, magari includendo nei nostri giochi altri amici.
Siamo aperti a suggerimenti, consigli o esperienze da parte di chi ha più confidenza con questo mondo. Scriveteci pure, ci farà piacere confrontarci!
1 anno fa
Seguiamo con molto interesse in quanto anche noi abbiamo qualche difficoltà nel primo approccio con coppie ovviamente!
Modificato dall'autore il 19-05-2025 21:53:38
10 mesi fa
Buon giorno, noi pur non essendo scambisti al 100% da un po' di anni amiamo andare , anche se non spesso nei club, ormai dopo averne provato alcuni ne frequentiamo solo uno anche se è dalla parte opposta della nostra regione, il più bello della Sicilia, ritornando alla discussione anche noi abbiamo difficoltà ad approcciare con altre coppie, molte volte cerchiamo di organizzare conoscenze prima di andarci tramite il sito e in alcune occasioni ha funzionato e abbiamo fatto nuove conoscenze e passato la serata in compagnia, in qualche altra abbiamo inquadrato qualche coppia con cui poter avere del feeling e ci siamo fatti avanti con una scusa anche banale e in alcuni casi ha funzionato in altri diciamo abbiamo fatto un buco nell' acqua, in area fumatori abbiamo notato che si fa molta conversazione e l'approccio sembra più facile, ma noi non siamo fumatori e 🤷, come gioco giochiamo molto in area coppie ,tranquilli dalla presenza di singoli spesso interagiamo con altre coppie nel gioco ma per la maggior parte poi finisce lì senza un proseguo di conoscerci meglio, in risposta confermiamo che per le coppie come noi che non fanno parte di gruppetti nei club è difficile interagire e fare nuove amicizie, ma essere propositivi e prendere l'iniziativa ogni tanto paga ,nulla è sconto, ma il bello del gioco è anche questo o no? 💋 💋FLO&ALEX
10 mesi fa
Essere se stessi Senza freni é sempre la scelta migliore; se si parte col presupposto che si possa ricevere un no, tutto diventa più chiaro e semplice.Quotato da eomi,Sì questo capita, ma quasi solo nelle stanze riservate alle coppie / orge. Però noi ci riferivamo a una situazione un po' diversa, approcciare una coppia specifica, per poi decidere insieme come giocare (magari in sala coppie, magari solo in 4, ecc.).Quotato da Amanti71,Eravamo in un lettone solo noi due. Ci si è avvicinata una coppia senza interagire. Con le mie mani, essendo io a bordo letto, ho accarezzato le cosce della lei. In un attimo avevo la sua fica in faccia. Ecco fatto. [...]
Non è questione di paura o vergogna, è proprio non sapere come porsi e cosa dire 😅
10 mesi fa
Buona sera ... condividiamo anche noi ogni parola scritta è esattamente cosi ...anche noi non essendo scambisti facciamo fatica a proporci e far comprendere i ns desideri ... e quindi ci ritroviamo in stanza coppie a giocare tra di noi e ci piace guardare ed essere guardati ....esattamente come voi peccato la distanza...ciaooooQuotato da Florindaalessandro,Buon giorno, noi pur non essendo scambisti al 100% da un po' di anni amiamo andare , anche se non spesso nei club, ormai dopo averne provato alcuni ne frequentiamo solo uno anche se è dalla parte opposta della nostra regione, il più bello de [...]