Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Approccio tra coppie nei club

84 interventi
10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Giocosacp,
Secondo noi non esistono veri approci tra Coppie nei Club Privè perché la maggior parte delle Coppie/ Persone Singole sono solo carne da macello senza nemmeno una presentazione 😡
I corpi cercano orgasmi si va per quello
Poi se qualcuno vuole costruire dei film con corteggiamento seduzione erotismo vedo non vedo ...è un tipo di gioco.
Nella sala cinema non è difficile
Neppure nei lettoni grandi per orge
Si socializza piu facilmente nei club spa
Ci sono in genere tavoli per cena da 4 basta sedersi dove sono due da soli, anche nei bar , in idromassaggio, negli schiuma parti negli aufguss o nei savonage

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Qualcuno ha scritto..."dovremmo essere come cani al parco....senza guardare tanto l'estetica ci si annusa e ci si monta "....ecco...questo è il motivo per cui le coppie che la pensano così noi le evitiamo come la peste....spesso per non fare vedere che fisicamente sono sgradevoli si imboscano nelle dark room per cercare di giocare al buio senza che li si veda.. peccato che siamo persone e non animali...e l'idea di montarsi al buio.... tanto per fare sesso a tutti i costi.. da già l'idea delle coppie " malate" che ci sono in giro"....

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 26.02.2025 -
Quotato da Coppiasaffotorino,
Qualcuno ha scritto..."dovremmo essere come cani al parco....senza guardare tanto l'estetica ci si annusa e ci si monta "....ecco...questo è il motivo per cui le coppie che la pensano così noi le evitiamo come la peste....spesso pe [...]

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Per quanto riguarda l'approccio nei club.,per la nostra esperienza...le coppie belle hanno solo l'imbarazzo della scelta...tutti il guardano e bastano due sguardi di intesa fra le lei e ci si avvicina per bere qualche cosa insieme...a noi capita sempre così ..non per merito mio ma della mia bellissima moglie ...ex modella professionista che essendo 1.84 di femminilità assoluta di certo non passa inosservata...il problema è poi come sganciarsi elegantemente da una coppia poco gradevole ...e a noi capita spesso

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Cmq....secondo noi ..se una coppia è assolutamente colpita da un'altra coppia del locale ..parte decisa e senza inibizioni perché se si è molto attratti non si hanno freni ( a noi non capita spesso siamo super selettivi e non crediamo sia una colpa)..se si è incerti nel proporsi spesso è anche perché non si è così convinti ma per avere compagnia ci si accontenta. .mai accontentarsi...

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da sexycpnovara,
Quotato da Florindaalessandro,
Buon giorno, noi pur non essendo scambisti al 100% da un po' di anni amiamo andare , anche se non spesso nei club, ormai dopo averne provato alcuni ne frequentiamo solo uno anche se è dalla parte opposta della nostra regione, il più bello de [...]
Buona sera ... condividiamo anche noi ogni parola scritta è esattamente cosi ...anche noi non essendo scambisti facciamo fatica a proporci e far comprendere i ns desideri ... e quindi ci ritroviamo in stanza coppie a giocare tra di noi e ci piace guardare ed essere guardati ....esattamente come voi peccato la distanza...ciaoooo
Se vai nella discussione Coppie trasgressive non scambiste nelle 50 pagine ne trovi molte della tua zona , se poi in a69 metti l'hashtag # giusto oer la ricerca ne trovi tante

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Qualcuno ha scritto..."dovremmo essere come cani al parco....senza guardare tanto l'estetica ci si annusa e ci si monta "....ecco...questo è il motivo per cui le coppie che la pensano così noi le evitiamo come la peste....spesso pe [...]
Noi anche se alcune cose non le facciamo tipo il fisting o il bukake pensiamo se c'è consenso e non costrizione non li consideriamo malati
Mai fatto sesso in dark ma capiamo che se una donna non si piace fisicamente al buio gode più liberamente.
Dubito che gli edonisti siano grandi scopatori, pur pensando che canoni estetici minimi di entrambi debbano esserci.
Nell orgia si è come cani ma da sempre la dimensione orgiastica drl sesso è una delle situazioni più ricercate, gli altri sono li per il nostro piacere (della coppia)

