Il passivo appagato

114 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da evaso,
Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]
sono d'accordo con te, ma spesso mentre mi inculano il mio cazzo moscio inizia a sbrodolare...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Quotato da theMaialist,
Quotato da evaso,
Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]
sono d'accordo con te, ma spesso mentre mi inculano il mio cazzo moscio inizia a sbrodolare...
beh, non vedo il problema, se devi sbrodolare fallo.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Quotato da evaso,
Per me non è importante venire, quasi sempre rimango sempre all'asciutto. Però mi piace pensare che ho fatto godere. Poi se mi ha lasciato un bel ricordo quando rimango da solo mi masturbo pensando a quello che c'era stato.
Ma non sempre capita, la maggior parte delle volte, è uno squallore, appena sborra deve subito andare via, di corsa perché ha impegni urgenti. 😒 .. ma... chissà..

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Quotato da Cercosem,
Quotato da evaso,
Per me non è importante venire, quasi sempre rimango sempre all'asciutto. Però mi piace pensare che ho fatto godere. Poi se mi ha lasciato un bel ricordo quando rimango da solo mi masturbo pensando a quello che c'era stato.
Ma non sempre capita, la maggior parte delle volte, è uno squallore, appena sborra deve subito andare via, di corsa perché ha impegni urgenti. 😒 .. ma... chissà..
purtroppo puo' capitare, ma se trovi degli uomini degni di questo nome ti valorizzano e quando succede sei felice di averli fatti godere e spesso ti cercano ancora ed e' impagabile.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Quotato da evaso,
Quotato da Cercosem,
purtroppo puo' capitare, ma se trovi degli uomini degni di questo nome ti valorizzano e quando succede sei felice di averli fatti godere e spesso ti cercano ancora ed e' impagabile.
Concordo...
Se ti cercano .. 😂😂😂 si, spesso mi cercano, per una botta e via, 😒 però va bene anche così. Non è che sia così entusiasta però me lo faccio andare bene,..
Vorrei trovare un uomo che coinvolge, che mi desidera. Stare abbracciati, coccolarci e poi concedermi con passione.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Quotato da Cercosem,
Quotato da evaso,
Concordo...
Se ti cercano .. 😂😂😂 si, spesso mi cercano, per una botta e via, 😒 però va bene anche così. Non è che sia così entusiasta però me lo faccio andare bene,..
Vorrei trovare un uomo che coinvolge, che mi desidera. Stare abbracciati, coccolarci e poi concedermi con passione.
quello lo cercano tutti amico mio.

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Il massimo del godimento è vedere l’espressione della persona che mi scopa. Sentirlo godere dall’eccitazione

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Quotato da Renzo55,
Il massimo del godimento è vedere l’espressione della persona che mi scopa. Sentirlo godere dall’eccitazione
esattamente cio' che ho detto quando ho postato l'argomento.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Bisex1968,
Vero godo nel vederlo e sentirlo sborrare mi sento donna!

Perfettamente d’accordo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Cornbisex72,
Quotato da Cercoscopaamico71,
Bisogna sapere fare quanto lo fai per la prima volta...piano ed un po per volta...capisco che uno è eccitato ma bisogna capire anche chi hai davanti...per ciò con delicatezza senza fare del male...
non mi convincete... ahahahah meglio usare la bocca....
Ah ah, non penso ti si voglia convincere, ma certo sei una Mosca bianca.... 🙂
Divertiti come preferisci, ovviamente, ma ricorda che ogni lasciata è persa.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Lasciare che mi stantuffino il buchetto con l’uccello e lasciarmi andare è stupendo.
Sei a pancia in giù con il culetto all’insù e tutto il corpo vibra sotto i colpi di uccello.
A me poi piace che poco prima di venire si tolgano il condom e mi spruzzino tutta l’eccitazione sul petto: infine, guardare che si mungano l’ultima goccia mentre mi massaggio i capezzoli con la sborra è un momento unico (fortunatamente è ripetibile).

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da Passfi,
Sono assolutamente d'accordo.
Il passivo può anche sborrare fisicamente, ma il godimento più grande è l'appagamento mentale
Concordo

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Oggi finalmente dopo un anno e più di pompini al ventenne....ero sul letto che cominciavo ad adrizzarglelo mi ha dato un guanto..l ho messo su con la bocca come faccio da sempre poi mi sono bagnato e final.ente mi ha preso! Che bello da un giovane!!!!!!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
Adoro dedicarmi al cazzo con mani e bocca. Anche farmi scopare il culo ma davvero adoro farlo godere di bocca e farmi schizzare addosso o in bocca quando conosco bene...
Il mio piacere è solo quello, non mi piace anzi mi disturba se mi tocco o mi tocca il mio cazzo o qualsiasi altra cosa che non sia il piacere del cazzo che ho davanti. E quando ha finito un saluto e ci si vede la prossima volta 😇😇😇

2 settimane fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 29.07.2023 -
A me piace farmi scopare in qualsiasi posizione,a letto sono in balia del maschio che è con me
Pecorina va benissimo,ma a pancia all'aria è ancora più bello, gambe alte e divaricate in modo che il cazzo entra tutto dentro fino alle palle...mi faccio penetrare con forza perchè a me piace sentirlo bene tutto dentro.Naturalmente prima dell'orgasmo lo faccio togliere dal culetto perchè il latte caldo lo voglio tutto in bocca..Assaporare il maschio che gode nella mia calda bocca mi manda fuori ti testa
Modificato dall'autore il 08-05-2025 14:52:23

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Iscritto da una settimana e ieri sera sono stato appagato da un cazzo gentile. L 'ho guardato mentre godeva di me e questo mi ha reso felice.

1 settimana fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 07.05.2025 -
A me non basta guardare voglio godere e farmi godere nello stesso attimo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2020 -
Io sono felice quando mi dicono di aver goduto tanto con me

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da evaso,
esatto 🐷

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 12.06.2012 -
Non ho ancora provato ma mi eccita l'idea disentire un bel cazzo che si svuota nel mio culo o in bocca, magari due in contemporanea