1 anno fa
Io sono appagata quando mi fa venire prima a me inculandomi e poi viene lui
1 anno fa
Certo trovare un uomo che te lo mette dentro e aspetta e poi ti fa venire accarezzandoti il seno sarebbe l'ideale...ma tutti invece ti scopano come forsennati ed arrapati...e sborrano appena possono...prendendo il loro piacere...ma in fondo noi passivi lo accettiamo e siamo felici lo stesso sentendo che loro sono soddisfatti e stremati...Quotato da Tulipano71,Ciao tutti a me piace se me lo tengono dentro senza sbattermi poi con le mani tastarmi il seno e venire prima io dopo lui 😍
1 anno fa
A me non importa se non vengo anzi a volte mi faccio scopare con la gabbietta per sentirmi femmina, ma adoro far godere il toro e soprattutto farmi sborrare in bocca...in culo non l'ho mai preso a pelle.
1 anno fa
A me piace far godere il maschio anche se non vengo, è eccitante vederlo venire specialmente quando è dentro me o dopo una succosa pompa mmmmm
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
L'appagamento mentale è ciò che cerco sempre, se poi è legato anche a quello fisico con sensazioni gigantesche è ancora meglio..... purtroppo però i frettolosi rovinano tutto.
L'appagamento nasce già dal creare una sensazione di agio, per me passivo sentire l'uomo che ti spoglia mentre gli tocchi il cazzo dai pantaloni è già una meraviglia....sentire che ti bacia e ti sfila le mutande, ti allarga con le.dita e ti fa capire che vuole scoparti.... invece di uno che si abbassa i pantaloni e vuole sborrare il più velocemente possibile per levarsi il.pensiero.....
Mi appaga sentire che entre tutto fino alle palle e sentirlo ingrossare mentre viene, sentirlo pulsare mentre stringo il culo per sborrarmi meglio, oppure sentire che mi viene addosso, sul culo o sulle.palle mentre poi mi bacia e mi fa ripulire la cappella dall'ultima goccia.
Amo il cazzo, ma amo sopratutto il cazzo attaccato ad un maschio che vuole scopare per bene.....non lo svuotacoglioni da sabato sera.....
L'appagamento nasce già dal creare una sensazione di agio, per me passivo sentire l'uomo che ti spoglia mentre gli tocchi il cazzo dai pantaloni è già una meraviglia....sentire che ti bacia e ti sfila le mutande, ti allarga con le.dita e ti fa capire che vuole scoparti.... invece di uno che si abbassa i pantaloni e vuole sborrare il più velocemente possibile per levarsi il.pensiero.....
Mi appaga sentire che entre tutto fino alle palle e sentirlo ingrossare mentre viene, sentirlo pulsare mentre stringo il culo per sborrarmi meglio, oppure sentire che mi viene addosso, sul culo o sulle.palle mentre poi mi bacia e mi fa ripulire la cappella dall'ultima goccia.
Amo il cazzo, ma amo sopratutto il cazzo attaccato ad un maschio che vuole scopare per bene.....non lo svuotacoglioni da sabato sera.....
Modificato dall'autore il 15-05-2025 17:54:49
1 anno fa
Occhio al correttore, non penso che tu sia un immobiliare.... 😂😂😂Quotato da isalwaystimeforsex,L'appartamento mentale è ciò che cerco sempre, se poi è legato anche a quello fisico con sensazioni gigantesche è ancora meglio..... purtroppo però i frettolosi rovinano tutto.
L'appartamento nasce già dal creare una sensazione d [...]
1 anno fa
CHE BELLE PERSONE SARESTE TUTTE DA CONOSCERE ED INCULARE BEN BENE
1 anno fa
Concordo un pò con tutti, io sono versatile anche se preferisco il ruolo attivo. Anche il mio compagno è versatile quindi ho dovuto concedergli anche il culo. Finchè non ho conosciuto lui ero ancora vergine ( parliamo fino all'età di 62 anni ). Devo dire che fisicamente non mi piace prenderlo dietro, mi fa sempre un pò male, insomma non godo fisicamente, però sentire il suo fiatone, il suo godimento e sentirlo venire mi fa provare bellissime sensazioni. No non mi sento per nulla donna ma un maschio che gode con un altro maschio.
1 anno fa
Non mi interessa sborrare ,mi piace far godere nel miglior modo possibile
1 anno fa
Che dire? A me piace essere sottomesso al cazzo, godo da impazzire nell'essere inculato e mi piace spompinare devotamente in bel cazzo, sentire i grugniti di piacere del suo possessore. In questi momenti sono totalmente alla mercé del maschio. Il mio cazzo a volte rimane moscio a volte in erezione. Alcuni se ne interessano altri lo ignorano.... Per me è abbastanza indifferente godo con il culo e nell'essere posseduto. Certo se me lo menano sborro e mi cala la libido per qualche minuto, ma poi continuerei a riprenderlo. Sicuramente la sborrata del dominante mi appaga e mi completa. Però finito il sesso torno ad essere uomo o maschio come preferite definire. In sintesi mi piace il cazzo....
1 anno fa
Credo che ad una passiva come me interessi principalmente che il vero maschio raggiunga l'orgasmo e questo e il più grande appagamento, che la mia pisella squirti o meno è totalmente indifferente in fondo l'appagamento per noi passive è essenzialmente mentale sentirlo sborrare per te per la tua bellezza per la tua troiagine per per le citazione che il maschio prova nell'usarti nel farti mugulare mentre ti pianta il suo scettro in gola o le culetto. E poi vogliamo parlare della sensazione di euforia e appagamento che provo dopo essere stata scopata per bene e sentire per il resto del giorno la sensazione del suo cazzo dentro.....
1 anno fa
la penso come te, ma spesso vengo naturalmente a cazzo moscio mentre il partner mi incula!Quotato da evaso,Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]
11 mesi fa
Chi mi fa un pompino Genova bolzaneto
11 mesi fa
condivido.Quotato da bkt,Non mi interessa sborrare ,mi piace far godere nel miglior modo possibile
se mi sta scopando a pecora o la bocca lascio che mi usi e abusi di me come vuole finché non viene e non lo sento godere. io godo così
11 mesi fa
La penso esattamente come te. Il maschio è maschio sempreQuotato da evaso,Sono sfumature, io x esempio non mi sento donna ma un uomo a cui piace far godere un'altro uomo.
11 mesi fa
tante volte faccio sesso senza godere fisicamente, ma mentalmente sono molto appagata, e poi fin quando non godo fisicamente posso continuare a farlo per ore
11 mesi fa
Basta sentire l’attivo o gli attivi che ti stanno scopando e il loro godere è sufficiente per sentirsi appagato
11 mesi fa
Non sono sottomesso a nessuno.
Quando mi faccio inculare del piacere dell’altro non mi importa nulla.
Devo essere io a venire.
Quando mi faccio inculare del piacere dell’altro non mi importa nulla.
Devo essere io a venire.