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da sexycpnovara,
Buona sera ... condividiamo anche noi ogni parola scritta è esattamente cosi ...anche noi non essendo scambisti facciamo fatica a proporci e far comprendere i ns desideri ... e quindi ci ritroviamo in stanza coppie a giocare tra di noi e ci piace guardare ed essere guardati ....esattamente come voi peccato la distanza...ciaoooo
Se vai nella discussione Coppie trasgressive non scambiste nelle 50 pagine ne trovi molte della tua zona , se poi in a69 metti l'hashtag # giusto oer la ricerca ne trovi tante
buona sera ...grazie molte ...certo già fatto giustamente ... sia l essere presenti in coppie trasgressive non scambiste ( come noi ) che aver messo gli # corretti x la nostra ricerca ... Ci piaceva rispondere qui a coppie come noi ...ciao

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Quotato da Amanti71,
Per quanto riguarda l'approccio nei club.,per la nostra esperienza...le coppie belle hanno solo l'imbarazzo della scelta...tutti il guardano e bastano due sguardi di intesa fra le lei e ci si avvicina per bere qualche cosa insieme.. [...]
Ieri eravamo in spa ed abbiamo notato che le coppie più prestanti fisicamente erano spesso sole nelle camere.
Mentre quelle diciamo più nella media dell’italiano medio giocavano in gruppo.
E non è la prima volta che notiamo questo fenomeno.
Certo..le coppie più ptestanti spesso sono sole ma semplicemente perche sono più esigenti e quindi selettive . I belli vogliono andare con i belli ...mi sembra normale....se scambio la mia donna con una bruttina....o sono stupido o uno che ha dei problemi .

10 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 10.05.2022 -
Quotato da sexycpnovara,
Quotato da Florindaalessandro,
Buon giorno, noi pur non essendo scambisti al 100% da un po' di anni amiamo andare , anche se non spesso nei club, ormai dopo averne provato alcuni ne frequentiamo solo uno anche se è dalla parte opposta della nostra regione, il più bello de [...]
. Ci fa immenso piacere trovare coppie che la pensano come noi 💋 💋 Flo&Alex

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Quotato da Amanti71,
Certo..le coppie più ptestanti spesso sono sole ma semplicemente perche sono più esigenti e quindi selettive . I belli vogliono andare con i belli ...mi sembra normale....se scambio la mia donna con una bruttina....o sono stupido o uno che ha dei problemi .
Quindi immagino vi sia una tabella che definisce cosa è bello e cosa no, mi pare di capire.
Ed io che da persona all’antica sono rimasto al non è bello ciò che è bello ma ciò che piace.
Altra cosa che riscontro è che sono tutti seriosi, mai una battuta a letto, guai a chi parla.
Eppure si è lì tutti per rilassarsi e godere.
Ricordo tanti anni fa quando andavo con mia moglie, c’era molta più ilarità nei prive.
Ora sembra si abbia pura di emettere rumori diversi dagli ansimi.
Chissà a cosa è dovuto.

la bellezza non è soggettiva... è oggettiva ... Un uomo col corpo scolpito..o una donna alta...magra....con gambe lunghissime sono certamente più belli di un panzone peloso o una donnina alta 1.60 che pesa 80kg...poi se per qualcuno è più importante la simpatia ...la semplicità o urlare come pazzi per fare spettacolo....allora si ..i gusti sono gusti ...non i nostri di sicuro...

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Amanti71,

Ieri eravamo in spa ed abbiamo notato che le coppie più prestanti fisicamente erano spesso sole nelle camere.
Mentre quelle diciamo più nella media dell?italiano medio giocavano in gruppo.
E non è la prima volta che notiamo questo fenomeno.
Ci sono cose che si pensano ma se le scrivi non ci fai una bella "figura"
Penso che hai problemi anche se non scambi
Non sono figurine le persone che incontriamo ci sono belle e algida che non lo fanno rizzare .
Magari a lei uno più bruttino di te ma con dieci cm di uccello in più piacerebbe. O ti dice sempre che il tuo è il top
Modificato dall'autore il 10-07-2025 21:03:57

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Quotato da coppiasax90,
Ci sono cose che Nazario sioensano na se le scrivi non ci fai una bella figura
Non sono figurine le persone che incontriamo ci sono belle e algida che non lo fanno rizzare .
Magari a kei uno più bruttino di te ma con dieci cm di uccello in più piacerebbe. O ti dice sempre che il tuo è il top
Quelle belle e algide forse non te lo fanno rizzare perché ti danno il 2 di picche ....perché qualsiasi uomo con una bella figa che gliela da' .. scopano con grande gusto.. ...la tua opinione sulle donne è terrificante....a sentire te anche se uno è un cesso panzone e peloso basta che ce l'abbia grosso e le donne moriranno ai suoi piedi. . ..le donne le scopi prima di tutto col cervello ..e per quello non ci sono misure.... bisogna solo averlo e farlo funzionare

