2 settimane fa
sono d'accordo con te, ma spesso mentre mi inculano il mio cazzo moscio inizia a sbrodolare...Quotato da evaso,Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]
2 settimane fa
beh, non vedo il problema, se devi sbrodolare fallo.Quotato da theMaialist,sono d'accordo con te, ma spesso mentre mi inculano il mio cazzo moscio inizia a sbrodolare...Quotato da evaso,Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]
2 settimane fa
Per me non è importante venire, quasi sempre rimango sempre all'asciutto. Però mi piace pensare che ho fatto godere. Poi se mi ha lasciato un bel ricordo quando rimango da solo mi masturbo pensando a quello che c'era stato.Quotato da evaso,Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]
Ma non sempre capita, la maggior parte delle volte, è uno squallore, appena sborra deve subito andare via, di corsa perché ha impegni urgenti. 😒 .. ma... chissà..
2 settimane fa
purtroppo puo' capitare, ma se trovi degli uomini degni di questo nome ti valorizzano e quando succede sei felice di averli fatti godere e spesso ti cercano ancora ed e' impagabile.Quotato da Cercosem,Per me non è importante venire, quasi sempre rimango sempre all'asciutto. Però mi piace pensare che ho fatto godere. Poi se mi ha lasciato un bel ricordo quando rimango da solo mi masturbo pensando a quello che c'era stato.Quotato da evaso,Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]
Ma non sempre capita, la maggior parte delle volte, è uno squallore, appena sborra deve subito andare via, di corsa perché ha impegni urgenti. 😒 .. ma... chissà..
2 settimane fa
Concordo...Quotato da evaso,purtroppo puo' capitare, ma se trovi degli uomini degni di questo nome ti valorizzano e quando succede sei felice di averli fatti godere e spesso ti cercano ancora ed e' impagabile.Quotato da Cercosem,Per me non è importante venire, quasi sempre rimango sempre all'asciutto. Però mi piace pensare che ho fatto godere. Poi se mi ha lasciato un bel ricordo quando rimango da solo mi masturbo pensando a quello che c'era stato.
Se ti cercano .. 😂😂😂 si, spesso mi cercano, per una botta e via, 😒 però va bene anche così. Non è che sia così entusiasta però me lo faccio andare bene,..
Vorrei trovare un uomo che coinvolge, che mi desidera. Stare abbracciati, coccolarci e poi concedermi con passione.
2 settimane fa
quello lo cercano tutti amico mio.Quotato da Cercosem,Concordo...Quotato da evaso,purtroppo puo' capitare, ma se trovi degli uomini degni di questo nome ti valorizzano e quando succede sei felice di averli fatti godere e spesso ti cercano ancora ed e' impagabile.
Se ti cercano .. 😂😂😂 si, spesso mi cercano, per una botta e via, 😒 però va bene anche così. Non è che sia così entusiasta però me lo faccio andare bene,..
Vorrei trovare un uomo che coinvolge, che mi desidera. Stare abbracciati, coccolarci e poi concedermi con passione.
2 settimane fa
Il massimo del godimento è vedere l’espressione della persona che mi scopa. Sentirlo godere dall’eccitazione
2 settimane fa
esattamente cio' che ho detto quando ho postato l'argomento.Quotato da Renzo55,Il massimo del godimento è vedere l’espressione della persona che mi scopa. Sentirlo godere dall’eccitazione
2 settimane fa
Perfettamente d’accordoQuotato da Bisex1968,Vero godo nel vederlo e sentirlo sborrare mi sento donna!
2 settimane fa
Ah ah, non penso ti si voglia convincere, ma certo sei una Mosca bianca.... 🙂Quotato da Cornbisex72,non mi convincete... ahahahah meglio usare la bocca....Quotato da Cercoscopaamico71,Bisogna sapere fare quanto lo fai per la prima volta...piano ed un po per volta...capisco che uno è eccitato ma bisogna capire anche chi hai davanti...per ciò con delicatezza senza fare del male...
