Perché ci sono passivi che non vogliono che gli si tocca il pisello
51 interventi
1 anno fa
Grazie è la veritàQuotato da bifelice,Ecco a voi un vero buongustaio! 💦Quotato da Cercouomoattivo,A me piace venire essendo inculata senza toccarmi e farmi toccare
Perché l' orgasmo è più forte se non ti toccano il pisello
1 anno fa
Quotato da Sottomessopass,Dipende anche dalla mentalità del passivo. Il passivo che non se lo fa toccare, secondo me, è perché più che passivo si sente donna, e nell’atto sessuale gioca il ruolo della donna. Ha bisogno di un maschio, possibilmente etero, che lo monti a dovere [...]
1 anno fa
Sul perché non ne ho la più pallida idea ma so che 90 volte su 100 mentre la penetro ha il cazzo piccolo o grosso che sia sempre eretto
1 anno fa
Adoro farmelo segare mentre lo cavalco e sborrargli sulla pancia quando mi viene dentro. 😇 😇 😇 😇 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
Credo che la maggior parte delle trav si sentono donne e quell’affare che hanno in mezzo alle gambe lo ignorano… é l’unico motivo che riesco ad immaginareQuotato da Amanti71,Tempo fa ho letto un annuncio fatto decisamente bene a mio avviso.
una trav cercava attivi e scriveva: se piace anche a voi il pisello non siete gli attivi che intendo io.
Magari a chi non piace e’ solo perché ha un approccio totalmente passivo. [...]
1 anno fa
Io sono passivo, se mi toccano dopo un po' vengo e mi passa la libido. Preferisco almeno dopo un po' oppure mentre dopo un po' che mi inculano....
1 anno fa
Io sono un passivo anale e versatile orale, mi piace quando me lo toccano e succhiano per farlo diventare duro perché quando lo prendo in culo il pisello mi resta piccolissimo perciò mi piace averlo duro mentre mi inculano
1 anno fa
E' molto soggettivo.
Sono bsx: con le donne mi diventa duro con qualche preliminare. Con gli uomini no anche perchè la mia predisposizione è passiva e la mia attenzione è per il cazzo di chi mi sta davanti. Quando lo prendo nel culetto il mio uccello è piccolino e se sono cavalcato a dovere dopo qualche tempo gocciola.
Non ho nessuna difficoltà però a farmelo toccare: non garantisco l'erezione (che qualche volta arriva.......!).
Dovrei sperimentare un incontro gay versative nel quale essere attivo anche io.
Sono bsx: con le donne mi diventa duro con qualche preliminare. Con gli uomini no anche perchè la mia predisposizione è passiva e la mia attenzione è per il cazzo di chi mi sta davanti. Quando lo prendo nel culetto il mio uccello è piccolino e se sono cavalcato a dovere dopo qualche tempo gocciola.
Non ho nessuna difficoltà però a farmelo toccare: non garantisco l'erezione (che qualche volta arriva.......!).
Dovrei sperimentare un incontro gay versative nel quale essere attivo anche io.
Modificato dall'autore il 16-05-2025 18:08:18
1 anno fa
Appartengo alla categoria bisex passivi che nn ama assolutamente farsi toccare il pene, e la motivazione come ha già detto qualcuno, è che il mio piacere sta nel sentirmi donna nel essere penetrata anche con un po’ di violenza e di sana masconilita, se mi tocchi l’iccello il ruolo di maschio alfa che cerco decade e di conseguenza perdo la sensazione di essere la femmina del momento!! Nn si se mi sono spiegato ma comunque un bacio a tutti
1 anno fa
Io lascio un po' fare, freno la sua mano solo nel caso mi stia inculando o abbia il suo cazzo in bocca perché in quel caso appena mi tocchi vengo 💦
1 anno fa
Io sono bisex passivo e faccio parte della categoria, niente baci e niente toccate o succhiate al mio cazzo. Non perché mi sento più femmina ecc... semplicemente perché a me l'uomo in sé non piace. La mia eccitazione è essere scopato, usato e questo non significa la sveltina di 2 minuti. Ma semplicemente mi eccita essere dominato dal cazzo. Limonare, farmi segare, farmi succhiare sono cose che faccio solo con le donne.
1 anno fa
Anch'io sono bsx passivissimo anale, non mi piace l'uomo ma il cazzo però mi piace anche se mi masturbano o succhiano, assolutamente no a smancerie tipo appunto baci essere chiamato amore tesoro o appellativi simili ma essere inculato forte essere umiliato con turpiloquio molto spinto perché con uno o più cazzi mi sento una luridissima troia e così voglio essere trattato