Perché ci sono passivi che non vogliono che gli si tocca il pisello
51 interventi
1 anno fa
interessante...Quotato da Slash1984,io adoro scopare passivi e trav che non vogliono fari toccare il cazzo....sono attivo e mi piace divertirmi da attivo. se poi sono loro che mi chiedono di farsi segare mentre li scopo, allora obbedisco agli ordini. Ma adoro i passivi che riescono a v [...]
1 anno fa
Io nel sesso con un uomo , tiro fuori il mio lato femminile , sarà x quello che non amo essere toccato davanti
1 anno fa
Sono passivo. Mi piace essere desiderato, amato, mi devi anche coinvolgere.
Allora do il meglio di me. Non mi piace la fredezza, il mordi e fuggi. Ci deve essere passione da entrambi i lati, altrimenti siamo solo una bocca e un buco da riempire.
A volte mi va anche bene, ma rimango sempre deluso. Tanto impegno e alla fine non ti rimane un bel ricordo. Ti senti solo un ogetto.
Allora do il meglio di me. Non mi piace la fredezza, il mordi e fuggi. Ci deve essere passione da entrambi i lati, altrimenti siamo solo una bocca e un buco da riempire.
A volte mi va anche bene, ma rimango sempre deluso. Tanto impegno e alla fine non ti rimane un bel ricordo. Ti senti solo un ogetto.
1 anno fa
Io faccio quello che mi dice il partner e cerco di assecondarlo in tutti i suoi desideriQuotato da Antonio052,Mi è capitato che molti trav ho passivi non vogliono che gli si tocchi il cazzo. ho se gli dici, che ti piace fare seghe, e pompini, ti blocchino. A me piace axopare un bel culo. ma se non posso fare altro , che senso ha andare con un trav ho un pa [...]
1 anno fa
Io alle mie trav faccio indossare sempre la gabbietta di castità... Mi serve per abituarle a sentirsi donna sul serio e a venire davanti e dietro senza toccarsi. Ci vuole tempo ma ci riescono quasi sempre...
1 anno fa
esatto! Io mi sento cosìQuotato da ASHH,Io alle mie trav faccio indossare sempre la gabbietta di castità... Mi serve per abituarle a sentirsi donna sul serio e a venire davanti e dietro senza toccarsi. Ci vuole tempo ma ci riescono quasi sempre... [...]
1 anno fa
Da passivo al partner non nego nulla. È capitato anche che mi facessero un pompino completo con mia sorpresa. Ma nonostante il calo della libido mi sono concesso al suo piacere. Sensazione forte, fatta di sentimenti contrastanti, ma molto coinvolgente.
1 anno fa
A me non interessa che mi tocchino il cazzo, certo se mentre mi inculano me lo menano sborro e cala il desiderio ma se continuano a incularmi mentre ho il cazzo che ha sborrato e moscio mi sento ancora più troia e al servizio del cazzo e la cosa mi eccita molto... Il mio scopamico dice che dopo che ho sborrato il culo sembra che mi si restringa e per un po' gli sembra di violentarmi e la cosa gli piace...
1 anno fa
A me piace fare godere il maschio o di bocca o culo se poi lui gode di più toccandomi lo lascio fare anche se non mi viene molto duro mi piace venirgli in mano e farmi vedere mentre la pulisco con la lingua del mio sperma
1 anno fa
io vengo senza toccarmi senza bisogno della gabbietta...Quotato da ASHH,Io alle mie trav faccio indossare sempre la gabbietta di castità... Mi serve per abituarle a sentirsi donna sul serio e a venire davanti e dietro senza toccarsi. Ci vuole tempo ma ci riescono quasi sempre... [...]
1 anno fa
Io ormai non sborro più, godo direttamente dal buchettoQuotato da Rebeccaperugia,Da trav passiva che si sente donna il pisello per me non è niente! Voglio sentirmi donna e basta! A chi mi chiede di toccarmelo lo concedo ma resta piccolo e moscio... e non sborro quasi mai...
1 anno fa
Quotato da bobbike68,La stragrande maggioranza delle travestite vuol fare la femmina , tale si sente ! Vuole fare la femmina ed essere posseduta da un maschio alfa , e difficilmente viene considerato così colui che tocca o peggio vuole suggere loro la pisella...Credo ch [...]
1 anno fa
Esatto!!!Quotato da bobbike68,La stragrande maggioranza delle travestite vuol fare la femmina , tale si sente ! Vuole fare la femmina ed essere posseduta da un maschio alfa , e difficilmente viene considerato così colui che tocca o peggio vuole suggere loro la pisella...Credo ch [...]
1 anno fa
Sinceramente, non mi pongo il problema. Ti domando se posso toccartelo e succhiartelo, se mi rispondi di "no", evito, t'inculo dopo averti ben leccato il buco, ti succhio e tormento i capezzoli, ti bacio con la lingua che rincorre la tua e si gode come maiali lo stesso. Vuoi che ti seghi mentre t'inculo? ok, si fa. Vuoi che ci facciamo un bel 69? Si fa. Bastsa porsi tanti problemi, la sessualità è varia e bisogna solo capire cosa si vuole fare insieme a una donna o a un uomo. Ho segato uno fino a farlo sborrare mentre inculavo un uomo che si stava facendo succhiare il cazzo da quello che segavo. Risultato? Tanto sperma! Quello che aveva bevuto era entusiasta, ha sborrato mentre quello che inculavo gli veniva copiosamente in bocca.
1 anno fa
giusto 😄Quotato da bobbike68,La stragrande maggioranza delle travestite vuol fare la femmina , tale si sente ! Vuole fare la femmina ed essere posseduta da un maschio alfa , e difficilmente viene considerato così colui che tocca o peggio vuole suggere loro la pisella...Credo ch [...]
1 anno fa
Dagli etero si...campo libero....segato mentre mi sfondano è il top.....vuoi mettere sborrare mentre ti stantuffano pesantemente...sublime....sborrare assieme ....sentirlo pulsare mentre godi...il top....fermo restando che capita di venire senza nemmeno che mi sfiorano
1 anno fa
Adoro essere toccata e coccolata! Do il massimo! Uhmmmm!
1 anno fa
🙂Quotato da Petitami,Io faccio parte di coloro che preferiscono non farsi toccare il cazzo quando gioco da passiva. La motivazione è appunto che volendo sentirmi passiva non voglio che il mio organo maschile venga sollecitato e quindi possa così godere con la mente più c [...]
1 anno fa
A me piace venire essendo inculata senza toccarmi e farmi toccare
Perché l' orgasmo è più forte se non ti toccano il pisello
1 anno fa
Ecco a voi un vero buongustaio! 💦Quotato da Cercouomoattivo,A me piace venire essendo inculata senza toccarmi e farmi toccare