Divertiti come preferisci, ovviamente, ma ricorda che ogni lasciata è persa.
2 settimane fa
Lasciare che mi stantuffino il buchetto con l’uccello e lasciarmi andare è stupendo.
Sei a pancia in giù con il culetto all’insù e tutto il corpo vibra sotto i colpi di uccello.
A me poi piace che poco prima di venire si tolgano il condom e mi spruzzino tutta l’eccitazione sul petto: infine, guardare che si mungano l’ultima goccia mentre mi massaggio i capezzoli con la sborra è un momento unico (fortunatamente è ripetibile).
Sei a pancia in giù con il culetto all’insù e tutto il corpo vibra sotto i colpi di uccello.
A me poi piace che poco prima di venire si tolgano il condom e mi spruzzino tutta l’eccitazione sul petto: infine, guardare che si mungano l’ultima goccia mentre mi massaggio i capezzoli con la sborra è un momento unico (fortunatamente è ripetibile).
2 settimane fa
ConcordoQuotato da Passfi,Sono assolutamente d'accordo.
Il passivo può anche sborrare fisicamente, ma il godimento più grande è l'appagamento mentale
2 settimane fa
Oggi finalmente dopo un anno e più di pompini al ventenne....ero sul letto che cominciavo ad adrizzarglelo mi ha dato un guanto..l ho messo su con la bocca come faccio da sempre poi mi sono bagnato e final.ente mi ha preso! Che bello da un giovane!!!!!!
2 settimane fa
Adoro dedicarmi al cazzo con mani e bocca. Anche farmi scopare il culo ma davvero adoro farlo godere di bocca e farmi schizzare addosso o in bocca quando conosco bene...
Il mio piacere è solo quello, non mi piace anzi mi disturba se mi tocco o mi tocca il mio cazzo o qualsiasi altra cosa che non sia il piacere del cazzo che ho davanti. E quando ha finito un saluto e ci si vede la prossima volta 😇😇😇
Il mio piacere è solo quello, non mi piace anzi mi disturba se mi tocco o mi tocca il mio cazzo o qualsiasi altra cosa che non sia il piacere del cazzo che ho davanti. E quando ha finito un saluto e ci si vede la prossima volta 😇😇😇
2 settimane fa
A me piace farmi scopare in qualsiasi posizione,a letto sono in balia del maschio che è con me
Pecorina va benissimo,ma a pancia all'aria è ancora più bello, gambe alte e divaricate in modo che il cazzo entra tutto dentro fino alle palle...mi faccio penetrare con forza perchè a me piace sentirlo bene tutto dentro.Naturalmente prima dell'orgasmo lo faccio togliere dal culetto perchè il latte caldo lo voglio tutto in bocca..Assaporare il maschio che gode nella mia calda bocca mi manda fuori ti testa
Pecorina va benissimo,ma a pancia all'aria è ancora più bello, gambe alte e divaricate in modo che il cazzo entra tutto dentro fino alle palle...mi faccio penetrare con forza perchè a me piace sentirlo bene tutto dentro.Naturalmente prima dell'orgasmo lo faccio togliere dal culetto perchè il latte caldo lo voglio tutto in bocca..Assaporare il maschio che gode nella mia calda bocca mi manda fuori ti testa
Modificato dall'autore il 08-05-2025 14:52:23
2 settimane fa
Iscritto da una settimana e ieri sera sono stato appagato da un cazzo gentile. L 'ho guardato mentre godeva di me e questo mi ha reso felice.
1 settimana fa
A me non basta guardare voglio godere e farmi godere nello stesso attimo
1 settimana fa
Io sono felice quando mi dicono di aver goduto tanto con me
1 settimana fa
esatto 🐷Quotato da evaso,Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]
1 settimana fa
Non ho ancora provato ma mi eccita l'idea disentire un bel cazzo che si svuota nel mio culo o in bocca, magari due in contemporanea