Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il passivo appagato

77 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Quotato da evaso,
Quotato da Cercosem,
Per me non è importante venire, quasi sempre rimango sempre all'asciutto. Però mi piace pensare che ho fatto godere. Poi se mi ha lasciato un bel ricordo quando rimango da solo mi masturbo pensando a quello che c'era stato.
Ma non sempre capita, la maggior parte delle volte, è uno squallore, appena sborra deve subito andare via, di corsa perché ha impegni urgenti. 😒 .. ma... chissà..
purtroppo puo' capitare, ma se trovi degli uomini degni di questo nome ti valorizzano e quando succede sei felice di averli fatti godere e spesso ti cercano ancora ed e' impagabile.
Concordo...
Se ti cercano .. 😂😂😂 si, spesso mi cercano, per una botta e via, 😒 però va bene anche così. Non è che sia così entusiasta però me lo faccio andare bene,..
Vorrei trovare un uomo che coinvolge, che mi desidera. Stare abbracciati, coccolarci e poi concedermi con passione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Il massimo del godimento è vedere l’espressione della persona che mi scopa. Sentirlo godere dall’eccitazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Bisex1968,
Vero godo nel vederlo e sentirlo sborrare mi sento donna!

Perfettamente d’accordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Cornbisex72,
Quotato da Cercoscopaamico71,
Bisogna sapere fare quanto lo fai per la prima volta...piano ed un po per volta...capisco che uno è eccitato ma bisogna capire anche chi hai davanti...per ciò con delicatezza senza fare del male...
non mi convincete... ahahahah meglio usare la bocca....
Ah ah, non penso ti si voglia convincere, ma certo sei una Mosca bianca.... 🙂
Divertiti come preferisci, ovviamente, ma ricorda che ogni lasciata è persa.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Lasciare che mi stantuffino il buchetto con l’uccello e lasciarmi andare è stupendo.
Sei a pancia in giù con il culetto all’insù e tutto il corpo vibra sotto i colpi di uccello.
A me poi piace che poco prima di venire si tolgano il condom e mi spruzzino tutta l’eccitazione sul petto: infine, guardare che si mungano l’ultima goccia mentre mi massaggio i capezzoli con la sborra è un momento unico (fortunatamente è ripetibile).

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da Passfi,
Sono assolutamente d'accordo.
Il passivo può anche sborrare fisicamente, ma il godimento più grande è l'appagamento mentale
Concordo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Oggi finalmente dopo un anno e più di pompini al ventenne....ero sul letto che cominciavo ad adrizzarglelo mi ha dato un guanto..l ho messo su con la bocca come faccio da sempre poi mi sono bagnato e final.ente mi ha preso! Che bello da un giovane!!!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
Adoro dedicarmi al cazzo con mani e bocca. Anche farmi scopare il culo ma davvero adoro farlo godere di bocca e farmi schizzare addosso o in bocca quando conosco bene...
Il mio piacere è solo quello, non mi piace anzi mi disturba se mi tocco o mi tocca il mio cazzo o qualsiasi altra cosa che non sia il piacere del cazzo che ho davanti. E quando ha finito un saluto e ci si vede la prossima volta 😇😇😇

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 29.07.2023 -
A me piace farmi scopare in qualsiasi posizione,a letto sono in balia del maschio che è con me
Pecorina va benissimo,ma a pancia all'aria è ancora più bello, gambe alte e divaricate in modo che il cazzo entra tutto dentro fino alle palle...mi faccio penetrare con forza perchè a me piace sentirlo bene tutto dentro.Naturalmente prima dell'orgasmo lo faccio togliere dal culetto perchè il latte caldo lo voglio tutto in bocca..Assaporare il maschio che gode nella mia calda bocca mi manda fuori ti testa
Modificato dall'autore il 08-05-2025 14:52:23

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 02.08.2020 -
Io sono felice quando mi dicono di aver goduto tanto con me

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da evaso,
Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]
esatto 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 12.06.2012 -
Non ho ancora provato ma mi eccita l'idea disentire un bel cazzo che si svuota nel mio culo o in bocca, magari due in contemporanea

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da evaso,
Quotato da Bisex1968,
a me possono dare gli aggettivi che vogliono ....la verità e: che chi ti cataloga sono quelli che ti vorrebbero ma non hanno il coraggio di esporsi!
o forse sono etero convinti, ma dico (FORSE). io stesso fino a 3 anni fa ero etero convinto (senza giudicare nessuno pero"). E ora mi trovo ad ammettere che mi piace anche il cazzo, pertanto occhio a giudicare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Verissimo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Quotato da Cercoscopaamico71,
Fidatevi che tra bocca e culo ce differenza....lo provate tutte due ma venire dentro è impagabile. Certo con la persona fidatata...
CONCORDO

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
A me piace essere inculato e dar piacere oltre al fatto che provo anche molto piacere con il cazzo giusto. Mi piace far sborrare e mi piace venire contemporaneamente o subito dopo io se possibile.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.02.2009 -
Quotato da evaso,
Sono sfumature, io x esempio non mi sento donna ma un uomo a cui piace far godere un'altro uomo.
Assolutamente d'accordo!
Modificato dall'autore il 13-05-2025 01:06:36

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.02.2014 -
Quotato da DollyTrav,
A me piace farmi scopare in qualsiasi posizione,a letto sono in balia del maschio che è con me
Pecorina va benissimo,ma a pancia all'aria è ancora più bello, gambe alte e divaricate in modo che il cazzo entra tutto dentro fino alle palle...mi faccio [...]
dite tutte voi sorelline che prima di sborrare lo fate togliere dal culetto e lo fate sborrare in bocca . ..ma non vi fa un po' schifo ?? Io non riesco dopo il culetto a prenderlo in bocca..

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Quotato da theMaialist,
Quotato da evaso,
Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]
sono d'accordo con te, ma spesso mentre mi inculano il mio cazzo moscio inizia a sbrodolare...
Bellissimo quando fa il filo e non finisce più.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Io concordo con la maggior parte dei commenti, ci sono passivi a cui non serve venire per essere appagati, mi sono però trovato con degli attivi che mi chiedevano cmq di venire altrimenti ci rimanevano male, qualcuno non mi ha neanche più voluto vedere. Ci è capitato?