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da coppiasax90,

Ci sono cose che Nazario sioensano na se le scrivi non ci fai una bella figura
Magari a kei uno più bruttino di te ma con dieci cm di uccello in più piacerebbe. O ti dice sempre che il tuo è il top
Quelle belle e algide forse non te lo fanno rizzare perché ti danno il 2 di picche ....perché qualsiasi uomo con una bella figa che gliela da' .. scopano con grande gusto.. ...la tua opinione sulle donne è terrificante....a sentire te anche se uno è un cesso panzone e peloso basta che ce l'abbia grosso e le donne moriranno ai suoi piedi. . ..le donne le scopi prima di tutto col cervello ..e per quello non ci sono misure.... bisogna solo averlo e farlo funzionare
Non so quanti anni tu abbia, la sicurezza che hai la perderai, non invidio la tua donna che fra vent anni non te lo farà più rizzare perché avrà ke rughe e le smagliature. Io ho parlato con ke donne e gli è capitato uomini che hanno fatto cilecca non perché loro brutte ma per ansia da prestazione. Ci sono sfumature fra fotomodelli e panzoni pelosi, le donne che ho visto e sentito raccontare a capo verde a Cuba a santo domingo e a Watamu non cercavano fotomodelli o filosofi che le aprissero "la mente"
Poi un bel seno morbido lo fa tirare di più di una mezza palla di silicone
Non replichero altro avrai modo di vivere.
Modificato dall'autore il 10-07-2025 21:24:17

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Quotato da coppiasax90,
Non so quanti anni tu abbia, la sicurezza che hai la perderai, non invidio la tua donna che fra vent anni non te lo farà più rizzare perché avrà ke rughe e le smagliature. Io ho parlato con ke donne e gli è capitato uomini che hanno fatto cilecca non perché loro brutte ma per ansia da prestazione. Ci sono sfumature fra fotomodelli e panzoni pelosi, le donne che ho visto e sentito raccontare a capo verde a Cuba a santo domingo e ila Watamu non cercavano fotomodelli o filosofi che le aprissero "la mente"
Poi un bel seno morbido lo fa tirare di più di una mezza palla di silicone
Non replichero altro avrai modo di vivere.
Continui con il tuo spregevole sessismo e disprezzo verso le donne che secondo te corrono tutte a capo verde da quei poveri neri affamati che scopano la qualsiasi pur di passare qualche giorno con una turista che li mantenga....ti dò una notizia.....siamo nel 2025..le donne sono molto di più....hanno un'anima..un cervello...una personalità...non solo delle gambe da aprire per farsi montare da chi ce l'ha più grosso...

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
E....anche se frequentano i privè .. non sono tutte troie alla ricerca di cazzi enormi indipendentemente dal corpo al quale sono attaccati ..

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Lascio la parola ad altri
Modificato dall'autore il 10-07-2025 23:25:31

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -

@amanti71
Altra cosa che riscontro è che sono tutti seriosi, mai una battuta a letto, guai a chi parla.
Ricordo tanti anni fa quando andavo con mia moglie, c’era molta più ilarità nei prive.
Chissà a cosa è dovuto.

[/quote]
Nelle zone prive, cortidoi, non si va per fare mercato, è fastidioso per chi sta iniziando. al banco bar o mentre si cena si può fare. Se senti grida di piacere esagerate come se stessero aprendola in due o sono dell est o sono accompagnatrici pagate

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Quotato da coppiasax90,

Chissà a cosa è dovuto.

Nelle zone prive, cortidoi, non si va per fare mercato, è fastidioso per chi sta iniziando. al banco bar o mentre si cena si può fare. Se senti grida di piacere esagerate come se stessero aprendola in due o sono dell est o sono accompagnatrici pagate [/quote]concordiamo ..lo fanno solo per esibirsi...

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
[/quote]
Nelle zone prive, cortidoi, non si va per fare mercato, è fastidioso per chi sta iniziando. al banco bar o mentre si cena si può fare. Se senti grida di piacere esagerate come se stessero aprendola in due o sono dell est o sono accompagnatrici pagate [/quote]

Mi fai leggere dove ho parlato di mercato? Mi sono riletto ma non ho trovato. Grazie.[/quote]
È solo una considerazione generale su quello che alle volte capita, non rivolta a voi , mi spiace se ho generato equivoco
Modificato dall'autore il 11-07-2025 08:20:45