1 anno fa
La sborrata in bocca e meravigliosa
1 anno fa
Concordo anche io se non vengo non mi interessa, la cosa che mi da godimento e il far godere il mio uomo. Mi eccita sentirlo spingere nel mio culo fino alla sborrata o dopo essere stato inculato mi eccita farlo venire nella mia bocca
1 anno fa
Hai assolutamente ragione...concedersi completamente in qualsiasi posizione...tutto nel culo e poi la sborrata in bocca per bere tutto...il maschio gode ed urla come un porco..a me eccita tantissimo...Ma poi...quanto è buona da bere la sborra 😋 😎 😇 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
È buonissima da bere soprattutto dopo che lo stesso cazzo ti ha scopato per bene il culoQuotato da DollyTrav,Hai assolutamente ragione...concedersi completamente in qualsiasi posizione...tutto nel culo e poi la sborrata in bocca per bere tutto...il maschio gode ed urla come un porco..a me eccita tantissimo...Ma poi...quanto è buona da bere la sborra 😋 😎 0 [...]
1 anno fa
La pensiamo ed abbiamo gli stessi gusti tesoro...
1 anno fa
il mio amico mi scopa raramente. Ma quando mi prende mi dà colpi esagerati glielo dico mi stai rompendo. Lui sempre più forte....quando gli dico ti piace scoparmi perche sono gay,! Dopo poco sborra.Quotato da Bsx66pass,Concordo anche io se non vengo non mi interessa, la cosa che mi da godimento e il far godere il mio uomo. Mi eccita sentirlo spingere nel mio culo fino alla sborrata o dopo essere stato inculato mi eccita farlo venire nella mia bocca [...]
1 anno fa
Ai maschi piacciono i nostri culetti...la maggior parte delle donne non si concedeno...per fortuna!!! Almeno quando vogliono sfondare un culo cercano noi... 😇 😇 😇
1 anno fa
Dolly trav rivolto messaggio correttezza occorre
1 anno fa
Parli proprio te che cambi profilo ogni tre per due...
1 anno fa
Vai fatte benedi due mesi portato la cosa inball che non avevi tempo poi volevi due cazzi se ragioni scrivi sul mio profilo non mosco
1 anno fa
Venire dentro o in bocca non ha appagato...io co il prezervativo non ci riesco mi blocco..poi senza è un altra storia..mi eccita moltissimo sentire il calore del culo o bocca sulla mia cappella...
1 anno fa
Bravo!!! Così è davvero bello anche per chi il cazzo lo riceve...a pelle soprattutto in bocca...quando senti l'asta che si indurisce bene e la cappella inizia a pulsare appena prima dell'orgasmo...la bocca calda aspetta solo lo schizzo caldo della sborra per farla finire in gola...adoro fare pompini in questo modo
1 anno fa
Lasciate perdere...un'analfabeta che riesce solo ad offendere,un troglodita che non conosce le basi della lingua italiana
1 anno fa
Concordo in pieno, anche per me il mio l'orgasmo è mentale anziché fisico. Io godo moltissimo durante il rapporto, anche ad alta voce e mi sento appagata quando faccio venire il mio partner.
Il tempo di riprendere fiato e sono pronta per il prossimo.. 😄
Il tempo di riprendere fiato e sono pronta per il prossimo.. 😄
1 anno fa
Partendo dal principio che la sessualità è sicuramente soggettiva, concordo un po’ con tutti voi, a parte qualcosa di poco comprensibile….
Ho avuto esperienze da giovanissimo, poi una vita da etero…ma poi ho scoperto il mondo trans e trav….ed ora mi attraggono anche uomini…
Potrei quindi dire che la sessualità oltre che soggettiva secondo me si cambia anche con l’età, e comunque sono d’accordo che uno dei godimenti maggiore è sicuramente dare piacere e sentire l’orgasmo dell’altro, suoni, profumo e sapore….
Ho avuto esperienze da giovanissimo, poi una vita da etero…ma poi ho scoperto il mondo trans e trav….ed ora mi attraggono anche uomini…
Potrei quindi dire che la sessualità oltre che soggettiva secondo me si cambia anche con l’età, e comunque sono d’accordo che uno dei godimenti maggiore è sicuramente dare piacere e sentire l’orgasmo dell’altro, suoni, profumo e sapore….
1 anno fa
Io ho sempre fatto godere i maschi che ho incontrato.
Ma qualche volta ho trovato dei maschi che ci tenevano a farmi godere ed è stato fantastico!
Anno fa, vedevo un ragazzo che mi scopava col suo cazzone e dopo aver goduto, continuava senza pietà con un grosso dildo finché non mi faceva sborrare!
L'appagamento mentale di aver fatto sborrare un maschio, anche per un fugace pompino è bellissimo lo stesso, anche perché so benissimo che dopo aver sborrato la maggior parte degli uomini hanno un periodo refrattario che va rispettato.
Ma qualche volta ho trovato dei maschi che ci tenevano a farmi godere ed è stato fantastico!
Anno fa, vedevo un ragazzo che mi scopava col suo cazzone e dopo aver goduto, continuava senza pietà con un grosso dildo finché non mi faceva sborrare!
L'appagamento mentale di aver fatto sborrare un maschio, anche per un fugace pompino è bellissimo lo stesso, anche perché so benissimo che dopo aver sborrato la maggior parte degli uomini hanno un periodo refrattario che va rispettato.
Modificato dall'autore il 05-05-2025 15:27:02
1 anno fa
Io essendo oltre che passiva molto sottomessa mi appaga il fatto di sentirmi sottomessa ad un maschio come una donna al suo uomo. In quei momenti il mio cervello ragiona esclusivamente al femminile, mi sento femmina e inferiore al maschio dominante che può fare ciò che vuole del mio corpo
1 anno fa
Quello che tu dici Lucrezia e che dici tu Pinuccio è giustissimo, anche perché i ruoli e lo scambio si decidono giocando e seguendo quello nel momento si crea, attivo o passivo o scambio dei ruoli, dal mio punto di vista si decide guardandosi negli occhi….
1 anno fa
sono d'accordo con te, ma spesso mentre mi inculano il mio cazzo moscio inizia a sbrodolare...Quotato da evaso,Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]
1 anno fa
Per me non è importante venire, quasi sempre rimango sempre all'asciutto. Però mi piace pensare che ho fatto godere. Poi se mi ha lasciato un bel ricordo quando rimango da solo mi masturbo pensando a quello che c'era stato.Quotato da evaso,Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]
Ma non sempre capita, la maggior parte delle volte, è uno squallore, appena sborra deve subito andare via, di corsa perché ha impegni urgenti. 😒 .. ma... chissà..